La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3108
chiaretta ha scritto:congratulazioni a Tamben!! (ma quindi sei incinta di 1 mese e mezzo e non te ne eri accorta? è fantastico, auguri per una gravidanza felice, serena e senza nausee) :D

dai Mauchia che ormai ci sei! ma "i calcoli al collo" li avevi anche prima, e sono indipendenti dalla gravidanza, giusto?
Quando ci si accorge di essere incinte si è sempre al secondo mese di gravidaza :wink:
Contando dal primo giorno dell'ultima mestruazione la partenza del primo mese, ora che si fa il test il primo mese è già finito :wink:

I calcoli ala ghiandola salivare li avevo anche prima solo che in gravidanza la salivazione, per una serie di motivi, aumenta per cui le ghiandole lavorano maggiormente rispetto al solito. Anche prima della gravidanza mi si gonfiava la ghiandola ma molto di meno e molto più raramente quindi non gli ho mai dato peso. Ora invece era proprio grande....terminato l'allattamento dovrei fare un esame più approfondito.

#3109
Anna73 ha scritto: Eh lo immagino :shock: e speriamo fosse l'ultimo, ormai manca così poco :P
Fossi al tuo posto.... avrei una paura fottut@ di rifare un cesareo :oops: :? ma immagino che la gioia di vedere presto la piccola ti aiuti a non pensarci troppo :roll:
In realtà ho una paura terribile :? Solo che in qualche modo dovrà pur uscire :roll: cerco di non pensarci rimandando ansie e paure al giorno x :lol:

#3110
azz....ma che combinate?!?!? :shock: :shock:

Mau...per fortuna è tutto ok! :D :D

Lola...incrocio tutto l'incrociabile! XXX... :wink:

Tamben... :shock: :shock: augurissimi!!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3112
Mancano 20 giorni esatti :shock: :shock: :shock: :shock:

Tanto per non farmi mancare nulla stanotte sembravo l'esorcista :roll: niente il mio stomaco è arrivato e non digerisco più nulla...vabbè pazienza tra 20 giorni mi aspetta un bel panino con il salame :lol: :lol: :lol:

#3113
mau sono contenta sia tutto a posto(ma ti è arrivato il mio sms?) :D :D

certo che pure i calcoli alle ghiandole salivari...............solo te eh :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di venirti a trovare e vedere la puffetta...........perchè posso vero?? :D :D


uffi lo sai che ti invidio?!!
sarà che non riesco a fare più di 3 passi senza avere il fiatone
sarà che quando mi sdraio, poi per rialzarmi facio l'effetto delle balene spiaggiate
sarà che sono troooooooooooppo curiosa di conosce il mio alien ma uffiiiiiiii.......mi sembra che il tempo si sia fermato!!!






tamben benvenuta e congratulazioni!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3114
paprina ha scritto:mau sono contenta sia tutto a posto(ma ti è arrivato il mio sms?) :D :D

certo che pure i calcoli alle ghiandole salivari...............solo te eh :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di venirti a trovare e vedere la puffetta...........perchè posso vero?? :D :D


uffi lo sai che ti invidio?!!
sarà che non riesco a fare più di 3 passi senza avere il fiatone
sarà che quando mi sdraio, poi per rialzarmi facio l'effetto delle balene spiaggiate
sarà che sono troooooooooooppo curiosa di conosce il mio alien ma uffiiiiiiii.......mi sembra che il tempo si sia fermato!!!
Non mi è arrivato nessun sms :?
Certo che puoi venire!!!! Me lo chiedi pure???? 8)
Ora ti mando un mp :wink:

#3115
gggggggggggggghhhhh, forummine rosicate.......vedro la piccola beatrice :twisted: :twisted: :P


senta signora..........che cosa comanda??
prosciutto, salame, pesce crudo.............sono a sua completa disposizione per qualsiasi desiderio :D 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3116
buongiorno!
supercongratulazioni a Tamben... :D sono molto felice x voi!!!

x mauchia.. che dire?! quando il medico l'ha detto a me ho strabuzzato gli occhi... non ne avevo mai sentito parlare!! il mio medico mi ha detto di bere il succo di limone che dovrebbe aiutare ad eliminarlo... certo che se tu hai acidità di stomaco non penso che sia il massimo! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3117
paprina ha scritto:gggggggggggggghhhhh, forummine rosicate.......vedro la piccola beatrice :twisted: :twisted: :P


senta signora..........che cosa comanda??
prosciutto, salame, pesce crudo.............sono a sua completa disposizione per qualsiasi desiderio :D 8)
Tranne il pesce crudo il resto va benissssssimo :D
Ho già l'acquolina in bocca!!!!!

Iale ma a te hanno detto di fare la scialografia???
Appena partorisco comincerò a bere succo di limone, grazie per l'indicazione!

#3118
eheh preferisci prosciutto dolce o di montagna??
salame tipo corallina o salame tipo milano??

ggggghhh mi presento in clina co na corona de salami :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3119
Sabato, alla pesata settimanale, sono risultata +5.6 kg... che di per sè non sarebbe male, peccato che sono finiti tutti sul sedere e soprattutto sulle gambe :?
Boh, speriamo che il mare aiuti un po' a smaltire... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3120
mauchia ha scritto:Iale ma a te hanno detto di fare la scialografia???
Appena partorisco comincerò a bere succo di limone, grazie per l'indicazione!
no...
ho fatto 1 settimana di antibiotico e di... limone (!!), poi mi ha prescritto 1 ecografia x vedere come stava/dove stava... dall'esito il medico ha detto "bene, bene, se ne sta andando" ma, a dire il vero, ultimamente lo sento di nuovo... un po' di meno, ma c'è... :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga