La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusate...io sono una di quelle ignoranti di cui si parlava prima.
Siccome una mia conoscente lavora in un posto del genere, o almeno credo(visto che mi parla di grossista e di grandi sconti), e vuole spiegarmi come funziona e portarmi a vedere questi mobili......io avevo già letto questo topic e non sono molto convinta.
Ma vorrei capire bene, come mai sono così male queste cose?Sono delle bufale?Non ti consegnano i mobili?
Vorrei capire bene....grazie mille!

#33
Come funziona...Come quelle aziende che obbligano i propri "collaboratori" (non è colpa loro, dai, c'è poco lavoro) ad invitare a cena gli amici/parenti e con questa scusa mostrare i prodotti che vendono... le provano ormai tutte!
Eccovi una bella dritta di marketing: I visitatori arrivano, e scelgono una cucina (tra le 100 in esposizione) e ivi cucinano, apparecchiano...fanno un pisolino nelle 200 camere da letto... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver

#34
Oppure che in vista di una probabile assunzione ti fanno compilare una lista di amici e conoscenti con indirizzi e numeri telefonici se non arrivi almeno a 100 non ti assumono...
B1
Sweet home

#36
Ciao a tutti,
sono io che ho aperto il 3D e non ho niente a che fare con l'utente che ha visitato (con soddisfazione) questa azienda. Anzi alla fine ci sono andato ma il mio giudizio è totalmenet NEGATIVO!!!

Già, come avete notato, mi faceva ribrezzo il loro fogliettino pubblicitario (scritte in grande, colori diversi, mancanza di indirizzo), ma alla fine ho ceduto alla curiosità....
1a cavolata: dicendo che venivo dalla Toscana mi hanno detto che era a BO, invece è quasi a Rovigo (vabbè, di questo me ne ero accorto prima di partire);
2a: hanno una buona esposizione, ma non 150!!!! cucine;
3a: non ho avuto impressione che fossero rivenditori all'ingrosso: giravano coppiette con genitori al seguito
4a: alla mia considerazione finale "ci penso" mi è stato risposto che quella era la nostra unica occasione per entrare lì, o si (30% caparra) o no (mai più).....ecchecavolo pensano che portiamo l'anello al naso (si badrone)!!!!!!

Nella sostanza loro proponevano una cucina Record più o meno al prezzo di una Berloni (difficile fare il confronto, ma materiali e pezzi, più o meno coincidevano)....Io non conosco Record, di che prodotto si tratta??? Su questo onestamente non so esprimermi, ma sul modo di trattare...lasciamo stare.

Evitatelo il viaggio, ne vale la pena!!!!

Ciao
Ciao
domenico

#37
dom68 ha scritto:Ciao a tutti,
sono io che ho aperto il 3D e non ho niente a che fare con l'utente che ha visitato (con soddisfazione) questa azienda. Anzi alla fine ci sono andato ma il mio giudizio è totalmenet NEGATIVO!!!

Già, come avete notato, mi faceva ribrezzo il loro fogliettino pubblicitario (scritte in grande, colori diversi, mancanza di indirizzo), ma alla fine ho ceduto alla curiosità....
1a cavolata: dicendo che venivo dalla Toscana mi hanno detto che era a BO, invece è quasi a Rovigo (vabbè, di questo me ne ero accorto prima di partire);
2a: hanno una buona esposizione, ma non 150!!!! cucine;
3a: non ho avuto impressione che fossero rivenditori all'ingrosso: giravano coppiette con genitori al seguito
4a: alla mia considerazione finale "ci penso" mi è stato risposto che quella era la nostra unica occasione per entrare lì, o si (30% caparra) o no (mai più).....ecchecavolo pensano che portiamo l'anello al naso (si badrone)!!!!!!

Nella sostanza loro proponevano una cucina Record più o meno al prezzo di una Berloni (difficile fare il confronto, ma materiali e pezzi, più o meno coincidevano)....Io non conosco Record, di che prodotto si tratta??? Su questo onestamente non so esprimermi, ma sul modo di trattare...lasciamo stare.

Evitatelo il viaggio, ne vale la pena!!!!

Ciao
Ciao
Grazie di aver riportato la tua esperienza con sincerità :wink:
Speriamo serva a qualcuno :wink:
...così magari non del settore nel tentativo di far aprire gli occhi non ci prendiamo più degli arroganti che non si fidano di quello che dice la gente :twisted: :lol:
Mobiliere

#38
dom68 ha scritto:è quasi a Rovigo
ti dico solo una cosa "rovigo, non m'intrigo"... non l'ho inventato io questo detto, ma lo sento ripetere spesso dagli agenti delle aziende venete... qualcosa vorrà pur dire... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#40
ccd ha scritto:
dom68 ha scritto:è quasi a Rovigo
ti dico solo una cosa "rovigo, non m'intrigo"... non l'ho inventato io questo detto, ma lo sento ripetere spesso dagli agenti delle aziende venete... qualcosa vorrà pur dire... :)
ma io mi domando, ma è una delle specialità locali oltre alle zanzare?
hanno l'IGP su l'arredodifacilicostumi?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#41
canarino ha scritto: ma io mi domando, ma è una delle specialità locali oltre alle zanzare?
hanno l'IGP su l'arredodifacilicostumi?
probabile :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#42
dom68 ha scritto:Ciao a tutti,
sono io che ho aperto il 3D e non ho niente a che fare con l'utente che ha visitato (con soddisfazione) questa azienda. Anzi alla fine ci sono andato ma il mio giudizio è totalmenet NEGATIVO!!!

Già, come avete notato, mi faceva ribrezzo il loro fogliettino pubblicitario (scritte in grande, colori diversi, mancanza di indirizzo), ma alla fine ho ceduto alla curiosità....
1a cavolata: dicendo che venivo dalla Toscana mi hanno detto che era a BO, invece è quasi a Rovigo (vabbè, di questo me ne ero accorto prima di partire);
2a: hanno una buona esposizione, ma non 150!!!! cucine;
3a: non ho avuto impressione che fossero rivenditori all'ingrosso: giravano coppiette con genitori al seguito
4a: alla mia considerazione finale "ci penso" mi è stato risposto che quella era la nostra unica occasione per entrare lì, o si (30% caparra) o no (mai più).....ecchecavolo pensano che portiamo l'anello al naso (si badrone)!!!!!!

Nella sostanza loro proponevano una cucina Record più o meno al prezzo di una Berloni (difficile fare il confronto, ma materiali e pezzi, più o meno coincidevano)....Io non conosco Record, di che prodotto si tratta??? Su questo onestamente non so esprimermi, ma sul modo di trattare...lasciamo stare.

Evitatelo il viaggio, ne vale la pena!!!!

Ciao
Ciao
Ciao, scusa se ho dubitato di te, ma ti sei presentato come di solito si presentano certi soggetti che vogliono solo farsi pubblicità usando le varie sezioni del forum che non sia radiono truciolo....

P.S. scommetto che la sede dove sei stato si trova a Bosaro !!! :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#43
dom68 ha scritto:Ciao a tutti,
sono io che ho aperto il 3D e non ho niente a che fare con l'utente che ha visitato (con soddisfazione) questa azienda. Anzi alla fine ci sono andato ma il mio giudizio è totalmenet NEGATIVO!!!

Già, come avete notato, mi faceva ribrezzo il loro fogliettino pubblicitario (scritte in grande, colori diversi, mancanza di indirizzo), ma alla fine ho ceduto alla curiosità....
1a cavolata: dicendo che venivo dalla Toscana mi hanno detto che era a BO, invece è quasi a Rovigo (vabbè, di questo me ne ero accorto prima di partire);
2a: hanno una buona esposizione, ma non 150!!!! cucine;
3a: non ho avuto impressione che fossero rivenditori all'ingrosso: giravano coppiette con genitori al seguito
4a: alla mia considerazione finale "ci penso" mi è stato risposto che quella era la nostra unica occasione per entrare lì, o si (30% caparra) o no (mai più).....ecchecavolo pensano che portiamo l'anello al naso (si badrone)!!!!!!

Nella sostanza loro proponevano una cucina Record più o meno al prezzo di una Berloni (difficile fare il confronto, ma materiali e pezzi, più o meno coincidevano)....Io non conosco Record, di che prodotto si tratta??? Su questo onestamente non so esprimermi, ma sul modo di trattare...lasciamo stare.

Evitatelo il viaggio, ne vale la pena!!!!

Ciao
Ciao

Ciao, il problema non è nel prodotto in se (trattano Berloni, Scavolini, Record, Febal, etc etc) tutti prodotti medi, ed altri (a volte più o meno di qualità). Il problema è che hanno LISTINI PERSONALIZZATI e ti FANNO CREDERE di essere di fronte all'OCCASIONE DELLA TUA VITA facendoti SCONTI DA CAPOGIRO...
Gli stessi prezzi (FINALI... :wink: ), se non inferiori, li puoi trovare tranquillamente in altri negozi che non sbandierano SCONTI FOLLI e non ti impongono una decisione immediata. L'acquisto di una cucina, e dell'arredamento in genere, non è come quello di una camicia... Tempo, prendetevi tempo, e GIRATE, GIRATE, GIRATE :P

#44
Ciao ricciola,

per scrupolo mio, sono andata a vedere i rivenditori Scavolini che operano nel Veneto e la ditta di cui parliamo in questo topic, non esiste neanche lontanamente fra i suoi rivenditori, per cui......................penso lo stesso anche per le altre ditte da te citate.




Tessa

#45
:shock: :shock: ero all'oscuro dei marchi trattati da questi
" grossisti "( va beh, qualcuno penso di conoscerlo )... certo non pensavo ci fossero anche Scavolini, Berloni e Febal....