La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
Hella ha scritto:riavere (parte de)i miei libri di bambina, 3 scatoloni da cui sono spuntati, fra gli altri, "Gordon Pym", "Pollyanna", "Piccole Donne", "Otto cugini" "Rose in fiore", "La scuola dei Robinson" "Le avventure di Lupo Uragano" .... sono quasi commossa :oops: :oops: :D :D
Oddio anch'io li ho ritrovati l'estate scorsa mettendo in ordine...emozione da lucciconi...è vero.. :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2747
piccola grande gioia per me: sabato e domenica vado al mare.. :wink:

grandissima gioia di mia sorella: si trasferisce a casa nostra sabato e domenica.. :lol: ufficialmente per badare alla Rospa.. ma tanto so che ci porterà il ragazzo. :wink:
intanto devo lasciarle le istruzioni per tutto.. chiusure finestre, controllo manopola gas, mangiare Rospa...

ce la farà a non distruggermi casa? :shock:
mi vedo questi film americani di feste stratosferiche e case ridotte a macerie... :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2748
noi abbiamo lasciato casa per 2 settimane al miglior amico del marito, noto per essere incasinato e terribile, ma la casa era perfetta, penso che si sentano troppo in dovere per fare disastri in casa d'altri!
Immagine
Immagine

#2750
Da qualche parte "segreta" devo dirlo scusate.... :roll:
Sono felice e un pò in lacrime.. :oops:
Sei cresciuto tanto Bubi..oggi ho saputo come sarà il tuo inserimento all'asilo a settembre..ho saputo che ti porteranno i nonni (chiaramente! impossibile non permetterglielo!! :) ) visto che l'asilo è vicino a loro..
alle nove di mattina molleranno la tua manina e ti faranno entrare da quel cancello marrone scuro..
Quello stesso cancello che varcavamo io e tua mamma quando piccoline abbiamo iniziato a conoscere il mondo del vero "dovere"..
La zia veniva sempre sgridata perchè la nonna passando dopo la spesa mattuttina del pane chiamava la zia in cortile, che si avvicinava alla rete, e le passava le golia..ne sto mangiando proprio una ora..
Non mancherò di passare qualche volta dalla tua nonna..portarle delle golia e dirle se vorrà di fartele avere di nascosto..è un piccolo gioco di complicità che ancora oggi ricordo con tanta tenerezza e amore..
Ora le cose cambieranno..non passerai più la "pausa pranzo" con la zia a mangiare giocando e rifiutando le sue coccole sulla schiena (sei proprio un maschio ora!!!)..inventandoci ogni gioco fatto solo di fantasia..tra finte case, finti animali che le mani della zia ti hanno sempre presentato e fatto conoscere.. tant'è che quando cadi o ti fai male chiedi sempre di loro a coccolarti..
Non farai più il gioco del "appetta ti devo die una cosa!" ogni volta che la zia presa la valigetta starà per varcare il cancello di casa dei nonni..
Sono la persona più felice del mondo..da quando sei nato non fai altro che stupirmi..che insegnarmi e volermi bene..
Questo cambiamento ora e di nascosto ammetto che un pò mi strazia :) ma come ogni cambiamento bello per te e la tua mamma mi rende felice..sei sano bello più del mare e positivo da sempre..
Piccolo Bubetti, si inizia a staccare la manina da mamma papà.. e dalla zia che quel giorno mentre ti bagnava la testolina alla fonte battesimale ti dava un bacino e ti diceva "crescete forti tu e mamma..la zia è dietro di voi"..sempre con la manina pronta.. :)

http://img13.ImageShack/i/bubizia.jpg/

#2752
ma saetta, non mi puoi far venire i lacrimoni proprio mentre l'ufficio è pieno...
Anche io ho un nipotino di un anno cui voglio un bene allucinante, a mezzogiorno quando c'è lui mollo il marito a casa solo e vado a giocare con lui, sto già facendo la matta perché voglio portarlo alle cornelle e mamma e nonna non vogliono, non mi ricordo com'era piccolo un anno fa e già lo vedo che inizia a muovere i primi passi, non mi immagino come sarà quando andrà all'asilo... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2753
iale ha scritto:sei impazzita saetta????????????? :shock:
sono qui che piango davanti al pc!! speriamo che non entri nessuno...
:cry: :cry: :oops: :lol:

ti capisco bene, i nipoti sono un pezzo del mio cuore... e vederli crescere è un'emozione fortissima... :wink:
:oops: :roll: siamo in due :oops:
è il primo vero cambiamento nella quotidianità e sono emozionatissima! :oops: :wink:

#2754
saetta.
anch'io nel leggerti mi sono emozionata.
quant'è fortunato il tuo nipotino ad avere una zia come te!
Immagine

#2755
iale ha scritto:sei impazzita saetta????????????? :shock:
sono qui che piango davanti al pc!! speriamo che non entri nessuno...
:cry: :cry: :oops: :lol:

ti capisco bene, i nipoti sono un pezzo del mio cuore... e vederli crescere è un'emozione fortissima... :wink:
pure io... :cry:
ragazze sono un fascio di nervi in questo periodo le emozioni mi fanno un effetto peggiore del solito... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2756
Cerise ti capisco..infatti ho sfogato qui la sensazione che mi porto dentro da stamattina perchè causa lavoro son molto tesa come ogni anno (dichiarazioni dei redditi)..
e avevo bisogno di pensare alle cose più dolci della mia vita.. :wink:
e con questa "scusa" sfogarmi un pò :wink:
Son felice di aver condiviso con voi :) e lo sarà anche Bubetti :wink:
un abbraccio (un pò dolcefrignoso :D )

#2759
Anna73 ha scritto:
iale ha scritto:sei impazzita saetta????????????? :shock:
sono qui che piango davanti al pc!!
:cry: :cry: :oops: :lol:
quoto!!!! :oops: :cry:
e tre.... :oops: :cry:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#2760
Io non ho mai detto nulla sull'argomento....

ma non voglio condividere la mia gioia con voi...

La PICCOLA è SANA!!!

E' la più grande gioia della mia vita.... è da quando ho 8 anni che so due cose:

- non puoi avere figli se non per un miracolo o con aiuti medici
- i tuoi figli saranno malati

Ci ho convissuto per anni con queste due frasi scritte su un referto medico...

Beh ho una FIGLIA SPETTACOLARE (come tutti sapete) concepita senza aiuti medici... e da pochi giorni è arrivato il referto...

LA SCIMMIETTA E' SANA!!!

Ci può essere una persona più felice di me in questo momento... :roll: :roll: :roll: