La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:A parte che le ho viste... ma per avere le tue foto da sposa ci vogliono le nostre foto da spose? :lol:
allora aspetterai anni... Jk non ne ha proprio l'intenzione! :roll:

Dai Colynn sii buona:)

Arion
arionrhod@libero.it

Beh....diciamo che io avevo lo stesso problema....e ho un po' forzato la mano :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#77
Ilary ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ilary ha scritto: ALLORA IO :twisted: ....

Allora tu????? :lol: :lol: :lol:
Io te le ho mandate le mie no?!

:shock: o nel caos + totale dell'altro giorno...non ti ho risposto?!?!
io sono quella...della Paeglia..tze.. :mrgreen:
Na na...io non ho ricevuto gnente da te :twisted: ....
Cmq non arrabbiatevi...fino a quando non torna l'Estrattina l'album è inaccessibile
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#78
Colynn ha scritto:Visto che si fa lo scambio delle figurine :twisted: ...le faccio vedere solo a chi mi manda la sua 8) :lol: :lol:
Beh, la mia l'hai vista nello scherzo pre-matrimonio dei miei amici con tanto di bigodoni in testa!!! :oops: :wink:
Lo'

Immagine

#79
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:A parte che le ho viste... ma per avere le tue foto da sposa ci vogliono le nostre foto da spose? :lol:
allora aspetterai anni... Jk non ne ha proprio l'intenzione! :roll:

Dai Colynn sii buona:)

Arion
arionrhod@libero.it

Beh....diciamo che io avevo lo stesso problema....e ho un po' forzato la mano :wink:
Ehm... come?
Mi lasci l'email che ti mando l'albumm:)
Arion

#80
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Visto che si fa lo scambio delle figurine :twisted: ...le faccio vedere solo a chi mi manda la sua 8) :lol: :lol:
Beh, la mia l'hai vista nello scherzo pre-matrimonio dei miei amici con tanto di bigodoni in testa!!! :oops: :wink:
Infatti ti sarà prontamente mandata la mia in abito nuziale :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto:
JkArion ha scritto: allora aspetterai anni... Jk non ne ha proprio l'intenzione! :roll:

Dai Colynn sii buona:)

Arion
arionrhod@libero.it

Beh....diciamo che io avevo lo stesso problema....e ho un po' forzato la mano :wink:
Ehm... come?
Mi lasci l'email che ti mando l'albumm:)
Arion

Ti ho mandato un MP
Diciamo che l'ho convinto che era quello che NON VOLEVAMO...e che io tenevo troppo alla mia libertà :wink:
Quindi il bastian contrario....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
bubu ha scritto:Colynn pensi che sia la tecnica giusta?? Sai che ci stavo pensando anch'io!!!! :roll:
Dipende dalla persona...non si può generalizzare.
Se usi questo metodo con un insicuro lo convinci ancor di più :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#84
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:Colynn pensi che sia la tecnica giusta?? Sai che ci stavo pensando anch'io!!!! :roll:
Dipende dalla persona...non si può generalizzare.
Se usi questo metodo con un insicuro lo convinci ancor di più :lol: :lol:
ehm... era il mio ultimo atteggiamento... ma non funziona mica... eppure secondo la tua definizione dovrebbe....mboh....
(mandato l'album)
Arion

#86
BRUSSELLA ha scritto:io sto troppo bene così..
sarò malata?
non ci penso proprio a sposarmi... :roll:
beh, alla fine devo dire che sposarmi o no è uguale, tanto insieme ci siamo già... era più per poter procedere al secondo step:)
In merito al post maternità che stavo leggendo, io ho il complesso contrario... è da quando ho 20 anni che voglio un figlio:) sarà malattia pure quella, mah, quest'anno a novembre faccio 25 anni... e continuo a volere un figlio! (Non mi è durata a fasi alterne).... ho pure scelto i nomi etc etc son malata

Arion

#87
Il problema è che Bubo mi dice che adesso stiamo bene così...so che prima o poi ci sposeremo, ma lui antepone delle cose che secondo me non centrano nulla con il matrimonio: vorrebbe far carriera, vorrebbe comprare la casa dei nostri sogni, ecc ecc....
Ma io non voglio aspettare tutto ciò, c'è sempre tempo per migliorare il prorio tenore di vita!!!
Lo so che lui vuole darmi il massimo, ma io voglio innanzitutto la MIA famiglia e purtroppo per ora non lo siamo!

#88
Colynn ha scritto:Diciamo che l'ho convinto che era quello che NON VOLEVAMO...e che io tenevo troppo alla mia libertà :wink:
Quindi il bastian contrario....
:shock: OCCAPPIUS! Sto sbagliando tutto!!! Ecco xchè insiste tanto per il matrimonio!!!
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#89
:oops: è un argomento che stiamo toccando in questi giorni...ve ne avrei parlato + avanti...ma anche noi vorremmo fare il grande passo... :D

#90
wowowowow

bravi....tanto lo sai che ti aiutiamo ad organizzarlo vero?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...