La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
Immagine
era stato postato in nero ma non riesco a copiarlo :oops:

c'è anche multicolor:
Immagine
come budget 30 euro non sono "troppi", ma calcola il n. di bomboniere, i confetti, i portaconfetti... e il fatto che per quella cifra puoi trovare tantissimi altri articoli.
A me piaceva la pinza x ghiaccio della sambonet, ma... è stata bocciata :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3857
nn ho capito.. hai preso il pappagallo per bombo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3858
ragazze, mi sembra di essere finita davvero al centro anziani di Clà... :lol: :lol: :lol:

ila_lg ha postato, nella pagina prima, il pappagallo/cavatappi della alessi, nero, chiedendo un nostro parere. Io ho detto che non mi piace e che per quel che costa (30 euro) può trovare tantissime altre cose.

Stef ha detto di non averlo visto (il pappagallo) e l'ho ri-postato, così potete esprimervi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3859
Ma davvero hai scelto i pappagalli???
Io ho un'idiosincrasia verso tutto ciò che è Alessi... compresi i responsabili del personale :twisted:
Però se a qualche sposina interessano come bomboniere conviene un salto o una telefonata allo spaccio aziendale, magari sui grandi numeri fanno sconti.


PS L'unica Spa figosa che conosco è dalle TUE parti... e ho anche seri dubbi sul poco costoso :lol:

#3860
ahhh... ora è tutto + chiaro. :twisted:

mmno.. direi che non mi fa impazzire.. anche se è dell'alessi.
ma non mi fa nemmeno cagare. 8)
ma con a disposizione 30 euro.. di roba bella dell'alessi c'è n'è un sacco! :P

ma è un cavatappi da turacciolo o ci togli solo i tappi delle birre? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3862
chiaretta ha scritto: ma perchè non ce lo regaliamo, un pomeriggio di relax for ladies only?
se lo organizzate io vengo
e
prometto di fare ordine nella borsa, prima
(per il resto... di anni '70 ormai mi è rimasto il decennio di nascita e basta 8) )

#3863
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma perchè non ce lo regaliamo, un pomeriggio di relax for ladies only?
se lo organizzate io vengo
e
prometto di fare ordine nella borsa, prima
(per il resto... di anni '70 ormai mi è rimasto il decennio di nascita e basta 8) )
tempo fa avevo raccontato a M la cosa, poi c'è stato il raduno, e la sera gli avevo detto tutta contenta che a pranzo ero seduta accanto a te... e lui (che non aveva collegato) ha detto "ah! ma era lei la topa anni '70"? :lol: :lol: meno male che non vi ho presentati a tavola :lol: :lol:

io ho davvero voglia di una giornata di relax in spa, tra prete, ristrutturazione e lavoro sono un po' cottina
ma stiamo devastando il topic!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3865
ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3866
ila_lg ha scritto::oops:
a mia discolpa posso dire che il pappagallo in nero fà un altro effetto mi ritiro a vergognarmi un pò e resto in attesa del giudizio sui cavatappi in genere lasciando da parte il povero pappagallo :shock: che tra l'altro nella versione multicolor è una robba pituttosto oscena
vero?
in nero effettivamente era + sobrio, ma non mi prendeva l'immagine, non so xchè.

Il set da vino non è male, l'ho visto in diversi negozi, la scatola è carina e mi sembra che impacchettato possa venire bene...

io non ci ho pensato perchè 1) il capo produce moscato 2) perchè il 50% degli invitati sono veneti alcolizzati che prob sono abituati a stappare le bottiglie di vino a morsi :lol: :lol:

cmq, mica devi vergognarti tu! mi scuso io, anzi, forse sono stata un po' troppo "diretta"... scrivo in fretta e leggere certe cose fa un altro effetto rispetto a dirle :)
capisco quanto sia snervante cercare una bombo appropriata con un fidanzato che demolisce e non propone (o, come per me, propone pure troppo) :evil: consolati pensando che non la devi ricevere tu!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3867
arianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
non è un porta tovagliolo è un salvagoccia :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#3869
ila_lg ha scritto:
arianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
non è un porta tovagliolo è un salvagoccia :wink:
Ti ringrazio... mi hai aperto un mondo!!! :oops:
comunque a mia discolta (oggi ci discolpiamo tutte) posso dire che tutti coloro cui ho chiesto l'hanno interpretato come un portatovagliolo...

vado dietro la lavagna...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3870
arianh ha scritto:
ila_lg ha scritto:
arianh ha scritto:ila, io ho ricevuto una bomboniera molto simile ai secondi cavatappi che hai postato (non il pappagallo che alla fine non è orribile), a me però lo hanno regalato in una bella scatolina di legno abbinato ad UN portatovagliolo, devo dire che tutti gli invitati vedendo solo un portatovagliolo si sono messi a ridere, almeno due, ma vebbhe, il discorso è, cosa c'entra un apribottiglie con il portatovagliolo? sono ignorante io?
comunque la bomboniera è stata apprezzata, ma l'avrei trovata più appropriata con il tappo
non è un porta tovagliolo è un salvagoccia :wink:
Ti ringrazio... mi hai aperto un mondo!!! :oops:
comunque a mia discolta (oggi ci discolpiamo tutte) posso dire che tutti coloro cui ho chiesto l'hanno interpretato come un portatovagliolo...

vado dietro la lavagna...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma mi immagino decine di persone, sedute a tavola, intente ad infilare il tovagliolo che fa attrito con la spugnetta del salvagoccia :lol: