La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gebo* ha scritto:CANNELLONI...

Li puoi anche congelare sconditi e separati, cioe' non nella teglia, dopo averli riempiti

Poi quando hai voglia di cannelloni, ne metti due/quattro/sei o quanti ne vuoi in una teglia, un po' di ragu' parmigiano e besciamella e via in forno (anche il micro)
Ma posso congelare la sfoglia così com'è senza condirla?
Immagine
Immagine

#48
La sfoglia la puoi congelare così com'è.

Se ne hai avanzato solo qualche foglio, puoi tagliarlo a pezzettoni grossolani e poi cuocerli e condirli come fosse una pasta normale (maltagliati)

#49
Cla' ha scritto:La sfoglia la puoi congelare così com'è.

Se ne hai avanzato solo qualche foglio, puoi tagliarlo a pezzettoni grossolani e poi cuocerli e condirli come fosse una pasta normale (maltagliati)
Grazie. Sono due fogli e mezzo piccoli, magari li congelo e li utilizzo unendoli ad un altro pacco nuovo.
Immagine
Immagine

#50
boooooooooooooooooona quella lasagna.....naggia te lorena :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
lasagna fatta
very good!

grazie a ele

io ho usato
pesto 1 barattolo
3 confezioni di crescenza
2 patate
parmigiano a gogo
latte qb fino a fare una cremina densa ma non troppo

#53
Lorena ha scritto:Abi, che sfoglia hai usato?
quella che hai usato te, la fresca di giovanni rana.. e me ne sono avanzati due fogli :D

#54
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Abi, che sfoglia hai usato?
quella che hai usato te, la fresca di giovanni rana.. e me ne sono avanzati due fogli :D
La sfoglia grezza o quella normale? mi pare ce ne siano due di g. rana :roll:
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Abi, che sfoglia hai usato?
quella che hai usato te, la fresca di giovanni rana.. e me ne sono avanzati due fogli :D
La sfoglia grezza o quella normale? mi pare ce ne siano due di g. rana :roll:
normale

#59
ele... mi potresti dire le dosi degli ingredienti della lasagna? Ho fatto il secondo tentativo, ma non sono affatto soddisfatta :(
Immagine
Immagine

#60
Oddio non so dirti di preciso cmq taaaaaaaaanta crescenza e latte qb x fare la cremina...x il pesto dipende da quale usi.Se uso quello di mia mamma ne bastano un paio di vasettini perchè il gusto è bello intenso.TI sconsiglio quelli di buitoni o coop freschi perchè sono troppo bagnati e oleosi-Come patate direi 3 piccole o 2 normali e tagliate fini fini e prima sbollentate. :roll: Lasagne anche io Rana sbollentate 30 secondi...
Parmigiano abbondantissimo...
credo che le quantità di Abi siano giuste in sintesi :wink:
Immagine


Arrivo pupa