La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
Pensavo...Lore, se fai il test, al posto delle lineette escono....2 fiori di zucca!!! :lol: :lol: :lol:

quanto so' bbbboniiiiiiiiiiiiiii!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5402
arianh ha scritto: ma guarda io ho scoperto l'esistenza dell'acido folico qui sul forum, mia sorella non l'ha preso, ma da quello che ho capito male non fa quindi tanto vale prenderlo...

si si per l'altra gravidanza ho iniziato a prenderlo non appena abbiamo cominciato a provare... e questa volta voglio fare la stessa cosa, solo che mi è mancato il coraggio di comprarlo :oops: era come dire "ok si ricomincia" e mi è preso un attimo di panico...... pensa se mi prende sul più bello... mi marito mi uccide :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5404
arianh ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
arianh ha scritto:
Estratti, complimentoni, quanti anni ha la prima bimba?
ha un anno e mezzo...
l'altro ieri ero in farmacia a comprare le medicine per la piccola che aveva un pò di febbre ed ero tentata di prendere una confezione di acido folico... ma poi non l'ho preso :oops:
....ma dovrò proprio prenderlo.....
...da una parte sono entusiasta, poi spavetata, poi terrorizzata, poi convintissima.....booohhh :?
ma guarda io ho scoperto l'esistenza dell'acido folico qui sul forum, mia sorella non l'ha preso, ma da quello che ho capito male non fa quindi tanto vale prenderlo...


Lore, hai visto cotto e mangiato che hanno fatto i fiori fritti con mozzarella e acciughe??? ti ho pensata subito!
Io è un anno che prendo acidfo folico :lol: la "gine" cme l'ha fatto iniziare a prendere subito quando ho detto che pensavamo a breve di metterci alla ricerca 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5405
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore io ti voto! E mi trasferisco nella città dove ti candidi.
Intanto grazie a tutte per gli incrocini. Ieri sera il doc mi ha rassicurata abbastanza ora non mi resta che attendere la fine della prossima settimana. Miiiii che faticaccia!
Intanto stamattina sono andata a fare degli ulteriori esami tra cui anche le beta mi sa che al dottore non gli bastavano le mie rassicurazioni che sono troppo rossa per essere incinta :lol:
bene sono contenta che il tuo dott. ti ha rassicurata.. :wink:
ti ha fatto fare le beta? :P non ti emoziona uno zinzino.. anche se sei sicura di nn essere incinta? :wink:
non mi arrivavano le notifche. No non mi ha emozionata affatto anzi :evil:
Siccome il tesoro mi ha fatto un po' di casini non avevo la prescrizione e quindi ho pensato "vabbè le faccio a pagamento, quanto costeranno!". 53 euro!!!! Caaaaaxxxoooo!!!! Facevo prima a stampare il topic delle mammine per dimostrargli che NON sono incinta.
:evil:
The sisterhood of The Calf 40

#5408
scusate la mia ignoranza io nn so neanche cosa sia l acido folico... mi devo preoccupare? visto che ho incominciato a provarci devo consultare il medico ed incominciare a prenderlo?

#5409
L'acido folico viene consigliato alle donne che cercano o non escludono una gravidanza e a quelle già incinte in quanto aiuta a ridurre il rischio di alcuni tipi di malformazioni del feto, in particolare la spina bifida.
Alcuni ginecologi dicono che è sufficiente iniziare a prenderlo a gravidanza accertata, altri invece consigliano di iniziare prima. Ti conviene sentire che cosa dice il tuo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5410
luna vedo dalla firma che avete scelto il nome! Bene, se mai avrò un bimbo avranno lo stesso nome (il tesoro non lo sa, ma troverò il modo di convincerlo semmai dovesse essercene bisogno :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#5413
lunaspina ha scritto:Sì, abbiamo deciso ieri sera durante la cena di compleanno :wink:
Che meravigliaaaaaa :D

Lore, ma i fiori di zucca non li riempite?
No perchè qui, come se non fossero già abbastanza pesanti, si rimepiono con formaggio (ricotta) e un'alicetta :wink:
Immagine

#5414
Estratti.Naturali ha scritto:
arianh ha scritto:
Estratti, complimentoni, quanti anni ha la prima bimba?
ha un anno e mezzo...
l'altro ieri ero in farmacia a comprare le medicine per la piccola che aveva un pò di febbre ed ero tentata di prendere una confezione di acido folico... ma poi non l'ho preso :oops:
....ma dovrò proprio prenderlo.....
...da una parte sono entusiasta, poi spavetata, poi terrorizzata, poi convintissima.....booohhh :?
guarda, posso solo lontanamente immaginare quanto sia difficile...
ma avere due bimbi così vicini di età credo che sia meraviglioso...
tantissimi xxxxxxxxxx
Immagine

#5415
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, abbiamo deciso ieri sera durante la cena di compleanno :wink:
Che meravigliaaaaaa :D

Lore, ma i fiori di zucca non li riempite?
No perchè qui, come se non fossero già abbastanza pesanti, si rimepiono con formaggio (ricotta) e un'alicetta :wink:
no.. di solito solo fiore e pastella. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3