La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3783
chiaretta ha scritto:domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
Per 2 motivi:

1 - il costo :?

2 - l'essere dall'altra parte del mondo che ha sempre un certo fascino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3784
chiaretta ha scritto:dubbio amletico: avendo una settimana di ferie a disposizione, voi la prendereste subito prima del matrimonio (sabato 26.9) o subito dopo?
potrei chiederle dal 24 al 30, ma il 25 devo essere in ufficio x forza...

ma la licenza poi te la danno a dicembre per il viaggio di nozze??

bha non puoi spezzare la settimana? sinceramente a me è servita più dopo, prima una volta fatto tutto che c'è da fare? :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3785
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto: scusa, ma da voi non esiste il congedo matrimoniale? dovrebbero essere obbligatori 15 giorni dalla data del matrimonio, che tu li voglia o no.
Credo dipenda dal tipo di contratto. So di persone che hanno potuto prendere i 15 giorni di congedo anche a distanza di mesi.
Il mio partiva obbligatoriamente il 3° giorno prima del matrimonio (matrimonio sabato, inizio congedo giovedì).
io sono una libera professionista. non ho un contratto, nè una licenza matrimoniale. però ho una partita iva, ed è da ieri sera che piango, ma questa è un'altra storia :lol: :lol:

edit: ripostato perchè avevo sbagliato a quotare, ma il pensiero dell'iva mi ha annebbiato la vista di nuovo :lol: :lol:
hai già risposto qua:) come il SirDar hehehe :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3786
chiaretta ha scritto:
domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
io sono poco navigata come sposina, ma ci piace viaggiare...
per me non è stato assultamente niente di diverso:) a parte il fatto che non ho sprecato le ferie ed ho preso la licenza matrimoniale...
Fra l'altro non abbiamo nemmeno mai pensato di metterlo in lista, non lo vedevamo come regalo, in quanto era un viaggio come un altro, come quello dell'anno passato e come quello del prossimo agosto...:)

ma noi per come viaggiamo non facciamo testo!! magari stiamo a londra al Ritz e in tenda in africa:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3787
LadyDar ha scritto: io sono poco navigata come sposina, ma ci piace viaggiare... per me non è stato assultamente niente di diverso:)

Fra l'altro non abbiamo nemmeno mai pensato di metterlo in lista, non lo vedevamo come regalo, in quanto era un viaggio come un altro, come quello dell'anno passato e come quello del prossimo agosto...:)

ma noi per come viaggiamo non facciamo testo!! magari stiamo a londra al Ritz e in tenda in africa :)
in tenda a Londra in effetti sarebbe più originale, ma la reazione degli inglesi non vi darebbe soddisfazione :)

noi lo metteremo in lista perchè è l'unica cosa che vorre(i)mmo ricevere, cose x casa le abbiamo già, e se non si sbrigano a darci i preventivi esplodo :( (ci han già preso 1 tv e un quadro... belli, sì, per carità... ma uffa!!)
betty_boop ha scritto:Pensa chiaretta, nessun viaggio sarà mai come questo... con il ricordo così vivo e fresco di quelle belle bomboniere... :lol:
giuliacci per domani prevede forti grandinate a partire dalle 14.30, lo sapevi? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3789
A proposito di meteo, le previsioni per Bergamo sono migliorate, speriamo bene per Bellivy, le auguro una giornata fantastica!!
Ragazze io vi abbandono, ci risentiamo venerdì se riesco a connettermi (eheheeh, facciamo la prima notte di nozze lunga!!! :lol: ) o di sicuro lunedì!
Un abbraccio a tutte per il sostegno, i consigli e gli auguri, vi farò il resoconto!! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3790
betty_boop ha scritto:A proposito di meteo, le previsioni per Bergamo sono migliorate, speriamo bene per Bellivy, le auguro una giornata fantastica!!
Ragazze io vi abbandono, ci risentiamo venerdì se riesco a connettermi (eheheeh, facciamo la prima notte di nozze lunga!!! :lol: ) o di sicuro lunedì!
Un abbraccio a tutte per il sostegno, i consigli e gli auguri, vi farò il resoconto!! :wink:

cerca di metterti MUTANDONI CARINI E SEXY!!!!!!!!!
un abbraccione ed un augurio di cuore, che tutto vada come desiderate!

p.s. qui a Bg sole e caldo come ieri (secondo giuliacci del tg5, appunto, ieri e oggi era prevista pioggia) :roll: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3791
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:domanda alle sposine "navigate": perchè la luna di miele per voi è stato un viaggio "diverso" rispetto agli altri?
Per me ci sono stati una serie di fattori...
Per prima cosa, ho vissuto il primo periodo post-matrimonio in uno stato emozionale irripetibile... essere sposata ha significato qualcosa di speciale per me... e vivere i primi giorni solo noi due, per di più in un luogo che sognavamo entrambi, è stato veramente magico...
E poi, il viaggio di nozze per me è stato una specie di fase di transizione tra il matrimonio e la nuova vita che ci aspettava... nessun altro viaggio insieme è mai stato, nè sarà mai più, come quello.
STRA-QUOTO!!!!!!!!!
STRA-QUOTO eravamo ancora così emozionati!Mi ricordo la mattina della partenza con le nostre fedi sbrilluccicose :oops: in coda al ceck-in che guardavamo le mani degli altri x vedere se erano sposini eheheh in pratica l'80% della nave aveva come passeggeri coppie in viaggio di nozze e anche questa cosa è stata carina perchè abbiamo condiviso con gli altri un sacco di cose :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#3792
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per me ci sono stati una serie di fattori...
Per prima cosa, ho vissuto il primo periodo post-matrimonio in uno stato emozionale irripetibile... essere sposata ha significato qualcosa di speciale per me... e vivere i primi giorni solo noi due, per di più in un luogo che sognavamo entrambi, è stato veramente magico...
E poi, il viaggio di nozze per me è stato una specie di fase di transizione tra il matrimonio e la nuova vita che ci aspettava... nessun altro viaggio insieme è mai stato, nè sarà mai più, come quello.
STRA-QUOTO!!!!!!!!!
STRA-QUOTO eravamo ancora così emozionati!Mi ricordo la mattina della partenza con le nostre fedi sbrilluccicose :oops: in coda al ceck-in che guardavamo le mani degli altri x vedere se erano sposini eheheh in pratica l'80% della nave aveva come passeggeri coppie in viaggio di nozze e anche questa cosa è stata carina perchè abbiamo condiviso con gli altri un sacco di cose :wink:
Noi invece eravamo gli unici in viaggio di nozze in tutta la nave :roll: :roll:
Nonchè i più giovani :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3794
elemauli ha scritto: STRA-QUOTO eravamo ancora così emozionati!Mi ricordo la mattina della partenza con le nostre fedi sbrilluccicose :oops: in coda al ceck-in che guardavamo le mani degli altri x vedere se erano sposini eheheh in pratica l'80% della nave aveva come passeggeri coppie in viaggio di nozze e anche questa cosa è stata carina perchè abbiamo condiviso con gli altri un sacco di cose :wink:
1) quest'estate alle bahamas eravamo circondati da freschi sposini, e M&io in confronto sembravamo sandra e raimondo :lol: :lol:
abbiamo fatto di tutto per seminare panico e fare terrorismo psicologico, chissà se è servito, quando hanno chiuso l'isola ed è arrivato l'uragano abbiamo retto meglio noi di tanti di loro :lol: :lol:

2) l'argomento scelta fedi sarà un altro trauma... :lol: :lol: :lol: quasi mi vergogno meno a mostrarvi le bomboniere!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo