La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
chiaretta, mi sembra che molte ragazze di questo forum abbiamo due diverse fedi, ma mi sembra si parli delle classiche fedi, ricordo di una ragazza ma non ricordo chi che lui ha fatto la fede bella alta tipo mantovana e lei invece aveva la fede dell'altezza normale, penso sia una cosa che capita spesso visto he la mano dell'uomo di solito è molto più grande rispetto a quella di lei...
anche per le nostre, la sua è un pò più pesante della mia

o proprio non vuole la classica fede?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3827
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:chissà se qualcuno può aiutarmi...

un'amica che si sposa a settembre mi ha chiesto aiuto x i coni portariso... io sono notoriamente imbranata (infatti non li avevo fatti x me!! :lol: ), ma vorrei darle una mano...

avete qualche suggerimento??
eccomi!! :lol:

io i coni portariso li ho clamorosamente comprati su internet.. :lol:
comunque sono semplici ROMBI di cartone.. decidi tu la misura e tagli con un trincetto.. puoi decorarlo con nastri.. chiuderlo con la rafia.. una decorazione un fiore.. farli monocolore o decorati..
i miei eran lilla con chiusura bianca. a chiudere avevo comprato del tulle verde mela che avevo infilato nella bocca del cono.
avevo mescolato il riso con petali fatti di stoffa/carta. :wink:
in fondo per non disperdere il riso avevo messo un pochino di cotone.
lei voleva risparmiare... abbiamo provato a farli, ma non ci piaceva tanto chiuderli con la pinzatrice...
mmmhhh.... mannaggia all'imbranataggine....

però grazie!!! :D :D
noi li abbiamo fatti da soli e sono venuti benissimo...ma non li abbiamo fatti per portariso... li abbiamo fatti per portaconfetti.
Il riso era in una cesta grande ed avevo fatto le confezioni usando il tulle. Riso bianco nel tulle rosso e riso rosso (colorato da me) nel tulle bianco:)
l'effetto quando lo hanno tirato era davvero carino... fra poco mi dovrebbero consegnare il dvd con le foto così potrò mostrarvi qualcosa... perchè non ho fatto nessuna foto a tutte ste cose...uff
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3828
chiaretta ha scritto: lo spozillo vuole un anello "importante". Io ho le dita + sottili e le mani + piccole delle sue, ogni anello su di me sembra una padella (l'anello di fidanzamento lo chiamo così, infatti). e non amo portare gioielli.
Ma alla fine sono proprio le parisienne quelle che state valutando?
A me sembrano belle però, in effetti, è un po' impegnativo indossare brillanti tutti i giorni. :roll:

#3829
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: lo spozillo vuole un anello "importante". Io ho le dita + sottili e le mani + piccole delle sue, ogni anello su di me sembra una padella (l'anello di fidanzamento lo chiamo così, infatti). e non amo portare gioielli.
Ma alla fine sono proprio le parisienne quelle che state valutando?
A me sembrano belle però, in effetti, è un po' impegnativo indossare brillanti tutti i giorni. :roll:
mi aveva fatto vedere lui delle foto a catalogo, e mi aveva detto che c'era il sito. ho provato ad aprirlo x scrivervi, ma quando ho visto la chiavetta usb tutta sbrilluccicante ho dovuto chiuderlo :lol: :lol: :lol:

sono le cose + semplici che ha... ci sono con e senza diamantini, ma tutte sempre col rubino interno. next week vi aggiorno... :roll: :roll: :roll:

mi conforta sapere che tanti sposini hanno stessa fede ma peso diverso, vediamo se si convince...

Lady: portaconfetti? ma x la confettata finale? e così uno si prende un cono e si scofana 15/20 confetti? che cosa fantastica :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3830
chiaretta ha scritto:sono le cose + semplici che ha... ci sono con e senza diamantini, ma tutte sempre col rubino interno. next week vi aggiorno... :roll: :roll: :roll:
più che un rubino... un rubinetto... dai :) gh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3831
chiaretta ha scritto: mi aveva fatto vedere lui delle foto a catalogo, e mi aveva detto che c'era il sito. ho provato ad aprirlo x scrivervi, ma quando ho visto la chiavetta usb tutta sbrilluccicante ho dovuto chiuderlo :lol: :lol: :lol:
Quando l'ho vista momenti svenivo. :lol: :lol:

Io ho visto diversi sposi con fedi diverse, ad esempio fede liscia per lui e piccola decorazione per lei.
Sul peso penso sia normale farlo diverso. In fondo si deve adeguare alla mano per rendere il tutto più armonioso. :wink:

