La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Che bella, complimenti! Bella l'idea del piano in porfido e bella la composizione!
Ma soprattutto... complimenti per il bimby, anch'io sono un'affezionata :lol: :lol:

#36
SIMO&CO. ha scritto:
pavimento
Immagine


ciao :wink:
:-) esattamente come verrà la nostra: cucina bianca, piano di lavoro scuro e pavimento parquet (laminato)
lavori in corso..

Re: Eccola...è arrivata| - foto piano in porfido e altre (pa

#37
a voi l'ardua sentenza! :lol:[/quote]

Compimenti, soprattutto per il piano, stupendo...il porfido è uno dei miei materiali preferiti: naturale e resistentissimo allo stesso tempo.
Mi sembra essere un porfido viola, ma non capisco la finitura superficiale...se è fiammato e spazzolato tanto di cappello!
Please altre foto se riesci, complimenti ancora :wink:
Marmista per caso...

#38
simo, ancora complimenti ...con i nuovi particolari si apprezza ancora di più in tutta la sua bellezza ...e poi l'anta serigrafata :shock: ...wowwww ...
Immagine

#41
tamy79 ha scritto:ma sei mancina??
ho visto che hai la lavastoviglie a sinistra!
Si!..brava hai l'occhio clinico!
airnina ha scritto:.. complimenti per il bimby, anch'io sono un'affezionata
:lol: grande invenzionie!!
seguiranno foto con il particolare delle sedie e del tavolo. :wink:
Simo & Co.

#42
nancy77 ha scritto:ti rinnovo i complimenti, la tua cucina è proprio ma proprio bella :wink:
Che parquet avete posato?
Ciao il ns è un laminato...
Simo & Co.

#43
annsca ha scritto:simo, ancora complimenti ...con i nuovi particolari si apprezza ancora di più in tutta la sua bellezza ...e poi l'anta serigrafata :shock: ...wowwww ...
Grazie annsca! Adesso mi sto SCERVELLANDO con la sala, sai che è il mo tallone di achille!!!
Simo & Co.

Re: Eccola...è arrivata| - foto piano in porfido e altre (pa

#44
ilbando ha scritto:a voi l'ardua sentenza! :lol:
Compimenti, soprattutto per il piano, stupendo...il porfido è uno dei miei materiali preferiti: naturale e resistentissimo allo stesso tempo.
Mi sembra essere un porfido viola, ma non capisco la finitura superficiale...se è fiammato e spazzolato tanto di cappello!
Please altre foto se riesci, complimenti ancora :wink:[/quote]

Un complimento di un marmista è un complimentone...!!!! Grazie :wink:
Simo & Co.

#45
Cerise ha scritto:che flash!!! mooolto simile alla nostra :wink:
beeeeeella!
anche il top è bellissimo!
:oops: E la tua quando arriva????
Simo & Co.