La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Grazie Chiaretta!! Ancora per me è presto per iniziare a stressarmi... ehm volevo dire pensare a tutto il resto, ma ti farò compagnia molto volentieri! :wink:

D. si è già scocciato perchè abbiamo dovuto aspettare 5 minuti il prete :lol: E mi ha già chiesto quante assenze secondo me si potranno fare al corso prematrimoniale :)

Ah poi mi illuminerai sul libretto, io sono ignorantissima in materia... beh forse dovrei dire in tutto quello che sta attorno al matrimonio :P

Invece sai che per le tue bombo non so a che pensare? Non ti vergognare, tanto se non ci piacciono sappiamo di che è la colpa :lol:
... io non sono ancora stressata :)
mi preoccupo perchè il fatto che le bombo le abbia scelte M. lo sapete voi, ma non gli invitati!! che penseranno ad un'idea della sposa... :oops: :oops:

sulle assenze al corso... noi abbiamo dovuto frequentarlo TUTTO, siamo riusciti a saltare solo l'ultima puntata perchè trattava cose che conosciamo già. Il nostro si è sviluppato in 7 incontri (sabato dalle 21 alle 23!) + raduno domenicale (tutto il giorno! con preparazione libretto e messa delle 18). Cmq, è stato carino, sono ancora in contatto con un paio di altre spozille :) "vale" per 3 anni.

per le altre info, mi sa che conviene ad entrambe aspettare che arrivino le altre :lol: :lol:
Fai bene a non essere stressata! ho visto sposine sull'orlo di una crisi di nervi... spero di non diventarlo anch'io :wink:

Il prete ci ha detto di rivederci a ottobre per avere informazioni sul corso che si terrà in autunno. Spero non sia una cosa noiosa :?

hai pensato di nascondere un bigliettino nelle bombo dove specifichi la fonte della scelta :lol: :lol:

#3662
nancy77 ha scritto: Il prete ci ha detto di rivederci a ottobre per avere informazioni sul corso che si terrà in autunno. Spero non sia una cosa noiosa :?

hai pensato di nascondere un bigliettino nelle bombo dove specifichi la fonte della scelta :lol: :lol:
Il nostro corso è stato per la maggior parte noiosissimo (relatori non all'altezza, il medico per scusarsi ha confessato di tenere lezioni di educazione sessuale agli studenti delle medie... e il don, per metterci una pezza, ci ha detto: "è al suo primo corso, il medico degli anni scorsi è morto") :lol: :lol:


ho pensato di inserire un bigliettino esplicativo nelle partecipazioni!! (che spediremo a fine mese... se e quando avremo avuto i preventivi x il viaggio...) :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3663
simpatico il don :lol:

Leggendoti in questi mesi da spozilla, ho capito che ci somigliamo in varie cose... per farti capire: io già inizio a pensare al viaggio :wink:
per tutto il resto c'è tempo :lol:

#3664
ciao ragazze!
oggi è l'ultimo giorno che sto connessa, poi ci risentiamo l'8 luglio :shock:
agitazione!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3665
bellivy ha scritto:ciao ragazze!
oggi è l'ultimo giorno che sto connessa, poi ci risentiamo l'8 luglio :shock:
agitazione!!!!!!!!!
ciao Ivy!!!
un enorme in bocca al lupo, sarà un giorno meraviglioso, e tu una sposina fantastica!! e soprattutto, non ti agitare! (anche se, a quanto ho capito, pare che il bello consista proprio in questo...) :roll:

nancy, la scorsa settimana l'ho detto in studio alle segretarie... una mi fa: "ma le partecipazioni? a me quelle di un matrimonio in ottobre sono arrivate un mese fa!" e io: "noi un mese fa nemmeno pensavamo di sposarci..." :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3666
bellivy ha scritto:ciao ragazze!
oggi è l'ultimo giorno che sto connessa, poi ci risentiamo l'8 luglio :shock:
agitazione!!!!!!!!!
Hey tantissimi auguri!Non essere agitata,o meglio, non essere troppo agitata...goditi tutte le emozioni che arriveranno perchè sarà ciò che ti riempirà il cuore e ti rimarrà x sempre.
Tantissimi auguri
Un abbraccio
Immagine


Arrivo pupa

#3667
grazie mille ragazze!!!
ma come si fa a non essere agitate???? :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3668
bellivy ha scritto:grazie mille ragazze!!!
ma come si fa a non essere agitate???? :wink:
hehehe un pò di agitazione te la concediamo ma non troppa. CI sono tante altre bellissime emozioni da vivere!


gurada io ero felicissima emozionata e anche un pò agitata...però pensa che è una grande festa e quindi bisogna solamente gioire!
Immagine


Arrivo pupa

#3669
Bellivy, un milione di auguri per un giorno da favola! :D
E tanta felicità per tutto quello che verrà dopo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3670
bellivy ha scritto:grazie mille ragazze!!!
ma come si fa a non essere agitate???? :wink:


ciao Bellivy!!!!
l'agitazione ci sta tutta secondo me!
l'importante è non mandarla via a forza ma tenerla buona in un angolo!
fa parte del gran giorno!
tanti auguri anche da parte mia e goditi ogni istante!!!
sarai bellissima!!!!!
Immagine

#3671
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh si a sto punto sono curiosa
Stef, resisti, dovrai aspettare tre mesi scarsi e poi te la terrai a casa A VITA :lol: :lol:

mi vergogno talmente tanto che non le metterò sull'album :oops: :oops: :lol: :lol:
cmq, anche questa è andata. Tra poco vado dal Don x consegnargli doc e prova-libretto.

