La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi inaugurazione nuovo IKEA a Collegno (TO)

#1
Ragazzi sono appena stata al 1° giorno di apertura del nuovo IKEA ed e' veramente immenso! :D Parcheggi sotterranei e non, mega area gioco bambini,mega ristorante, e mega area dedicata al verde (piante,vasi,mobili da giardino,) Finalmente! Il nostro era ormai un po' datato! Non sono una sostenitrice accanita dei mobili Ikea (che negli anni ho comprato ma anche gia' buttato) pero' e' sempre rilassante farsi un giro.....e poi chi non ha comperato nella sua vita almeno un cosa da Ikea? :lol: :wink:

#4
Capisco il bacino d'utanza maggiore, ma qua sono anni e anni che si parla di apertura, ma non se ne fa nulla. E in altri luoghi replicano :?
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Capisco il bacino d'utanza maggiore, ma qua sono anni e anni che si parla di apertura, ma non se ne fa nulla. E in altri luoghi replicano :?
per il 2010 sta certa che non inizieranno nemmeno
la ditta per la quale lavoro, collabora nella costruzione di c.c., e per quanto ho visto non ce ne sono in programma
(ora siamo a Palermo)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Scusate ma mi pare che quello "storico" cioe' quello di Grugliasco abbia definitivamente chiuso i battenti, qualcuno della zona sa mica cosa faranno della vecchia struttura? Essendo vicino alle Gru (per chi non lo conoscesse uno dei piu' grandi grandi magazzini d'Europa)una mia amica che lavora li' ipotizza un cinema multisala. Qualche addetto ai lavori sa qualcosa di piu'? La curiosita' non mi lascia dormire...... :lol: dai sto scherzando!!! :wink:

#7
quella di Milano Corsico è stata abbattuta e sono stati fatti i posteggi per quella nuova adiacente
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
Immagine
Immagine

#9
sunset ha scritto:i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
davvero davvero davvero? Come lo sai?
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
davvero davvero davvero? Come lo sai?
perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.
ho dimenticato san giuliano milanese (ma era l'ennesimo in zona milano, quindi non so se è molto interessante).
Immagine
Immagine

Re: Oggi inaugurazione nuovo IKEA a Collegno (TO)

#11
ELISA1410 ha scritto:e poi chi non ha comperato nella sua vita almeno un cosa da Ikea? :lol: :wink:
Io !!!! :lol: :lol:

Ti dirò di più, non ci ho mai neppure messo piede e chissà se lo farò mai !
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#12
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:i prossimi ikea saranno pescara, catania, salerno, perugia. questi almeno quelli che mi ricordo...
davvero davvero davvero? Come lo sai?
perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.
ho dimenticato san giuliano milanese (ma era l'ennesimo in zona milano, quindi non so se è molto interessante).
wow wow wow! Finalmente!!!
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:davvero davvero davvero? Come lo sai?
perchè mio marito fa i rendering dei nuovi store per le valutazioni d'impatto ambientale... perugia in realtà non l'ha ancora fatto, ci vorrà un po'.
ho dimenticato san giuliano milanese (ma era l'ennesimo in zona milano, quindi non so se è molto interessante).
wow wow wow! Finalmente!!!
a te quale interessa in particolare? così magari ti tengo aggiornata se ho novità.
Immagine
Immagine