La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pouf alberta salotti...

#1
ho comperato un divano e un pouf della alberta salotti, consegnato a febbraio, ora mi sono accorta che il cuscino del pouf ha alcune cuciture allentate e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
ho chiamato tempo fa il rivenditore il quale mi ha detto che avrebbe fatto passare qualcuno per visionare il problema, ma sarà passato più di un mese e non ho visto nessuno...
cosa mi consigliate di fare?

P.S. so che cinzia* dovrebbe essere rivenditore di questa marca...
Simona

Re: pouf alberta salotti...

#2
simo19691 ha scritto:ho comperato un divano e un pouf della alberta salotti, consegnato a febbraio, ora mi sono accorta che il cuscino del pouf ha alcune cuciture allentate e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
ho chiamato tempo fa il rivenditore il quale mi ha detto che avrebbe fatto passare qualcuno per visionare il problema, ma sarà passato più di un mese e non ho visto nessuno...
cosa mi consigliate di fare?

P.S. so che cinzia* dovrebbe essere rivenditore di questa marca...
Rompigli le scatole!
Il post vendita dovrebbe essere il suo mestiere.
Vendere son capaci (quasi) tutti.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
Ho letto ora il tuo post.
A metà settimana vedo il rappresentante della ditta...se in pvt mi puoi dire il nome del rivenditore, vedo cosa riesco a fare...
La ditta solitamente è veloce ed efficiente, dipende poi se il rivenditore fa altrettanto..

#4
Ho contattato l'azienda ed ho informato dell' accaduto.
Il referente con cui ho parlato non era a conoscenza del tuo problema, in ogni caso ora si.

Spero che tu riesca a risolvere al più presto tramite il tuo rivenditore.

Re: pouf alberta salotti...

#5
simo19691 ha scritto:e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
classico problema delle aziende che non producono direttamente ma che si affidano a terzisti ai quali "tirano il collo" e quindi nemmeno possono pretendere più di tanto

#7
leggo solo ora i vostri messaggi...

ieri ho richiamato il venditore (ho parlato con un'impiegata) il quale nuovamente mi ha detto che mi contatterà per far passare un loro incaricato a verificare il problema...

se entro qualche giorno non sento nessuno invierò un fax così almeno avrò qualcosa di scritto e poi eventualmente contatterò direttamente l'azienda....

Grazie a tutti per l'interessamento!
Simona