La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Micro da incasso in 45?

#1
Ho letto con interesse il precedente topic sul micro si e micro no.
Io sono assolutamente x il micro si e non voglio assolutamente rinunciare.
Però ho bisogno di un aiuto da parte vostra.
Sapete se esiste un microonde da incasso? Però attenzione io desidero incassarlo in un pensile da cm 45.
Mi potreste aiutare nella ricerca..... grazie
ciao

#4
Ciao!
quelli che ho visto in giro sono tutti da 60 cm. Se trovo qualcosa da 45 cm te lo faccio sapere!
ciao
Lu

#5
LU&GREG ha scritto:Ciao!
quelli che ho visto in giro sono tutti da 60 cm. Se trovo qualcosa da 45 cm te lo faccio sapere!
ciao
Lu
Grazie, non dispero di trovarlo, per me il micro è irrinunciabile, e mi piacerebbe quello da incasso perchè non ho lo spazio x l'appoggio
attendo fiduciosa :lol:
ciao

#6
scusa ma c'è quello della whirpool con i comandi sul frontale davanti che è stretto ma piu alto ..magari se ti fai fare il pensile a giorno non lo incassi del tutto lo puoi mettere ..

#7
xxxxrobybis ha scritto:scusa ma c'è quello della whirpool con i comandi sul frontale davanti che è stretto ma piu alto ..magari se ti fai fare il pensile a giorno non lo incassi del tutto lo puoi mettere ..
tu dici quello che sembra una tv?
A me piacerebbe in un pensile incassato, non mi gusterebbe uno provvisorio ed appoggiato .... :shock:
ciao

#8
esatto quello che sembra una tv anceh se roby dice che non si fida dei comandi sull'anta a ribalta ... con l'esperienza con i laptop che tutte le beate volte si rompe il collegamento fra video ed il resto ....

quello lo apri un sacco di volte quindi magari è la prima cosa che schianta ...

roby

#9
xxxxrobybis ha scritto:esatto quello che sembra una tv anceh se roby dice che non si fida dei comandi sull'anta a ribalta ... con l'esperienza con i laptop che tutte le beate volte si rompe il collegamento fra video ed il resto ....

quello lo apri un sacco di volte quindi magari è la prima cosa che schianta ...

roby
Quello che sembra una tv è l'unico che non mi piace.
Io già il micro nella mia cucina ed è incassato totalmente ...... non vorrei ripetermi ma io l'ho da 15 anni è un Gagghenau e mi trovo benissimo
Per la seconda casa volevo qualcosa di meno costoso ma sempre ad incasso ...
ciao

#11
mi è arrivato ieri il catalogo whirpool ma non cìerano i modelli ad incasso :(
non puoi chiedere in un mobilificio o allìunieuro ? hai guardato sul loro sito ??

roby

#12
Io non ne conosco di forni micro /incasso da 45 magari qualche forumista di suggerisce l'idea giusta.

#14
Mi ripeto:
Io ho tradizionale+micro in un unico elettrodomestico...sinceramente funziona tutto benissimo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009