La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
ALLISON ha scritto:bella giada! complimenti... :wink:

la papera non l'ho trovata...vabbè.... :lol:

si vede che sono nel vortice delle panze...? :oops: :oops: :lol:
dai dai che prima o poi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2943
finalmente ho visto la panza della Papera!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
ma sei un fuscello! e io che mi immaginavo Mobydick :twisted: ma chi ti ha detto che sembravano gemelli???? :roll: bellapanzerottadizia!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2946
CHE CALDO RAGAZZE... stamattina non riuscivo a stare in posizione eretta... dopo che mio marito mi ha fatto la paternale al telfono avevo deciso di stare a casa dal lavoro ma un attacco di nausea fulminante mi ha costretto a fare i 15 mt ostacoli e a restare in piedi quale inuto cosi' mi sono rimessa in sesto... piu' o meno..
ora sono in ufficio con un bel succo di frutta e una briochina alla crema bella caldina....
giovedi' ho la visita con l'ematologa e poi vado a riferire alla gine del centro alla quale chiedero' l'anticipata xche' comincio davvero a fare fatica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2948
Dolores di certo questo caldo non aiuta :? Fai attenzione a non esagerare mai, al primo giramento di testa fermati!
Anche io stamattina non sto un granchè la pressione è 95 su 52 :roll: Me ne starei a letto tutto il giorno!

#2949
mamma ragazze non vi invidio nemmeno un po'!
anche io mi sono fatta tutta l'estate cn la panza, un incubo!
mi sentivo di un fiacco pazzesco e non riuscivo proprio a muovermi :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2950
lunaspina ha scritto:Dol, ancora vomitini? :(
vomitini???? ti dico solo che ho iniziato ad avere nausea fortissima accompagnata da mal di testa venerdi mattina e m'e' passata sabato sera... ovviamente ho saltato tutti i pasti e mi sono sforzata di mangiare un po' di pizza la sera e m'e' passato un po'.
Domenica abbiamo festeggiato l'anniversario con un po' di parenti, tutto bene finche' a meta' pranzo il couscous col pesce non deve esere stato di gradimento alla creatura... scena mitica con io che inizio a correre col tovagliolo sulla boccadavanti a 35 persone, le cugine che cercano le chiavi di casa (eravamo nel giardino condominiale dei miei) e mi fanno strada... entro corro in bagno e una delle 2 x paura che stessi male mi assiste... poveretta non deve essere stata una bella scena...
ieri sera arrivo a casa dal lavoro, inizio a mangiare lo stesso couscous col pesce e ta-daaaa... stessa scena :shock: una fame bestia e lo stomaco rovesciato... non sono pi' riuscita a mangiare nulla...
e stamattina nausea a palla....
la cosa' piu' divertente??? indovinate cosa mi sono portata x pranzo :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2952
Dolores ha scritto:la cosa' piu' divertente??? indovinate cosa mi sono portata x pranzo :lol: :lol: :lol:
Vabbè però allora un po' te la cerchi eh! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2953
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:la cosa' piu' divertente??? indovinate cosa mi sono portata x pranzo :lol: :lol: :lol:
Vabbè però allora un po' te la cerchi eh! :lol: :lol:
luna stesso pensiero.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2954
Dolores ha scritto:
la cosa' piu' divertente??? indovinate cosa mi sono portata x pranzo :lol: :lol: :lol:
Eh no però! Allora sei "de coccio" :lol: :lol: :lol: :lol: