La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
parlo sempre per esperienza indiretta ma è vero, è più comodo senza riduttori ma solo con la mano...

anche mia sorella non ci stavano quelli in commercio allora, visto che il marito se la cava con il legno glielo ha costruito della misura esatta e poi ci hanno infilato il materassino che vendono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2852
Eccomi qui :D

Innanzi tutto vi dico che Beatrice nascerà il 12 luglio (tra un mese esatto :shock: )

La visita è andata bene anche se il gine si è un po' arrabbiato per i kg presi :oops: (12 fin'ora). Io gli ho detto "dai però non si vede tanto" e lui "ammazza hai una pancia da gravidanza gemellare!!!" :shock: :roll:
Comunque mi ha messo a dieta ferrea anche perchè dall'ecografia è risultato un'invecchiamento precoce della placenta (mi ha detto nulla di preoccupante). Per il resto tutto ok, la piccola cresce pesa 2,300 kg x 44 cm :D

#2853
mauchia ha scritto:Eccomi qui :D

Innanzi tutto vi dico che Beatrice nascerà il 12 luglio (tra un mese esatto :shock: )

La visita è andata bene anche se il gine si è un po' arrabbiato per i kg presi :oops: (12 fin'ora). Io gli ho detto "dai però non si vede tanto" e lui "ammazza hai una pancia da gravidanza gemellare!!!" :shock: :roll:
Comunque mi ha messo a dieta ferrea anche perchè dall'ecografia è risultato un'invecchiamento precoce della placenta (mi ha detto nulla di preoccupante). Per il resto tutto ok, la piccola cresce pesa 2,300 kg x 44 cm :D
tutto ok, allora!!! :D :D

scusa, eh...la bimba mi sembra bella grossa, la pancia sarà proporzionata... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2855
arianh ha scritto:Bene sono contenta che vada tutto bene, ma scusa, devi fare il cesareo?
probabilmente mi son persa qualcosa!
Ho fatto un parto cesareo già per Attilino quindi ora sono obbligata a rifarlo

:?

Sil e Papri :arrow: per domani va bene :wink: ci sentiamo per tel per i dettagli!

#2856
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Eccomi qui :D

Innanzi tutto vi dico che Beatrice nascerà il 12 luglio (tra un mese esatto :shock: )

La visita è andata bene anche se il gine si è un po' arrabbiato per i kg presi :oops: (12 fin'ora). Io gli ho detto "dai però non si vede tanto" e lui "ammazza hai una pancia da gravidanza gemellare!!!" :shock: :roll:
Comunque mi ha messo a dieta ferrea anche perchè dall'ecografia è risultato un'invecchiamento precoce della placenta (mi ha detto nulla di preoccupante). Per il resto tutto ok, la piccola cresce pesa 2,300 kg x 44 cm :D
tutto ok, allora!!! :D :D

scusa, eh...la bimba mi sembra bella grossa, la pancia sarà proporzionata... :roll: :roll:
scusa mauchia ma tu sei tutta panza.. :lol:
se ti si vede da dietro manco ci se ne accorge che sei incinta! :shock:
io quando sono nata pesavo 2,750.. :roll:
come son cambiati i tempi.. ora son tutti quasi 4 kg sti bimbi.
comunque congratulazioni.. per aver saputo la data del parto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2857
loremir77 ha scritto:

scusa mauchia ma tu sei tutta panza.. :lol:
se ti si vede da dietro manco ci se ne accorge che sei incinta! :shock:
io quando sono nata pesavo 2,750.. :roll:
come son cambiati i tempi.. ora son tutti quasi 4 kg sti bimbi.
comunque congratulazioni.. per aver saputo la data del parto. :wink:
In effetti la bilancia parla chiaro...poi il mio gine è fissato in modo particolare mi ha vietato carboidrati in genere (pane, pizza, pasta) e tutti i dolci :cry: :twisted: Praticamente dovrei mangiare solo carne, pesce, verdure e frutta :roll: non ce la farò mai :oops:

#2858
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:Bene sono contenta che vada tutto bene, ma scusa, devi fare il cesareo?
probabilmente mi son persa qualcosa!
Ho fatto un parto cesareo già per Attilino quindi ora sono obbligata a rifarlo

:?

Sil e Papri :arrow: per domani va bene :wink: ci sentiamo per tel per i dettagli!
ok! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2859
ammazza che abbacchio de bambina :lol: :lol: :lol:

hai preso 12 kili??vabbè allora prima eri sottopeso vero!!?? no perchè non è possibile che tu sia così magra con 12 kili in più rispetto al tuo normale peso. :shock: :shock:

cmq sono contenta che sia tutto a posto.............mi prenoto per venire a trovarti il 13 o il 14 gggghhh 8)

per domani, perfetto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2860
paprina ha scritto:ammazza che abbacchio de bambina :lol: :lol: :lol:

hai preso 12 kili??vabbè allora prima eri sottopeso vero!!?? no perchè non è possibile che tu sia così magra con 12 kili in più rispetto al tuo normale peso. :shock: :shock:

cmq sono contenta che sia tutto a posto.............mi prenoto per venire a trovarti il 13 o il 14 gggghhh 8)

per domani, perfetto!!! :D
no...no!!! non me le dite ste cose che mi fanno rosicare!!!! :evil:
mauchia...tu hai preso 12 chiliiii??? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2861
mauchia ha scritto:Eccomi qui :D

Innanzi tutto vi dico che Beatrice nascerà il 12 luglio (tra un mese esatto :shock: )
bella data!! è il compleanno di bubo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2862
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:ammazza che abbacchio de bambina :lol: :lol: :lol:

hai preso 12 kili??vabbè allora prima eri sottopeso vero!!?? no perchè non è possibile che tu sia così magra con 12 kili in più rispetto al tuo normale peso. :shock: :shock:

cmq sono contenta che sia tutto a posto.............mi prenoto per venire a trovarti il 13 o il 14 gggghhh 8)

per domani, perfetto!!! :D
no...no!!! non me le dite ste cose che mi fanno rosicare!!!! :evil:
mauchia...tu hai preso 12 chiliiii??? :twisted:
Partico da 61kg poi x via delle nausee sono arrinata a 58 e ora sono 73.
La bimba è grandina ma Attilino alla stessa settimana era quasi 3 kg :shock: :shock:

Lo stesso giorno di Bubo???? alloara devi anticiparmi pregi e difetti almeno sono preparata! :lol:
Pensa che mauchio é nato il 7!

#2864
Anna73 ha scritto:Ok ora sono ufficialmente preoccupata :oops: :roll: Iale dacci notizie!!! :roll: :roll: :roll:
Effettivamente :roll: :roll: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38