#3832
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono le cose + semplici che ha... ci sono con e senza diamantini, ma tutte sempre col rubino interno. next week vi aggiorno... :roll: :roll: :roll:
più che un rubino... un rubinetto... dai :) gh
AAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
cattiva :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

secondo me, se potesse, M si farebbe fare un anellino brillantino a forma di soffione da doccia, per averlo sempre davanti agli occhi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3833
ma chiaretta, senza i diamanti non è brutta e puoi tranquillamente farla più piccina tu, e per il rubino dentro ma che ce frega tanto è dentro e se è un regalo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3834
Chiaretta, la classica parisienne fatta senza brillanti o al massimo con un brillantino solo non misembra affatto male....

#3835
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: lo spozillo vuole un anello "importante". Io ho le dita + sottili e le mani + piccole delle sue, ogni anello su di me sembra una padella (l'anello di fidanzamento lo chiamo così, infatti). e non amo portare gioielli.
Ma alla fine sono proprio le parisienne quelle che state valutando?
A me sembrano belle però, in effetti, è un po' impegnativo indossare brillanti tutti i giorni. :roll:
mi aveva fatto vedere lui delle foto a catalogo, e mi aveva detto che c'era il sito. ho provato ad aprirlo x scrivervi, ma quando ho visto la chiavetta usb tutta sbrilluccicante ho dovuto chiuderlo :lol: :lol: :lol:

sono le cose + semplici che ha... ci sono con e senza diamantini, ma tutte sempre col rubino interno. next week vi aggiorno... :roll: :roll: :roll:

mi conforta sapere che tanti sposini hanno stessa fede ma peso diverso, vediamo se si convince...

Lady: portaconfetti? ma x la confettata finale? e così uno si prende un cono e si scofana 15/20 confetti? che cosa fantastica :)
anche la nostra è diversa, per il solito discorso, a me spessa come la sua sarebbe stata anche scomoda.. fai conto poi che la mia sta dentro la sua.. il disegno però è uguale.
Immagine
Immagine

#3838
no Chiaretta, almeno le fedi le devi scegliere tu.. :shock: ma lo sposo ti ha scelto anche "il corredo" sposa e casa? :D Sei sicura che lui la indosserà dopo le nozze? mio marito odia indossare qualsiasi "gioiello" e la fede l'ha tenuta solo il giorno delle nozze...per cui ho scelto io quella più gradita (classica bombata 10 gr spessore 4mm che per lui era scomoda)...con un'ipoteca sulla possibilità di fondere la sua e utilizzare i suoi 10 gr x me... 8) Anelli con diamanti me li sono fatta regalare x promessa e primo figlio...la fede la preferisco semplice semplice...tanto diamanti e pietre dure si aggiungono x altre occasioni...(anniversari come il rpimo lustro, compleanni "epocali" tipo enta, anta...)

#3839
kimikalli ha scritto: Sei sicura che lui la indosserà dopo le nozze? mio marito odia indossare qualsiasi "gioiello" e la fede l'ha tenuta solo il giorno delle nozze...per cui ho scelto io quella più gradita (classica bombata 10 gr spessore 4mm che per lui era scomoda)...con un'ipoteca sulla possibilità di fondere la sua e utilizzare i suoi 10 gr x me... 8) Anelli con diamanti me li sono fatta regalare x promessa e primo figlio...la fede la preferisco semplice semplice...tanto diamanti e pietre dure si aggiungono x altre occasioni...(anniversari come il rpimo lustro, compleanni "epocali" tipo enta, anta...)
mah... Io non amo i gioielli, per fortuna non me li regalano x i compleanni... quando ho ricevuto l'anello di fidanzamento, passata l'emozione del momento, ho detto che avrei preferito investire l'equivalente nell'acquisto della libreria... per i 30, ho ricevuto 4 giorni a sorpresa a Barcellona :)

...lui non vede l'ora di portarla, la fede. Io ho già l'ansia di perderla nella toilette dell'autogrill :lol: :lol:

oggi pomeriggio dalle 16 in poi pensate a Bellivy!!
per ora il tempo regge, e il caldo non è eccessivo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3840
che ne pensate di questo come bomboniera?

http://www.alessi.it/it/2/3376/bar-e-vi ... -sommelier

a me piece penso che sia utile a tutti e nessuno è costretto a ternerlo in bella vista (non essendo un soprammobile)

a lui non pice dice che non è originale (e non ptopone nulla)



:shock: oooh! questo costa 30€ và bè la domanda resta per lo oggetto e non per il modello magari ne trovo uno che gli somigli che costi molto molto meno
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html