La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Nella mia nuova cucina ho inserito tutti elettrodomestici Whirlpool, dei quali però devo dire di non essere molto soddisfatta. E' possibile che un frigorifero nuovo classe "A" no-frost, abbia sulla parete interna delle goccioline d'acqua? Inoltre a mio parere ho l'impressione che non raffreddi poi molto. La lavastoviglie invece ha il cestello alto che scorre solo fino a metà, a metà sembra ci sia un fermo che non permette di estrarlo oltre; inoltre le pale, ovviamente in plastica, fanno rumore. E' normale tutto questo o devo chiamare un tecnico visto che sono nuovi e quindi in garanzia? Grazie a chi vorrà rispondermi.

#2
beh, devo dire che Whirlpool non brilla per rapporto qualità prezzo.
Penso sia tutto normale, rarissimamente gli eldom hanno una variabilità da unità ad unità...
Rex sembra essere vincente in tal senso...meno pubblicità al consumo, minori costi.

Ciao,
Maestro.

#3
Scherzate vero?!?! Ho appena ordinato tutti gli elettrodomestici whirlpool pensando di prenderli più belli... :-|

#4
Elisa se devo essere sincera anch'io avevo pensato che fossero non i migliori ma sicuramente di buona qualità vista l'enorme pubblicità, ma mi devo ricredere. Spero tu sia più fortunata e che i miei siano un caso a sè, ma visto il parere di Maestro non so.... Auguri!!!

#5
aiuto! anch'io ho ordinato tutto whirpool! significa che abbiamo fatto un investimento sbagliato? m------! a me sembravano i migliori della fascia medio economina.

#6
E' già così difficile scegliere la marca della cucina che ci mancavano pure gli elettrodomestici!!! Speriamo bene!

Ciao

#8
io ho preso piano cottura , forno, e lavastoviglie smeg.... ma il frigorifero e' whirlpool..... speriamo bene!!!!! della smeg che mi dite??????
ciao a tutti
vic

#9
Volevo chiedere a Fran visto che anche lui ha tutto whirlpool se ha riscontrato gli stessi miei problemi o no. Ancora nessuno mi ha detto se è il caso che chiami un tecnico. Maestro dice che è tutto normale, ma allora me li devo tenere così? Sono un po' sconsolata. Ciao a tutti.

#11
per il frigo ho la tua stessa esperienza.. anch'io ho l'impressione che raffreddi ma non in modo esagerato e le goccioline le ho notate anch'io

viceversa la lavastoviglie si estrae fino in fondo e non trovo sia particolarmente rumorosa, vedrai che magari con una visitina del tecnico tutto si aggiusta, ho l'idea che sia un problema di montaggio, magari per una sciocchezza non estrai tutto il cestello e fa rumore
fammi sapere
ciao fran
ps : per saura: la lavatrice pero' l'ho presa candy.. mi avevano parlato male delle lavatrici americane in genere e dalla mia esperienza negli stati uniti devo dire che sono veramente arcaici, inoltre non hanno alcuna cura per il bucato, tanto con le schifezze di tessuti che usano cosa vuoi che gliene importi del lavaggio fatto a regola d'arte?

#12
ciao a tutti... in effetti la whirpool è un po meno conveniente sul rapporto qualità prezzo ma trovo strano tanti problemi cosi?
la lavastoviglie che avete preso era in regalo con un' offerta o della gamma "solution"(prodotti da prezzo)?
...tenete presente cheper legge avete 2 anni di garanzia e non dovete pagare neanche il diritto di chiamata (per quanto ne so......) di conseguenza se avete dubbi chiamate l'assistenza!!!!
in fondo avete scelto Whirpool perchè vi sembrava migliore delle altre.... che lo dimostri....

#13
voglio acquistare unl frifo ariston,magari di quelli bombati e capienti.che cosa consigliate?grazie