La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lot ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto:Per Zawa: anche a me piacciono tantissimo le Dodò...
Immagine
Rovere, complimenti veramente per come hai posizionato le Dodò, trasversalmente, ottenendo una luce laterale, radente e verso l'alto.. e in genere per come stai concependo l'iiluminazione in casa: verrà un capolavoro!.. :shock: :D
Ti ringrazio Lot, sono a dir poco lusingata...faccio una precisazione, però, l'immagine che ho inserito (delle Dodò) è di tipo pubblicitario, non si riferisce alla mia casetta (che se vorrai visitare basta cliccare sul link che leggi in firma :wink: )...scusami per l'ovvietà ma non vorrei arrogarmi dei meriti che non ho :wink: .
un salutone!
http://picasaweb.google.com/supersuperniki

#34
ROVEREtigerNERO ha scritto:...faccio una precisazione, però, l'immagine che ho inserito (delle Dodò) è di tipo pubblicitario, non si riferisce alla mia casetta (che se vorrai visitare basta cliccare sul link che leggi in firma :wink: )...scusami per l'ovvietà ma non vorrei arrogarmi dei meriti che non ho..
No no, mi riferivo non alla foto ma proprio alla posizione delle due Dodò di casa tua, che ho potuto ammirare con piacere nell'album, dove ci sono un sacco di idee originali.. :wink:

taglio

#36
Buongiorno,
ci sarebbe anche questa, TAGLIO di Buzzi&Buzzi. È a luce indiretta e usa neon T5 che vanno alloggiati nelle due mensoline laterali.
Qualcuno l'ha mai usato?
Immagine
Vorrei acquistarlo o fare qualche cosa di simile in cartongesso.
Consigli?
Grazie!