La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

custodie impermeabili

#1
Quest'estate finalmente vacanza mare...a santorini, mi è parso di capire che per alcune escursioni in barca per le varie isolette lì intorno, i turisti vengano lasciati non su pontili ma direttamente in mare,fin qui nessun problema, una nuotata con la calura fa sempre piacere,non si sa bene quanto alta!Data la mia altezza pigmea.. non sono sicura di riuscire a portare tutto, macchina fotografica, documenti...senza il rischio di far cadere tutto in acqua.
..non vorrei precludermi la possibilità di scattare foto o stare lì a preoccuparmi di fare danni...seri!
Avevo pensato di acquistare quelle custodie trasparenti per riporre gli oggetti..solo che mi son ritrovata davanti un mondo..contenitori a tenuta stagna, custodie che ti permettono di scattare foto sottacqua, a prezzi esorbitanti...
questa la più economica...su ebay :roll: 6 euri
Immagine
QUesta...
Custodia impermeabile multiuso.
Immagine
Pensata per riporre documenti e qualsiasi piccolo oggetto da custodire con cura (banconote, chiavi, occhiali, i Pod, cellulare...)
Caratteristiche:lunghezza 17cm,diametro: 20cm, 100% resistente all’acqua, galleggia se cade in acqua, può essere immersa fino a 6m(?...ma a che mi serve?) di profondità, protegge il contenuto da polvere, sabbia e sporco, chiusura con sistema Slide Seal System™
o è meglio una borsa vera e propria da usare all'occorrenza?questa ripiegata è piccolissima,14 euro
Immagine
Caratteristiche: 100% tenuta stagna PVC cerato 420D, galleggia se cade in acqua, come sistema di chiusura, abbiamo adottato l’ingegnoso Fold Seal SystemTM, che impedisce infiltrazioni d’acqua e non fa fuoriuscire il contenuto.
lo so sto entrando in crisi per na custodia di plastica :shock: io vorrei solo una bustina dove riporre cellulare,chiavi e macchina, che le proteggano dall'acqua qualora mi dovesse finire la borsa in mare...stop..consigli?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2
òa seconda borsa è molto usata in ambiente nautico(per documenti e razzi d segnalazione soprattutto).....io direi di prendere quella grande per togliersi il pensiero e poterci infilare tutto quello che vuoi, pareo o asciugamano compreso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
grazie paprina...ci stavo pensando anch'io dopo l'attimo di smarrimento... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
La terza che hai postato senza ombra di dubbio.... a noi l'anno data per delle escursioni in barca e dentro potevamo custodire anche la videocamera, portafogli e quant'altro..... :wink:

#5
Zyro ha scritto:La terza che hai postato senza ombra di dubbio.... a noi l'anno data per delle escursioni in barca e dentro potevamo custodire anche la videocamera, portafogli e quant'altro..... :wink:

ops anche io intendevo la terza.......è che dal lavoro non vedevo quella di ebay :oops: :oops:

insomma con l'ultima ti levi il pensiero :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)