edit: Lore!!! alla fine mi son guardata il vostro album. Carinissimi!! Mi sembra che il matrimonio vi abbia giovato moltissimo, siete molto + belli adesso entrambi :D Bellissima location! carina e originale l'idea del baule, avete regalato bomboniere o sacchetti con confetti? i segnatavoli e i menu son deliziosi, li avete fatti voi? (è la prossima tappa della mia personale via crucis) :lol: :lol:
oddio grazie..
:oops:
loremiro è pure ingrassato un par di chili e si lamenta delle sue maniglie dell'amore.. :lol: io su per giù uguale.. al matrimonio però ero + bianca.. :wink: adesso che son stata al mare sono un pochino + colorita. poco eh... non esageriamo.. :lol:

i segnatavoli li ho disegnati io.. poi una mia amica grafica me li ha rifiniti e stampati. pure i menù.. ho scritto tutto col carattere che volevo.. le ho detto di aggiungere le zampe di gatto.. e mi ha stampato pure quelli. :wink:

la villa è piaciuta a tutti. :wink:

noi abbiamo fatto solo sacchetti di confetti.. eran molto carini e rifiniti bene a mio parere.. il sacchetto d'organza bianca, e 3 nastri diversi a chiudere. i confetti dentro erano multigusto. solo 1 era con la mandorla.. il resto misti cioccolata, cocco, melone, pistacchio, limone, fragola, ciocco bianco, ecc ecc.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3672
chiaretta ha scritto:
nancy, la scorsa settimana l'ho detto in studio alle segretarie... una mi fa: "ma le partecipazioni? a me quelle di un matrimonio in ottobre sono arrivate un mese fa!" e io: "noi un mese fa nemmeno pensavamo di sposarci..." :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Noi non lo abbiamo ancora detto a nessuno.
Lo sanno solo genitori e fratelli.
Mi sembra presto per dirlo, mi sembrava presto anche per fissare chiesa e ristorante visto che manca ancora un anno.... ma poi ho capito che c'è gente che prenota la sala anche più di due anni prima :shock: :shock:

#3673
bellivy ha scritto:ciao ragazze!
oggi è l'ultimo giorno che sto connessa, poi ci risentiamo l'8 luglio :shock:
agitazione!!!!!!!!!
Auguroni Bellivy, sarà una giornata fantastica e tu una sposina bellissima :wink:

#3674
nancy77 ha scritto: Mi sembra presto per dirlo, mi sembrava presto anche per fissare chiesa e ristorante visto che manca ancora un anno.... ma poi ho capito che c'è gente che prenota la sala anche più di due anni prima :shock: :shock:
anche per me è più bello se ve lo "tenete per voi" ancora per un po'... prima di essere fagocitati dalla macchina infernale che è l'organizzazione del matrimonio... che poi, in sè non è niente... sono i suggerimenti e i consigli altrui non richiesti ma quotidianamente riproposti, a rendere eroica l'impresa :)

ma come si fa a pianificare con 2 anni di anticipo? :shock:

noi siamo stati "fortunati" perchè la chiesina non la voleva nessuno (troppo piccola), per la villa abbiamo tappato il buco di una coppia che ha dato disdetta... l'idea originale era di sposarci il 19 dicembre o il 10.10, ma era già prenotata (pare che adesso vada molto il "matrimonio d'inverno", noi pensavamo di trovare tutto libero, e invece)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3675
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mi sembra presto per dirlo, mi sembrava presto anche per fissare chiesa e ristorante visto che manca ancora un anno.... ma poi ho capito che c'è gente che prenota la sala anche più di due anni prima :shock: :shock:
anche per me è più bello se ve lo "tenete per voi" ancora per un po'... prima di essere fagocitati dalla macchina infernale che è l'organizzazione del matrimonio... che poi, in sè non è niente... sono i suggerimenti e i consigli altrui non richiesti ma quotidianamente riproposti, a rendere eroica l'impresa :)

ma come si fa a pianificare con 2 anni di anticipo? :shock:

noi siamo stati "fortunati" perchè la chiesina non la voleva nessuno (troppo piccola), per la villa abbiamo tappato il buco di una coppia che ha dato disdetta... l'idea originale era di sposarci il 19 dicembre o il 10.10, ma era già prenotata (pare che adesso vada molto il "matrimonio d'inverno", noi pensavamo di trovare tutto libero, e invece)
Hai detto bene, già tremo all'idea di quanti suggerimenti e commenti mi toccherà sentire 8) . Ma noi abbiamo le nostre idee e andremo avanti per la nostra strada eheh :lol: :lol:

Non so come si faccia, ma ti assicuro che nella villa che abbiamo scelto la signora aveva già l'agenda del 2011 con molte prenotazioni :shock:

Anche noi siamo stati fortunati perchè abbiamo trovato subito una data nel periodo che volevamo. Inizialmente avremmo voluto sposarci questo settembre ma poi è sorta una scadenza sul lavoro che ha dovuto farci rimandare a giugno.
La chiesa avrei voluto fosse un'altra, piccolina in campagna dove andavo da piccola con mia nonna... Ci siamo tornati per vederla insieme e devo ammettere che è davvero minuscola :( , troppo piccola per il numero dei nostri invitati. Quindi ci ho rinunciato e abbiamo scelto quella che è vicino la nostra futura casetta :wink: