La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tutti da claaaa!!! All'arrembaggio! Oppure un bel picnic con gustosi manicaretti preparati da noi a Sigurtà (incredibile ma vero, ci so arrivare anche io!)
The sisterhood of The Calf 40

#32
elemauli ha scritto:Oddio Sun...mi fai una domanda a cui non so troppo rispondere perchè avendo un sacco di cose in forno sono andata ad occhio...la temperatura sarà 180 ° e poi credo una ventina di minuti...il tomino è completamente sciolto
http://www.cookaround.com/yabbse1/show ... hp?t=65196
ecco la ricetta da cui ho preso spunto i però ho usato la pasta x la pizza
grazie, ho già l'acquolina!
Immagine
Immagine

#33
stefania_b ha scritto:tutti da claaaa!!! All'arrembaggio! Oppure un bel picnic con gustosi manicaretti preparati da noi a Sigurtà (incredibile ma vero, ci so arrivare anche io!)
figo il picnic a Sigurtà..io sono rimasta assolutamente affascinata da questo posto :D
Immagine


Arrivo pupa

#34
elemauli ha scritto:grazie Clà...purtroppo i miei amici non mangiano quasi mai formaggi :evil: ma questa idea è talmente sfiziosa che l'approvo (ps:abito dietro al caseificio costa 8))

Ora mi manca da piazzare il secondo...medaglioni di filetto di maiale al pepe verde che dite?Contorno patate al forno su letto di cipolle?

per le lasagne al pesto...prendi abbondante certosa, la mischi lo il pesto (meglio togliere un pò d'olio)aggiungi il latte qb e se vuoi anche un pò di parmigiano fino ad ottenere una crema. Intanto puoi bollire un paio di patata (non troppo tempo perchè poi cuoceranno anche in forno).
Poi procedi come le solite lasagne mettendo tra uno strato e l'altro la cremina pesto e certosa e alcune fettine di patate che hanno il compito di assorbire un pò di liquidi...inforni e cuoci normalmente 8)
Cavoli! Ho comprato gli ingredienti apposta ieri, ora vengo qua a controllare e scopro di aver comprato la crescenza invece della certosa! Va bene comunque? Le volevo fare per questa sera... :?
Immagine
Immagine

#39
elemauli ha scritto:scusa sono rientrata ora....sì va bene lo stesso ...l'idea è solo di un formaggio cremoso
gnam gnam
:D
Immagine
Immagine

#40
la lasagna con sto caldo magari la eviterei

x quanto riguarda i macellai... mio zio ha comprato un pezzo di maiale (grosso) x una festa in famiglia da uno dei macellai più rinomati della città e quando l'hanno tagliato era pieno di vermi :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#41
Dolores, oggi sarebbe stato il giorno giusto, visto il temporale e il vento freddo :? Ma poi non ho avuto tempo :evil: Cmq io il forno lo accendo pure l'estate :lol: Sono folle, ma preferisco tante cucine fatte al forno!
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto: Ho comprato gli ingredienti apposta ieri, ora vengo qua a controllare e scopro di aver comprato la crescenza invece della certosa! Va bene comunque?
Pensavo fossero la stessa cosa :oops:

#43
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto: Ho comprato gli ingredienti apposta ieri, ora vengo qua a controllare e scopro di aver comprato la crescenza invece della certosa! Va bene comunque?
Pensavo fossero la stessa cosa :oops:
Bo!!!??? Sulla confezione della crescenza c'è scritto crescenza, su quella della certosa c'è scritto certosa, se poi dentro c'è lo stesso formaggio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cmq... sto andando a fare questa prova!
Immagine
Immagine

#44
Fatta, aspetta il forno.

Mi sono rimaste due sfoglie e mezzo di sfoglia grezza di G. Rana... che ci faccio?
Immagine
Immagine

#45
CANNELLONI...

Li puoi anche congelare sconditi e separati, cioe' non nella teglia, dopo averli riempiti

Poi quando hai voglia di cannelloni, ne metti due/quattro/sei o quanti ne vuoi in una teglia, un po' di ragu' parmigiano e besciamella e via in forno (anche il micro)