La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
lunaspina ha scritto:In previsione del mare, all'ultima visita ho chiesto alla gine se mi consigliava qualche prodotto solare in particolare, e lei mi ha consigliato i solari della Dermon. Io però non riesco a trovarli... e sul sito della ditta non figurano... si è sbagliata la gine? Ci sono marche in particolare consigliabili col pancione?
Non credo ci siano marche più indicate di altre. Io uso la Bionike (in farmacia) perchè priva di nichel e profumi cose a cui sono allergica ed ho scelto la linea bimbi per Beatrice. Domenica è stata quasi tutto il giorno al sole, è abbronzata e non si è scottata (la sua è protezione 60).
Immagine
Immagine

#3017
giadaroma ha scritto:A riecchice:
giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto: Grazie Giada!
Ma figurati, è un piacere condividere queste cose con voi :wink:
Giada, ok sono rinco :oops: :oops:

PS: grazie per averlo ricordato a me e al mondo :evil: :evil:


:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3018
Yuri ha scritto:Interessante la questione filtri...
comunque io ho preso un solare in farmacia della Bionike, e dietro c'erà fra le altre proprio l'indicazione per la gravidanza per evitare macchie etc...
Hai ancora la scatola? Puoi controllare, per curiosità, se ci sono tra gli ingredienti quelli segnalati da federinik? Come al solito io ho buttato le scatole e sui flaconi non c'è scritto nulla.
Immagine
Immagine

#3019
Luna :lol:

Ma almeno ADESSO abbiamo una buona scusante...siamo incinteee!!!

Non so voi, ma io davvero sono rincoglionitissima in quest'ultimo periodo!!!!!!!!
CASA: QUI

#3020
chiaretta ha scritto:fede, interessantissimo anche per le non mamme!
ne abbiamo parlato con loremir e alice anche al raduno toscano, ma mi ero dimenticata il link al sito. Grazie!
già! Io ho trovato la linea mineral della aveene che non so però se contiene davvero solo filtri fisici. Ora controllo
The sisterhood of The Calf 40

#3021
ecco ho preso questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... escrizione

a occhio mi sembra che l'INCI (Avene Aqua, Titanium Dioxide, Cyclomethicone, Glycerin, Zinc Oxide, Pentaerythrliyl Tetracaprylate/Tetracaprate, Polydecene, C12-15 Alkyl Benzoate, Alumina, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Sodium Chloride, Aqua Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, C 30-45 A1kyl Methicone, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Butylparaben, Caprylic/Capric Trigiyceride, Disodium Edta, Ethylparaben, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, CI 77492, CI 77491, Isobuthylparaben, Methylparaben, Octyldodecanol, o-Cymen-5-OL, Phenoxyethanol, Propylparaben, Simethicone, Sodium Myristoyl Glutamate, Tocopheryl Glucoside, Triethoxycaprylylsilane, Xanthan Gum. ) non sia verdissimo, ma non vedo filtri chimici.
Ora vedo se è recensito da qualche parte
The sisterhood of The Calf 40

#3022
stefania_b ha scritto:ecco ho preso questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... escrizione

a occhio mi sembra che l'INCI (Avene Aqua, Titanium Dioxide, Cyclomethicone, Glycerin, Zinc Oxide, Pentaerythrliyl Tetracaprylate/Tetracaprate, Polydecene, C12-15 Alkyl Benzoate, Alumina, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Sodium Chloride, Aqua Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, C 30-45 A1kyl Methicone, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Butylparaben, Caprylic/Capric Trigiyceride, Disodium Edta, Ethylparaben, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, CI 77492, CI 77491, Isobuthylparaben, Methylparaben, Octyldodecanol, o-Cymen-5-OL, Phenoxyethanol, Propylparaben, Simethicone, Sodium Myristoyl Glutamate, Tocopheryl Glucoside, Triethoxycaprylylsilane, Xanthan Gum. ) non sia verdissimo, ma non vedo filtri chimici.
Ora vedo se è recensito da qualche parte
Io uso l'Avene per Attilino, c'è la linea bambini. Uso la protezione 50 e mi sono sempre trovata bene (questo è il terzo anno che la uso).

