La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PETTEGOLEZZI DOPO UN MESE DI ...

#1
dopo un pallosissimo agosto a casa causa pochi soldi=poche ferie, unica in ufficio con cd e pratiche noiosissime da sbrigare e a invidiare gli altri in spiaggia, regalatemi almeno qualche petegolezzo!! :wink: :wink:
nel senso: sorrisi, cucco, tipi carini accanto alla vs sdraio, etc etc...
nn è necessario che sfociate nel tradimento, ma ... pensieri ??? daiiii....
nn sono validi animatori e bagnini !! :lol: :lol:
ps ovviamente possono ripondere anche i felicemente sposati/fidanzati/e!!

#3
Io e Bubu in vacanza (il tempo non è stato molto clemente) ci siamo fatti delle dormite, ma delle dormite....di quelle che non facevo dai tempi delle vacanze scolastiche!!!
Immaginate l'arretrato......

#4
pensa che io sono in ufficio con la mia collega bigotta...ieri ho acceso la radio e lei l'aveva sintonizzata su Radio Maria.... ovviamente ho cambiato stazione radio!
non sei l'unica messa male, credimi: meglio sola che mal accompagnata!

#5
dxxxy ha scritto:pensa che io sono in ufficio con la mia collega bigotta...ieri ho acceso la radio e lei l'aveva sintonizzata su Radio Maria.... ovviamente ho cambiato stazione radio!
non sei l'unica messa male, credimi: meglio sola che mal accompagnata!
:shock: :shock: :shock: :shock:

per carità con tutto il rispetto... immagino che allegria !!

#6
:D :D :D ... è tipo quel canale televisivo dove ci sono tutti quegli americani con i capelli cotonati?

#7
mondany ha scritto:
dxxxy ha scritto:pensa che io sono in ufficio con la mia collega bigotta...ieri ho acceso la radio e lei l'aveva sintonizzata su Radio Maria.... ovviamente ho cambiato stazione radio!
non sei l'unica messa male, credimi: meglio sola che mal accompagnata!
:shock: :shock: :shock: :shock:

per carità con tutto il rispetto... immagino che allegria !!
...da spararsi nei gioielli di famiglia....
ogni tanto vado a chiedere asilo politico in qualche altro ufficio!!!

#8
wish ha scritto::D :D :D ... è tipo quel canale televisivo dove ci sono tutti quegli americani con i capelli cotonati?
...?? sai che non ce li ho presente?

#9
wish ha scritto::D :D :D ... è tipo quel canale televisivo dove ci sono tutti quegli americani con i capelli cotonati?

nooo è una radio a più frequenze oltretutto... ed è l'unica che si prende nelle gallerie :shock: :shock: :shock:

#10
dxxxy ha scritto:
wish ha scritto::D :D :D ... è tipo quel canale televisivo dove ci sono tutti quegli americani con i capelli cotonati?
...?? sai che non ce li ho presente?
Immagine
ho trovato solo questa, però hanno anche il sito. Magari non è attiva in tutta Italia.

#11
no, non credo sia lo stesso genere di Radio Maria...
su radio maria dicono sempre le preghiere, ci sono solo canzoni di tipo religioso... una morte!!!!!!!!
per carità, io sono quasi atea... ma non mi danno fastidio le persone che credono in qualcosa, anzi!!! solo che quello che non sopporto sono gli eccessi, le continue esternazioni... la religione è qualcosa di intimo!

#12
manupao ha scritto:nessuno?? :shock:
nn credo!!! :wink:
falsi!!
io l'unico pensiero ce l'ho per il tipo che fa il chiromante nello spot coca cola live! 8)