La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2991
oh yuri sono incrociata anche per voi (ma com'è che capto le richieste di incroci in ogni dove???). X
The sisterhood of The Calf 40

#2994
Yuri mille X per te

Io invece sono nera :evil: … ho prenotato ai primi di aprile il consulto ematologico, che avrei dovuto fare subito x iniziare a fare le punture di anticoagulanti e a prendere l’aspirinetta… mi hanno prenotato x il 18/6, domani. La gine ha deciso di farmi iniziare la terapia “classica” visto che non potevo aspettare.
Oggi chiamo x avere conferma della visita e scopro che mi hanno prenotato quella sbagliata… non dove l’avevo fatta l’anno scorso e non con l’ematologa che mi deve vedere… ora domani vado lo stesso ma poi dovro’ prenotarne un’altra x chissa’ quando… vorrei uccidere qualcuno!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2995
In previsione del mare, all'ultima visita ho chiesto alla gine se mi consigliava qualche prodotto solare in particolare, e lei mi ha consigliato i solari della Dermon. Io però non riesco a trovarli... e sul sito della ditta non figurano... si è sbagliata la gine? Ci sono marche in particolare consigliabili col pancione?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2996
yuri: XXXXXXXXXx da parte mia e dell'alien!!! :D


luna: che io sappia non esistono solari specifici ma non mi sono documentata più di tanto vista la mia pelle di daino :lol: :lol: :lol: di solito uso protezione 8 e 4 e ora, per il viso uso 20(per evitare macchie) e per il resto del corpo userò 10...........compro da sempre garnier e la trovo ottima, però è puro gusto personale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2997
ieri alle 3 del pomeriggio la temperatura dentro casa era di 29,6 gradi, viva la flessibilità :lol:


stanotte(non ho MMAI avuto problemi la notte, il ventilatore al minimo è sempre stato più che sufficiente)mi sono svegliata per la solita plin plin di rito ed ero completamente bagnata per il sudore........il ventilatore era già sparato al massimo e free che soffre taaaaaaaaaanto il caldo, dormiva beatamente ed era bello asciutto............morale delal favola: mi sono completamente spogliata........e da stasera dormirò ignuda come un verme :lol: :lol:


porca pupazza, col secondo figlio, da ottobre a gennaio si chiuderanno i cantieri :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2998
Sul fattore di protezione, la gine mi ha detto di stare tra 25 e 30, e seguirò il suo consiglio.
Mi domandavo se i normali solari (magari presi in farmacia) hanno componenti controindicati... sto cercando in rete ma non trovo niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2999
lunaspina ha scritto:Sul fattore di protezione, la gine mi ha detto di stare tra 25 e 30, e seguirò il suo consiglio.
Mi domandavo se i normali solari (magari presi in farmacia) hanno componenti controindicati... sto cercando in rete ma non trovo niente.
secondo me non ci sono controindicazioni.............a meno di solari particolari tipo quelli che combattono la cellulite e cose del genere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3000
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sul fattore di protezione, la gine mi ha detto di stare tra 25 e 30, e seguirò il suo consiglio.
Mi domandavo se i normali solari (magari presi in farmacia) hanno componenti controindicati... sto cercando in rete ma non trovo niente.
secondo me non ci sono controindicazioni.............a meno di solari particolari tipo quelli che combattono la cellulite e cose del genere :D
E' vero, questo l'ho letto.
Allora mi sa che mi farò consigliare in farmacia e amen.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38