La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
davozz79 ha scritto:a breve visionerò il catalogo di Samoa dal mobiliere di fiducia...... su internet si trova ben poco e mandando loro una mail mi hanno risposto che non potevano inviarmi nulla dato che non effettuano vendita a privati
se hai già visto il catalogo, mi sai dire il modello di quel divano?
FATADELLEFAVOLE

#122
purtroppo non ho ancora visto nulla..... appena lo visiono cercherò di postare qualche riferimento in più, sperando ce ne siano come lo cerco io!

#124
fanietta_rm ha scritto:ragazzi, ma rivenditori samoa a roma???
qualcuno sa rispondere?
lavori in corso..

#125
Ciao a tutti, ho appena acquistato un samoa confort new. dovrebbe essere la composizione da 2.70 m circa ora non ricordo, più lo chaise lounge. tessuto D antimacchia idrorepellente, rete elettrosaldata e materasso da 12 cm.
Il prezzo 2100 euro, come vi sembra? lo strapagato?

Ps: comunque la qualità c'è e si vede, inoltre è comodissimo. non vedo l'ora che arrivi

#128
Potete trovare i divani samoa a prezzi stracciati nei mercatoni conforama e a prezzi a dir poco allucinanti da Dondi Salotti.Sia in un caso che nell'altro è una grande fregatura.Io mi orienterei su un altra casa.

samoa mod. euro

#129
Ciao a tutti invece qlc conosce tra i divani dal marchio samoa il mod. euro???
L'ho appena acquistato e ho paura di aver pagato troppo 1400€ 2 posti + chaislong con contenitore tutto in tessuto di tipo B!!!
Grazie e buona serata

#130
Forse non lo hai pagato troppo,ma spendendo qualcosina di più potevi trovare sicuramente meglio.Il modello Euro è un prodotto estremamente economico,ma il prezzo che lo hai pagato non mi sembra eccessivo.Insomma hai pagato per quello che hai comprato.

#131
ciao a tutti,

mi hanno proposto un divano samoa, mod. best basic, pelle 1 dimensioni tot. 254x245(chaise lounge).
Con puff 65x65 e piedini cromati. Prezzo 2.300.

Vi sembra troppo?? qualcuno conosce già questo modello??

#132
a me è stato proposto un divano samoa mod. freedom 255cm tessuto cat. C a circa 1000 euro. che ne dite?
lavori in corso..

#133
Il prezzo mi sembra ottimo,se pensi che da Dondi Salotti lo stesso identico divano (sempre fatto dalla Samoa) lo pagheresti molto di più.Il fifty è lo stesso divano freedom.

#135
bentrovati, mi sono appena iscritto e vorrei subito disturbare vave - o chi mi può aiutare - relativamente alla richiesta di prezzo che mi è stata fatta per un divano samoa.
questi i dettagli:

samoa collezione best flex
divano laterale sx 202
penisola angolare dx 245
(compresi tavolini laterali in rovere moro)
tessuto cat. c

mi hanno detto che il prezzo da scontare è 3413 e riuscirei a "strapparlo" per 2100 (ho avuto la sensazione - parlando con il direttore del negozio - che avrei potuto "chiudere" a 2000).
aiuto!

ps: ho una foto del divano sul mio desktop, ma non riesco a capire come fare a postarla, mi aiutate?