#3024
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:fede, interessantissimo anche per le non mamme!
ne abbiamo parlato con loremir e alice anche al raduno toscano, ma mi ero dimenticata il link al sito. Grazie!
ho fatto un bignami del bio mondo della cosmesi.. :lol:
anche tu sei intrappolata nel turpe vortice dell'ecobio? :wink: :lol:

Fino a che punto? Fino al faidate? 8)

Incredibile quante cose abbiamo in comune... praticamente un neurone condiviso!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3025
stefania_b ha scritto:ecco ho preso questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... escrizione

a occhio mi sembra che l'INCI (Avene Aqua, Titanium Dioxide, Cyclomethicone, Glycerin, Zinc Oxide, Pentaerythrliyl Tetracaprylate/Tetracaprate, Polydecene, C12-15 Alkyl Benzoate, Alumina, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Sodium Chloride, Aqua Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, C 30-45 A1kyl Methicone, Peg-45/Dodecyl Glycol Copolymer, Butylparaben, Caprylic/Capric Trigiyceride, Disodium Edta, Ethylparaben, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, CI 77492, CI 77491, Isobuthylparaben, Methylparaben, Octyldodecanol, o-Cymen-5-OL, Phenoxyethanol, Propylparaben, Simethicone, Sodium Myristoyl Glutamate, Tocopheryl Glucoside, Triethoxycaprylylsilane, Xanthan Gum. ) non sia verdissimo, ma non vedo filtri chimici.
Ora vedo se è recensito da qualche parte
Si, il veicolante e' piuttosto chimico, ma i filtri sono fisici .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3026
Uffi...arrivo sempre tardi...ieri ho comprato un solare collistar protezione 50...in profumeria mi hanno detto che andava bene per la gravidanza...

Ne sapete qualcosa?

#3027
iladoc ha scritto:Uffi...arrivo sempre tardi...ieri ho comprato un solare collistar protezione 50...in profumeria mi hanno detto che andava bene per la gravidanza...

Ne sapete qualcosa?
è quello che ho sempre usato io.. ci son stata pure alle mauritius..
mi son sempre trovata benissimo. :wink:

credo abbia filtri chimici come il 99% dei solari in commercio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3028
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:fede, interessantissimo anche per le non mamme!
ne abbiamo parlato con loremir e alice anche al raduno toscano, ma mi ero dimenticata il link al sito. Grazie!
ho fatto un bignami del bio mondo della cosmesi.. :lol:
anche tu sei intrappolata nel turpe vortice dell'ecobio? :wink: :lol:

Fino a che punto? Fino al faidate? 8)

Incredibile quante cose abbiamo in comune... praticamente un neurone condiviso!

1/2 neurone a testa?? :lol: :lol:
si.. anche io intrappolata in questo mondo.... :wink: e quando ne entri non ne esci +. :wink:
ma non arrivo allo spignatto.. compro cose già fatte..
mi son fatta da sola solo impacchi per capelli e maschere viso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3029
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Uffi...arrivo sempre tardi...ieri ho comprato un solare collistar protezione 50...in profumeria mi hanno detto che andava bene per la gravidanza...

Ne sapete qualcosa?
è quello che ho sempre usato io.. ci son stata pure alle mauritius..
mi son sempre trovata benissimo. :wink:

credo abbia filtri chimici come il 99% dei solari in commercio.
Quindi non ha filtri fisici come diceva Fede...non mi faranno male vero???

Lore...se tu che sei una amante bio dici che è buono mi tranquillizzi :wink:

#3030
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Uffi...arrivo sempre tardi...ieri ho comprato un solare collistar protezione 50...in profumeria mi hanno detto che andava bene per la gravidanza...

Ne sapete qualcosa?
è quello che ho sempre usato io.. ci son stata pure alle mauritius..
mi son sempre trovata benissimo. :wink:

credo abbia filtri chimici come il 99% dei solari in commercio.
Quindi non ha filtri fisici come diceva Fede...non mi faranno male vero???

Lore...se tu che sei una amante bio dici che è buono mi tranquillizzi :wink:
prendilo con beneficio di inventario comunque.. ho la confezione vecchia a a casa.. ma ho buttato la scatola esterna. quindi non ho letto l'inci.
poi sono passata ai solari bio.. e quello non l'ho + comprato. :wink:
però fin che l'ho usato non mi sono mai bruciata.. io che son partita per il viaggio di nozze che ero bianca come la panna. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3