La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
iale ha scritto:lo so che è presto, dovremo aspettare che si riassesti tutto...
ma sono ai box... pronta a tornare verdissima! :wink:
ti avevo scritto di là.. nel topic mamme..
scusa ancora eh.. non avevo letto fino a stamani. :oops:
dimmi tu.. appena sei pronta io ti rimetto verde con il lampeggiante! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5433
elemauli ha scritto:Buon giorno semaforine...oggi sono irritabile e frignona :evil: :x Vale come fantasintomo

Lore evvai altro mese di festeggiamenti
bè, gli ormoni aiutano!
Immagine
Immagine

#5436
loremiro mi ha gentilmente informato che si impegnerà di +. 8)
lui e i suoi soldatini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5437
loremir77 ha scritto:loremiro mi ha gentilmente informato che si impegnerà di +. 8)
lui e i suoi soldatini.. :lol:
Brava! Meno fiori di zucca e più soldatini!

#5438
lunapiena2 ha scritto:ho letto che si parlava di secondi figli...
oggi il mio bimbo compie 2 anni e la mia bimba ha 4 anni e mezzo, stanno veramente crescendo insieme, si cercano molto, il maschietto si sveglia sempre per primo al mattino e la prima cosa che domanda è "tata??" (tata naturalmente è la sorella)...poi, per carità, spesso litigano, si graffiano e si mordono vicendevolmente, però devo dire che non è stato così difficile gestire due bimbi così vicini, anzi io mi organizzo meglio da quando è nato il secondo che quando avevo solo la bimba!!!
Una donna...una speranza!!!

#5439
lunapiena2 ha scritto:ho letto che si parlava di secondi figli...
oggi il mio bimbo compie 2 anni e la mia bimba ha 4 anni e mezzo, stanno veramente crescendo insieme, si cercano molto, il maschietto si sveglia sempre per primo al mattino e la prima cosa che domanda è "tata??" (tata naturalmente è la sorella)...poi, per carità, spesso litigano, si graffiano e si mordono vicendevolmente, però devo dire che non è stato così difficile gestire due bimbi così vicini, anzi io mi organizzo meglio da quando è nato il secondo che quando avevo solo la bimba!!!
Il mio è un freno emotivo, mi pare di averlo scritto. Tu quando aspettavi il secondo, non ti sentivi come se stessi "tradendo" la prima? :oops:
Immagine
Immagine

#5441
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ho letto che si parlava di secondi figli...
oggi il mio bimbo compie 2 anni e la mia bimba ha 4 anni e mezzo, stanno veramente crescendo insieme, si cercano molto, il maschietto si sveglia sempre per primo al mattino e la prima cosa che domanda è "tata??" (tata naturalmente è la sorella)...poi, per carità, spesso litigano, si graffiano e si mordono vicendevolmente, però devo dire che non è stato così difficile gestire due bimbi così vicini, anzi io mi organizzo meglio da quando è nato il secondo che quando avevo solo la bimba!!!
Il mio è un freno emotivo, mi pare di averlo scritto. Tu quando aspettavi il secondo, non ti sentivi come se stessi "tradendo" la prima? :oops:

ho letto solo questo post e non quelli prima ma ti volevo dire questo lorena, io quando ero incinta del secondo mi sentivo si come se stessi tradendo il primo, ma non solo! :oops:
pensavo che avrei amato di meno il secondo perchè, e questo è un dato di fatto, con lui non avevo le stesse emozioni che avevo avuto con il primo figlio.........ma è comprensibile, prima gravidanza, prima volta che si vive una esperienza così totalizzante, sembra tutto speciale, con il secondo invece sembrava tutto una....rottura di scatole :oops: .......ero molto insofferente..... pensavo poi, quasi per quietare i miei sensi di colpa, che io lo facevo solo per amore del primo, per dargli un fratello e non lasciarlo solo......

poi quando l'ho visto questo piccolino.......mamma mia un altro tuffo al cuore!! era di una tenerezza incredibile, così piccolo e indifeso.....e in quel momento è svanito ogni dubbio che avevo! :D

#5442
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto: :shock:
Un record!! :D
:shock: :shock:
ma è andata proprio così?!?!? subito subito?!?! :roll: :roll:
Durante quell'ovulazione abbiamo avuto un solo rapporto :oops:
spero che allora succeda cosi' anche a noi...

siamo cosi emozionati in questi giorni :oops:

#5444
iale ha scritto:lo so che è presto, dovremo aspettare che si riassesti tutto...
ma sono ai box... pronta a tornare verdissima! :wink:
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 15/06/09 17:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine