La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
qualcuna di voi ha acquistato costumi yamamay? come vestono?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2282
realexa ha scritto:qualcuna di voi ha acquistato costumi yamamay? come vestono?
io ne ho comprati diversi nelle scorse estati e mi sono trovata abbastanza bene. Non sono di qualità ottima ma nemmeno fatti male.
Ho notato comunque che vestono "poco", nel senso che la maggior parte dei modelli non sono diciamo molto contenitivi :wink:
(considera che io compro bikini con triangolino, quindi parlo di questi modelli).

#2283
realexa ha scritto:qualcuna di voi ha acquistato costumi yamamay? come vestono?
ciao Ale, per quanto riguarda la mia esperienza, vestono bene e sono molto molto carini!!!!
i reggiseni sono push-up (so che tu non hai questa necessità :lol: ) e gli slip sono a vita bassa disponibili in varie versioni: slip sgambato, brasiliana, ecc...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2284
Grazie a nancy e a lori per le risposte. Alla fine non ho avuto il tempo di andare da yamamay. Ho comprato questo copricostume
Immagine
e un costume nero da benetton undercolors
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2285
realexa ha scritto:Grazie a nancy e a lori per le risposte. Alla fine non ho avuto il tempo di andare da yamamay. Ho comprato questo copricostume
Immagine
e un costume nero da benetton undercolors
Bello questo copricostume, ne servirebbe uno così anche a me :wink:
Spero di avere presto un pò di tempo per andare alla benetton 8)

#2287
lunaspina ha scritto:Sabato ho comprato da Oltre un vestito per un matrimonio che dovrei avere ad agosto... (omissis)...

Mi dite che ne pensate?

(Anche se dalla foto sembra nero, in realtà è marrone)

bello!!!
fa molto mamma sexy 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2288
Cerise ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sabato ho comprato da Oltre un vestito per un matrimonio che dovrei avere ad agosto, è qui:

http://album.alfemminile.com/album/varie176

La psw è il mio nick.
Mi dite che ne pensate?

(Anche se dalla foto sembra nero, in realtà è marrone)

bello!!!
fa molto mamma sexy 8)
Ehm... ovviamente manca di coprispalle o stola adeguata :oops: :oops:

Ho solo paura che non lo rimetterò molto spesso :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2289
Luna, è bello, e ti sta davvero bene!!
perchè dici che non lo rimetterai? sembra ampio, dovrebbe durarti fino alla fine della gravidanza, e magari potrai sfruttarlo anche in fase di allattamento (per altri eventi carini, battesimi, cene, incontri con amici x presentazione bimbo.. ecc...) no? o ti aspetti un'esplosione da urlo? :)
(non saprei cosa augurarti, per me in foto sei già fantastica così)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2290
In termini di misure è certamente rimettibile, con e senza pancia... Ragionavo più che altro sulla mancanza di "eventi" adeguati... io non è che faccia 'sta vita mondana... :oops: :oops: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2291
che phisique Luna!

lo potrai portare tantissimo quando hai finito con la pancia, anche accorciandolo :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2292
lunaspina ha scritto:In termini di misure è certamente rimettibile, con e senza pancia... Ragionavo più che altro sulla mancanza di "eventi" adeguati... io non è che faccia 'sta vita mondana... :oops: :oops: :roll:
E dargli una sforbiciata al ginocchio l'anno prossimo? In estate sarebbe sicuramente più sfruttabile :wink:

#2293
luna quoto chiara: ti sta una meraviglia! E per dopo (anche se a me piacciono gli abiti lunghi anche di giorno) se non ti trovi a tuo agio puoi sempre accorciarlo
The sisterhood of The Calf 40

#2294
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:In termini di misure è certamente rimettibile, con e senza pancia... Ragionavo più che altro sulla mancanza di "eventi" adeguati... io non è che faccia 'sta vita mondana... :oops: :oops: :roll:
E dargli una sforbiciata al ginocchio l'anno prossimo? In estate sarebbe sicuramente più sfruttabile :wink:
Ehm, già... sarebbe la cosa più ovvia...
Peccato che ho una vergogna patologica delle mie gambe e non porto niente di corto :oops: :oops:

Quasi quasi taglio il sopra e lascio la gonna lunga 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2295
non tagliarlo! Predi qualche scaldacuore, coprispalle e usalo con quelli.
A me piace tantissimo!
The sisterhood of The Calf 40