La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
grazie margherita....CONGRATULAZIONI !!! sarei proprio curiosa di vedervi tutte... è buffo vedere se le foto assomigliano un po' a come io vi immagino dalle mail!!!
Ciao
Micki

#125
Margherita, mi è arrivata la tua!! Che passione!! :wink:
mi sa che ho fatto un pò di pasticci con la mail, a chi non è arrivata? Io ho spedito a tutte! :roll:

#126
..a me è arrivata solo quella di margherita :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#128
anche a me!! anche a me!! mandateme le anche a me. sono troppo curiosa di vedere che faccie avete!!!!

vi rimando la mail:
m.mei@mail.com

comunque avete visto che anche gli ometti incominciano a farsi vivi dalla curiosita'!!!
:lol:

#129
per sara... ma io la mia foto te l'ho inviata...o almeno credevo di averlo fatto...puoi controllare...e farmi sapere pour favor...se no te le rimando...ciao ciao a tutte

#131
luna ha scritto:Margherita, mi è arrivata la tua!! Che passione!! :wink:
mi sa che ho fatto un pò di pasticci con la mail, a chi non è arrivata? Io ho spedito a tutte! :roll:
a me no :(


hei Sarina complimenti! :D

#132
E basta.... Stoooooop!!! Ho dovuto smettere di controllare questo topic, mi stavate intasando la mail.... Il bello di un forum è che continui a immaginarti gli altri utenti in un determinato modo.... così finisce tutto il mistero.....

#134
lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti mando la mia mi mandi la tua????????????'voglio vedere ilo viso della super esperta in arredamenti :D :D :D :D

margherita....ti ho mandato la mia.......la tua non c'è pero' :wink: