La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
stefania_b ha scritto:scusate ma chi è?
Ti sei concentrata solo sul didietro? :lol: :lol:
A sinistra c'è una foto più piccola in cui si vede il volto, direi che è la Marini. :P

#3092
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma chi è?
Ti sei concentrata solo sul didietro? :lol: :lol:
A sinistra c'è una foto più piccola in cui si vede il volto, direi che è la Marini. :P
:oops: pensavo fossero due persone diverse.... sono troppo fusa :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3093
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma chi è?
Ti sei concentrata solo sul didietro? :lol: :lol:
A sinistra c'è una foto più piccola in cui si vede il volto, direi che è la Marini. :P
il balenottero biondo che fa impazzire il mondo

no, il mondo no.. solo una parte d'italia per fortuna... e anche piccola :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3094
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Merc....se consideri che questa donna lavora e si arricchisce solo ed esclusivamente con la sua immagine (visto che non sa fare nulla), quel materasso che si porta dietro non è ammissibile :?
da questo punto di vista sono d'accordissimo con te... *dovrebbe* avere una forma fisica migliore....
ma se pensi che NONOSTANTE quel panaro orde di uomini la trovano sexy e farebbero volentieri cambio con la moglie :? ... dovrebbe essere un monito per tutte le ragazze come noi che pensano di avere il "censured" grosso o la cellulite e che questo le renda meno attraenti....


In termini di marketing questa è una che ha capito tutto, come la Hilton e -ahimè- Berlusconi....
Ecco....io non mi capacito ....perchè 'sta Marini passa per la più desiderata dagli italiani, mentre quando mi capita di chiedere il parere ai maschietti la risposta è sempre la stessa: "fa cag@re!" ??:roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3095
Mercury ha scritto:
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma chi è?
Ti sei concentrata solo sul didietro? :lol: :lol:
A sinistra c'è una foto più piccola in cui si vede il volto, direi che è la Marini. :P
il balenottero biondo che fa impazzire il mondo

no, il mondo no.. solo una parte d'italia per fortuna... e anche piccola :P :P

EHI!! :twisted: :lol: :lol:

beh, indubbiamente la Marini nella vita ha sempre avuto tanto... fortuna :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3096
mi sono imbattuta in questo sito...traformation.... :lol:
Immagine
Immagine
Ma gli occhi verdi che fine hanno fatto?erano frivoli pure quelli? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
ora si copre pure in barca...?!
Immagine
ah la Politica... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3097
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
fedelyon ha scritto: Ti sei concentrata solo sul didietro? :lol: :lol:
A sinistra c'è una foto più piccola in cui si vede il volto, direi che è la Marini. :P
il balenottero biondo che fa impazzire il mondo

no, il mondo no.. solo una parte d'italia per fortuna... e anche piccola :P :P
EHI!! :twisted: :lol: :lol:
taci acciughina... devi mangiarne di pastasciutta (con la nutella) per raggiungere quella stazza!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3098
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Merc....se consideri che questa donna lavora e si arricchisce solo ed esclusivamente con la sua immagine (visto che non sa fare nulla), quel materasso che si porta dietro non è ammissibile :?
da questo punto di vista sono d'accordissimo con te... *dovrebbe* avere una forma fisica migliore....
ma se pensi che NONOSTANTE quel panaro orde di uomini la trovano sexy e farebbero volentieri cambio con la moglie :? ... dovrebbe essere un monito per tutte le ragazze come noi che pensano di avere il "censured" grosso o la cellulite e che questo le renda meno attraenti....


In termini di marketing questa è una che ha capito tutto, come la Hilton e -ahimè- Berlusconi....


vero, :roll: .
però vorrei tanto sapere per quale immagine la trovano sexy questi uomini. se la trovano sexy perchè l'hanno vista dal vivo sulla spiaggia. o sono rimasti rintronati grazie alle pagine del calendario, o 70 chili di trucco della tivvù.
Immagine

#3099
Non ci potevano risparmiare questa visione? :roll:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3103
abigaille ha scritto:non lo toccherei nemmeno con un bastone da pollaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3104
gesù...ma per chi le ha fatte le foto nudo... :? :roll:
Bianchiccio e peloso...ma fate fare il loro lavoro ai modelli!! :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3105
lunaspina ha scritto:Ma chi è? :oops:
è Povia....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)