La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
:arrow: :arrow: Chiaretta...anche mio marito è libero professionista, ed il giorno 16 è sempre un giorno listato a nero per lui!!!
Per la cena di nozze non sai quante volte ha tentato di convincere il commercialista (nostro amico ed ex compagno di classe :lol: ) che in realtà si trattava di una cena di rappresentanza :lol: 8) :lol: 8)

Per le bomboniere negate...sappi che sarai amaramente punita.... :twisted:

:arrow: Betty
AUGURONI per il tuo primo matrimonio (visto che vuoi ripetere l'esperienza fra un annetto...stoica!!!)

:arrow: LANTERNA!!!! Che bello sentirti!!!! Ti aspettiamo!!!!

#3754
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...
Io ti consiglio di conservarne il più per dopo....dopo lo shock del matrimonio e la stanchezza del viaggio avrai bisogno di relax....soprattutto se torni "incinta" xxx capita a volte nei momenti di massimo relax....in bocca al lupo :!:

#3755
iladoc ha scritto::arrow: :arrow: Chiaretta...anche mio marito è libero professionista, ed il giorno 16 è sempre un giorno listato a nero per lui!!!
Per la cena di nozze non sai quante volte ha tentato di convincere il commercialista (nostro amico ed ex compagno di classe :lol: ) che in realtà si trattava di una cena di rappresentanza :lol: 8) :lol: 8)
io lavoro da un commercialista e lo credo poco probabile che riusciate a scaricare le spese del matrimonio, come le bomboniere che però volendo se sei sotto natale si possono far passare come omaggi a clienti, ma dipende... per il resto la vedo dura...

Per le ferie io ti consiglio di stare a casa un paio di giorni prima...

Lanternaaaa, dai che siamo curiose di vedere le foto!

Betty Auguri
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3756
Lanternarossa ha scritto:che emozione essere una neo sposina....ogni tanto mi guardo la fede e mi fa un certo effetto.....ètuttocosì bellissimo e magico....ora capisco la malinconia che provate voi ormai sposine benconsolidate a ripensare a questi momenti...
non vvedol'ora di raccontarvi tutto....
bacioni...
alohaaaaaa!!
Quando ripenso al Messico mi viene una grande nostalgia per il fatto che qualcunque viaggio meraviglioso potremo mai fare in futuro, nessuno sarà più così... mi sembrava di vivere in un'altra dimensione! Per questo consiglio a tutti di non rimandare il viaggio di nozze... poi non ha lo stesso sapore.
Immagine
Immagine

#3757
Donne, mi sposo alle 15, sono in ufficio fino alle 13:00














....


Scherzone!!!!! Ci siete cascate eh????!!
Mi sposo domani, alle 15:00... pensatemi!!
Sono contenta che vi piacciano le mie scarpe, spero che piacciano anche ai miei poveri piedi abituati alle scarpe basse!
Dunque, non ho scritto particolari perchè non ne ho in realtà...
Lui ha comprato la 50 alla fine (e ancora piange) e la sarta gliel'ha sistemato, non l'ho visto dopo il lavoro della sarta, ma è donna, mi fido!! :lol:
Del bouquet non ho + news, se ne è occupata mia mamma... So che ha preso un nastro di raso color glicine, di modo da richiamare la cravatta di lui anche se il fioraio non avesse trovato fiori adatti (in tal caso il bouquet sarà bianco).
Mia mamma, come dicevo, si è un po' eccitata, infatti mi ha fatto una ciotola per portare i confetti, tutta di uncinetto bianco (l'ha fatta diventare rigida con lo zucchero credo, non me ne intendo) con un nastro glicine intorno, poi ha fatto un minicuscinetto porta-fedi, sempre di uncinetto bianco, con i nastrini lilla (ha la passione dell'uncinetto). E pure in cucina ha messo le tende bianche legate con il nastro lilla... dite che è un processo irreversibile?
Le fedi le abbiamo prese, le terrà mia nonna che è la mia testimone.
Noi abbiamo comprato del gelato per gli 8 parenti che avremo a casa dopo la cerimonia, di modo che abbiano la bocca occupata ma che non si riempiano troppo.
Poi, verso le 19,30/20,00, tutti a magnare al ristorante, dove non so cosa faranno perchè il menù di degustazione lo decidono loro, io ho solo chiesto di evitare cose troppo formaggiose e ho espresso una preferenza per un fantastico risottino alle erbe e per il tiramisù che fa il titolare, che è uno spettacolo (il tiramisù eh :lol: ).
Avrò dimenticato qualcosa? Non ho tanto l'ansia per domani, in fondo è una cosa così ristretta... una prova generale del matrimonio in chiesa, ma siccome stasera dormo dai miei ho l'ansia di aver scordato qualcosa di fondamentale a casa mia...

Ragazze grazie degli auguri!!!!!!
Ciao Lanterna e ancora auguri Bellivy!!!

Edit: Chiaretta non puoi prendere un paio di giorni prima e il resto dopo? Così fai tutto con calma e ti riposi anche un po' dopo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3762
Betty incredibile la mammina! E' diventata la loremir 2009 senza nemmeno passare dal topic delle sposine :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3763
:D Eh sì, la mia nonna è come una seconda mamma per me... dovendo scegliere tra i miei cari invitati di questo matrimonio (i miei, mia nonna materna e i miei nonni paterni) ho scelto lei, primo perchè è l'unica "spaiata" e poi perchè siamo legatissime.
Lui ha una sorella e quindi ha scelto lei.
Cavolo stef, hai ragione, Loremir mia mamma ti fa concorrenza!!! :lol:
Grazie a tutte per gli auguri!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html