La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ela....in borsa manca solo la foto del nuovo fidanzato :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
Lorena ha scritto:Niente ballerine, Merc?

Ma vuncio cosa significa? L'avete scritto siua tu che Tide... roba de Milan?
definirei "vuncio" un'elegante via di mezzo tra lo sporco e l'unto :oops: del genere che fai prima (e ci fai una figura migliore) a buttarlo che a cercare di lavarlo/pulirlo.

Oggi niente ballerine di riserva perchè sono già in scarpa ginnica :wink:

PS: con gli scontrini "vunci" per vergogna ho omesso di dichiarare un paio di fazzoletti di carta usati... solo perchè come li ho visti li ho buttati ecco :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
bubu ha scritto:Ela....in borsa manca solo la foto del nuovo fidanzato :lol:
Dice che ci vorrebbe un post a parte per il contenuto del partafoglio... magari lì dentro ha un book fotografico :lol: :lol: :lol:

Oppure sono nei pendrive!
Ultima modifica di Lorena il 17/06/09 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Il mio problama è che quando cambio borsa non svuoto mai completamente la prima. E poi mi serve qualcosa e non so mai in che borsa sta! Prima di partire per il ponte del due giugno mi sono accorta di avere in casa pochissimi assorbenti ed ero indisposta... ho vuotato tutte le borse e ne ho trovati 3 o 4 in ognuna :oops: Sono partita con una bella scorta senza dover uscire all'ultimo per comprarli! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi è capitata la stessa cosa!
m'è bastato fare un giro nei taschini di tutte le borse, borsoni e valigie varie e mi sono rifornita fino a natale prossimo! :lol: :lol:
sono praticamente ovunque!
il mio fidanzato poco tempo fa molto carinamente mi ha lavato la macchina... mentre era al lavaggio mi ha chiamato per congratularsi con me... ha trovato gli assorbenti anche nel cruscotto della macchina! c'ho la fobia delle mestruazioni nei momenti meno appropriati!


cmq il contenuto della mia borza è più o meno come il vs..
il dramma è quando è obbligatorio portare con se solo pochette minimissime... però, però... come ci si sente leggere!!!! :lol:
Immagine

#21
menchy ha scritto:il dramma è quando è obbligatorio portare con se solo pochette minimissime... però, però... come ci si sente leggere!!!! :lol:
Vero! Oppure quando ficco la porsa nel cestello sotto il passeggino... non avere la tracolla sulla spalla mi fa sentire una donna diversa!
Immagine
Immagine

#22
mi vergogno di raccontarvelo... :shock: :oops:

portafoglio
chiavi di casa
fazzoletti
lettore mp3
cellulare
gomme da masticcare
ciapin x i capelli
e ogni tanto quando non mi dimentico qualche farmaco (mal di testa etc!)

e pure pesa un quintale :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#23
Mercury ha scritto:uuuuuuuuuuhhh la borsa!!!! :twisted:
croce e delizia... il difficile è concilare le dimensioni con la roba che ci metto dentro: il contenuto tende alla consistenza gassosa altrimenti non si spiega perchè occupi SEMPRE tutto il volume disponile! quindi l'unico modo che ho per non portarmi dietro mezza casa è usare borse piccole... o farei prima con un carrello del supermercato! :lol: :lol:

Oggi contiene come segue:
cellulare
filo aggrovigliato dell'auricolare
mazzo chiavi di casa con suo "guinzaglio"
pacchetto fazzoletti a metà
carcassa di un pacchetto di fazzoletti vuoto
libro "Aria di tempesta" di P. G. Wodehouse ;)
tessera trasporti pubblici
badge aziendale
minitorcia
laccio tracolla della borsetta
pacchetto gomme da masticare
penna prestata da un collega
lettore MP3
trousse con medicinali, assorbenti, salviettine, cosmetici
astuccino con biro, matita, evidenziatore, mine matita e taglierino
vecchia lista della spesa per mia mamma
portafogli con documenti e contanti
spiccioli americani sfusi
vecchi scontrini scoloriti e vunci
2 elastici per capelli
2 pinze per capelli
occhiali da sole e quelli da vista di riserva
confezione di cerotti
chiavetta USB
lima per unghie
burro cacao
un ombrellino
una pashmina
un golfino scaldacuore


il tutto incastrato in una borsetta 30 x 20 spessore 16 :shock:

