La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
lunaspina ha scritto:Dimenticavo: ieri sera durante la cena abbiamo finalmente deciso che il paperotto si chiamerà Lorenzo! :D
E' uno dei miei nomi preferiti, non ché quello di mio suocero!
Ho sempre detto che se avevo un maschio lo chiamavo così :)
Complimenti!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2837
Grazie! Noi ne siamo molto contenti! Era il nostro preferito dall'inizio e non ne abbiamo trovato un altro che sentissimo "suo".

Ci siamo anche detti che speriamo che un eventuale secondo bebè sia una femmina, perchè un altro nome maschile ci manderebbe veramente in crisi! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2839
Lunetta! Bello Lorenzo!
Però è uno dei nomi che non potrei usare...maròòòò quanti parenti maschi c'ho!

Una domandina per Papri: ho visto che hai ordinato il bagnetto fasciatoio della brevi...
ma tu pensavi di usarlo al posto del fasciatoio tradizionale?
O di prendere anche un fasciatoio per la camerina.... :? :roll:

#2840
iladoc ha scritto:Lunetta! Bello Lorenzo!
Però è uno dei nomi che non potrei usare...maròòòò quanti parenti maschi c'ho!

Una domandina per Papri: ho visto che hai ordinato il bagnetto fasciatoio della brevi...
ma tu pensavi di usarlo al posto del fasciatoio tradizionale?
O di prendere anche un fasciatoio per la camerina.... :? :roll:

luna: bellissimo nome lorenzo.....è stato in ballo fino alla fine con simone e non ha vinto per un soffio :D


ila: avevo la mia vecchia cassettiera(classico como a tre cassetti) che ho dipinto di bianco e a cui ho messo pomelli nuovi........sopra farò costruire un fasciatoio rialzato a mio padre in modo da averne uno in bagno e uno in cameretta.........se mio padre non lo avesse fatto credo che ne avrei comunque comprato uno(da pochi eurini e magari di quelli gonfiabili) da poter usare in cameretta......il bagno è l'ideale in inverno visto che è un luogo caldo....ma se dovesse essere occupato in quel momento da me o dal papino, avremmo la cameretta a disposizione(specie magari la mattina che si va al lavoro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2841
mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, come ti senti??
a che ora hai la visita??

dai che sono in pensiero!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2842
paprina ha scritto:mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, come ti senti??
a che ora hai la visita??

dai che sono in pensiero!!
:roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2843
Anch'io voglio comprare Bagno time della Brevi, da mettere sulla vasca.
Ma metterò cmq sulla cassettiera in cameretta, un materassino/fasciatoio :wink:
Penso questo, sempre della Brevi, con fondo rigido e piedini sotto:
Immagine
CASA: QUI

#2844
:arrow: Grazie Papri!
Le amiche con pargoli mi dicevano che il fasciatoio in bagno è utilissimo per appoggiare il bebè dopo il bagnetto ma che per le normali attività di cambio pannolino è indispensabile avere un fasciatoio con cassetti o cestini da cui puoi prendere i prodotti per l'igiene ed i pannolini senza spostarti e perdere di vista il bebè (che sembra avere come predilezione quella di rotolarsi giù dal fasciatoio!!!).

Altra info...sai quanto costa quel bagnetto fasciatoio della brevi?

#2845
dovrebbe stare sugli 80€ circa :D

io non ho voluto il fasciatoio tradizionale perchè, come al solito, quando sono pezzi specifici per un qualcosa, se ne approfittano alla grande.
se non avessi avuto già la cassettiera, ne avrei comprata una ikea e c iavrei messo sopra il fasciatoio.

giada: se mio padre non me lo avesse fatto avrei preso anche io quello :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2847
http://www.bimbomarket.it/department.as ... tica_id=92

qui comprese le spese viene 90€ :D (una via di mezzo tra me e giada :D )

anche su newbabyland è quella la cifra.........i miei congatini lo hanno preso su questo sito e mi hanno detto di essersi trovati bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2848
Ragazze sto malissimo... da 2 ore ho un mal di testa fotonico e mi sta rimontando la nauseaa che di solito a quest'ora non ho... sono stufa... non vedo l'ora che siano le 5 x andarmene a letto
Non ditemi nemmeno di andare a casa adesso xche' vorrebbe dire farmi fare il certificato alla guardia medica e non ci penso nemmeno

Stamattina e' arivato l'Angel Sound, non vedo l'ora di darlo al futuro papa'


Ah ieri sera ho ricevuto uno di quegli schienali da poltrona con le sfere che salgono x il massaggio shiatzu,
Immagine
nella mia ingenuita' me lo sono praticamente regalato da sola tanto l'ho elogiato... nelle istruzioni pero' c'e' scritto che in gravidanza bisogna chiedere al medico :evil: e ora mi rode da morire... esperienze??
c'e' una doppia imbottitura da poter togliere x fare un massaggio + intenso o da lasciara x uno + soft, inoltre si puo' concentrare su tutta la schiena o solo alto o basso...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2850
mia sorella ha optato per un fasciatoio da tenere sopra il bidet (che praticamente ci sta fra le gambe) che è anche dotato di un o due ripiani e tiene lì le cose, il bagnetto invece glielo fa in una vaschetta dentro la vasca.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine