La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
:shock: @Arion belle davvero!!!! A parte quella pistolera che mi ci ha quasi fatto rimanere
@Mondany ...nelle descrizione che facevi di te non ti sei ASSOLUTAMENTE resa giustizia!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#437
Colynn ha scritto::shock: @Arion belle davvero!!!! A parte quella pistolera che mi ci ha quasi fatto rimanere
@Mondany ...nelle descrizione che facevi di te non ti sei ASSOLUTAMENTE resa giustizia!!!!!

ehm ehm... non ho capito :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol:

#438
mondany ha scritto:
Colynn ha scritto::shock: @Arion belle davvero!!!! A parte quella pistolera che mi ci ha quasi fatto rimanere
@Mondany ...nelle descrizione che facevi di te non ti sei ASSOLUTAMENTE resa giustizia!!!!!

ehm ehm... non ho capito :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Ridi ridi...
ti descrivevi come un coniglietto a pelo fulvo....e io mi immaginavo una faccia più o meno tra così
Immagine
e così
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#440
mondany ha scritto:diciamo che Bunny mi somiglia di più... :lol: :lol: :lol:

chi non ha visto le foto non le creda :wink:
chi le ha viste confermi che non è vero!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#444
TIZZI81 ha scritto:io ho visto le foto di mondany e confermo....è una bugiarda!!!!
non scherzo: somiglio tantissimo a Bunny... fateci caso!!!

Il mio compagno dice anche caratterialmente: dispettosissima.. in particolare con lui :lol:

#445
mondany ha scritto:
JkArion ha scritto:
mondany ha scritto:sto provvedendo a mandare la mia a chi mi ha spedito la sua :wink:

aspetto altre FIGURINE per l'album :wink:


mondany@alice.it
mandato l'album:)
Arion
siiii..... ti ho inviato le mie :wink:
Non mi sono arrivate :roll:
boh apsetto ancora un po'

#446
BRUSSELLA ha scritto:mondany
monica396
arion
io ve le ho spedite
e rimango in attesa :wink:
spedito:)

Arion

#448
ma in quella che ha spedito a me si vede da lontano!! i denti non li vedo.... comunque appoggio colynn e le altre....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#449
mondany ha scritto:@Arion: giuro le ho spedite...
a che indirizzo?

Perché quello scritto su yahoo non va bene, questo si
arionrhod@libero.it

Non mi sono arrivate

Arion

#450
lau&mat ha scritto:ma in quella che ha spedito a me si vede da lontano!! i denti non li vedo.... comunque appoggio colynn e le altre....
Non ricominciare anche tu con la storia dei denti, eh 8) !!!A te ti ho visto dal vivo e ti assicuro che è una fantasia perversa :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009