la chiamavano Mary Poppins................... :roll:
:shock: :shock: tutta sta roba???? :shock: :shock:
e non cammini ancora gobba??? :? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:e pure pesa un quintale :evil: :evil:
Molte volte sono le borse stesse che pesano tanto
oppure il portafoglio pieno di 'pila'... :lol: :lol: :lol: :lol: (tradotto dal triestino vuol dire 'soldi') :wink:

peccato che il mio invece è solo pieno di scontrini e tesserine... :oops: :( :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#26
Tamben ha scritto:peccato che il mio invece è solo pieno di scontrini e tesserine... :oops: :( :cry: :cry:
Andiamo troppo OT se parliamo del fatto che ogni negozio in cui entri ti da un atessera che la maggior parte delle volte non serve a nulla?
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:peccato che il mio invece è solo pieno di scontrini e tesserine... :oops: :( :cry: :cry:
Andiamo troppo OT se parliamo del fatto che ogni negozio in cui entri ti da un atessera che la maggior parte delle volte non serve a nulla?
tasto dolente!!! :?
poi matematicamente ripassi in quel negozio e capita l'offerta speciale per i titolari della card... e tu ormai ce l'hai infognata in qualche cassetto :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:peccato che il mio invece è solo pieno di scontrini e tesserine... :oops: :( :cry: :cry:
Andiamo troppo OT se parliamo del fatto che ogni negozio in cui entri ti da un atessera che la maggior parte delle volte non serve a nulla?
tasto dolente!!! :?
poi matematicamente ripassi in quel negozio e capita l'offerta speciale per i titolari della card... e tu ormai ce l'hai infognata in qualche cassetto :evil:
... oppure ti sei completamente dimenticata di averla (magari di nascosto da qualche parte in borsa!) e così ne fai emettere una nuova... :evil: :evil: :evil:

sai quante volte mi è già capitata... ed ogni volta ci casco come una pera!! :shock: :oops: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#29
Tamben ha scritto:
Mercury ha scritto:uuuuuuuuuuhhh la borsa!!!! :twisted:
croce e delizia... il difficile è concilare le dimensioni con la roba che ci metto dentro: il contenuto tende alla consistenza gassosa altrimenti non si spiega perchè occupi SEMPRE tutto il volume disponile! quindi l'unico modo che ho per non portarmi dietro mezza casa è usare borse piccole... o farei prima con un carrello del supermercato! :lol: :lol:

Oggi contiene come segue:
cellulare
filo aggrovigliato dell'auricolare
mazzo chiavi di casa con suo "guinzaglio"
pacchetto fazzoletti a metà
carcassa di un pacchetto di fazzoletti vuoto
libro "Aria di tempesta" di P. G. Wodehouse ;)
tessera trasporti pubblici
badge aziendale
minitorcia
laccio tracolla della borsetta
pacchetto gomme da masticare
penna prestata da un collega
lettore MP3
trousse con medicinali, assorbenti, salviettine, cosmetici
astuccino con biro, matita, evidenziatore, mine matita e taglierino
vecchia lista della spesa per mia mamma
portafogli con documenti e contanti
spiccioli americani sfusi
vecchi scontrini scoloriti e vunci
2 elastici per capelli
2 pinze per capelli
occhiali da sole e quelli da vista di riserva
confezione di cerotti
chiavetta USB
lima per unghie
burro cacao
un ombrellino
una pashmina
un golfino scaldacuore


il tutto incastrato in una borsetta 30 x 20 spessore 16 :shock:

la chiamavano Mary Poppins................... :roll:
:shock: :shock: tutta sta roba???? :shock: :shock:
e non cammini ancora gobba??? :? :roll: :lol: :lol: :lol:
:oops: come accennava Lorena... oggi non ho neanche le scarpe di ricambio............. :oops:

all'opposto capitano giornate che non ho assolutamente voglia di girare con una casa sottobraccio... così ficco cellulare, fazzoletti, portafoglio (e basta!) nei tasconi dei pantaloni e vado libera e bella! :lol:
Specialmente sotto natale o saldi, nei negozi affollati, è una comodità unica :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:peccato che il mio invece è solo pieno di scontrini e tesserine... :oops: :( :cry: :cry:
Andiamo troppo OT se parliamo del fatto che ogni negozio in cui entri ti da un atessera che la maggior parte delle volte non serve a nulla?
tasto dolente!!! :?
poi matematicamente ripassi in quel negozio e capita l'offerta speciale per i titolari della card... e tu ormai ce l'hai infognata in qualche cassetto :evil:
questo èera l'argomento "contenuto del portafogli"...

io le tessere le tengo tutte lì dentro...all'occorenza TADAAAAAAA la lancio sulla cassa e via!!!!

tessere punti? idem!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine