La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3782
tidelady ha scritto:Alessia ha messo i due dentini di sopra in contemporanea :shock:
povera stellina chissà che fastidio!
quello di dx è già fuori per tutta la larghezza (ammazza che mega paletta :shock: :oops: ) quella di sx è fuori una punta, ma già stamattina si intravedeva il bianco anche dall'altra parte 8)
che tenerezza i primi dentini!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3783
Mercury ha scritto:
tidelady ha scritto:Alessia ha messo i due dentini di sopra in contemporanea :shock:
povera stellina chissà che fastidio!
quello di dx è già fuori per tutta la larghezza (ammazza che mega paletta :shock: :oops: ) quella di sx è fuori una punta, ma già stamattina si intravedeva il bianco anche dall'altra parte 8)
che tenerezza i primi dentini!!! :D
lo dicevo anche io appena spuntati quelli sotto
poi ha iniziato a mordere... la tenerezza ha lasciato il posto a qualcos'altro :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3784
visita:
peso 9,3 kg (accrescimento scarso)
altezza 70 cm
il bimbo ha ffffame!!! (povero topino)
oggi cominciamo lo svezzamento. che emozione!!
Immagine

#3785
Ieri abbiamo avuto la nostra prima esperienza in Pronto Soccorso con la cucciola... :? :?

ha battuto la testolina violentemente in cucina e ci siamo presi uno spavento assurdo perchè mentre la portavo in bagno in braccio per bagnare la testa, ha avuto qualche secondo di smarrimento, in cui sembrava che stesse perdendo conoscenza con gli occhi che si chiudevano...

Mi/Ci è passata la vita davanti.

Non so a cosa siano dovuti quei secondi, ma fortunatamente siamo riusciti a tenerla sveglia e l'allarme è rientrato quasi subito. Al pronto soccorso hanno solo evidenziato un trauma cranico ed è rimasta in osservazione per 6 ore.

Adesso è tutto a posto, non ha neanche un bernoccolo da far vedere come trofeo... :wink:

So che si saranno sicuramente altri momenti nella fase di crescita in cui capiterà qualcosa, ma vi assicuro che sono stati tra i secondi peggiori della mia vita. Mi sembrava quasi mi si stesse "spegnendo" in braccio... :?

Tutto è bene quel che finisce bene. :wink:

#3787
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo avuto la nostra prima esperienza in Pronto Soccorso con la cucciola... :? :?

ha battuto la testolina violentemente in cucina e ci siamo presi uno spavento assurdo perchè mentre la portavo in bagno in braccio per bagnare la testa, ha avuto qualche secondo di smarrimento, in cui sembrava che stesse perdendo conoscenza con gli occhi che si chiudevano...

Mi/Ci è passata la vita davanti.

Non so a cosa siano dovuti quei secondi, ma fortunatamente siamo riusciti a tenerla sveglia e l'allarme è rientrato quasi subito. Al pronto soccorso hanno solo evidenziato un trauma cranico ed è rimasta in osservazione per 6 ore.

Adesso è tutto a posto, non ha neanche un bernoccolo da far vedere come trofeo... :wink:

So che si saranno sicuramente altri momenti nella fase di crescita in cui capiterà qualcosa, ma vi assicuro che sono stati tra i secondi peggiori della mia vita. Mi sembrava quasi mi si stesse "spegnendo" in braccio... :?

Tutto è bene quel che finisce bene
. :wink:
Puoi dirlo forte :shock: :wink:
prprio ieri incontro un mio vicino diventato nonno da 5 mesi...
la nipotina una settimana fa si e' letteralmente buttata giu' dal passeggino :shock: lei il bernoccolo un po' lo aveva...ma lui confessava di non essersi ripreso ancora granche'...
coraggio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3788
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo avuto la nostra prima esperienza in Pronto Soccorso con la cucciola... :? :?

ha battuto la testolina violentemente in cucina e ci siamo presi uno spavento assurdo perchè mentre la portavo in bagno in braccio per bagnare la testa, ha avuto qualche secondo di smarrimento, in cui sembrava che stesse perdendo conoscenza con gli occhi che si chiudevano...

Mi/Ci è passata la vita davanti.

Non so a cosa siano dovuti quei secondi, ma fortunatamente siamo riusciti a tenerla sveglia e l'allarme è rientrato quasi subito. Al pronto soccorso hanno solo evidenziato un trauma cranico ed è rimasta in osservazione per 6 ore.

Adesso è tutto a posto, non ha neanche un bernoccolo da far vedere come trofeo... :wink:

So che si saranno sicuramente altri momenti nella fase di crescita in cui capiterà qualcosa, ma vi assicuro che sono stati tra i secondi peggiori della mia vita. Mi sembrava quasi mi si stesse "spegnendo" in braccio... :?

Tutto è bene quel che finisce bene. :wink:
immagino la paura! Io sono gia' spaventata per quello che sicuramente nella sua vita accadra', cadute, sbattute di testina scottature ecc. :roll:
Immagine

#3789
Steve, io ho avuto quella sensazione lo scorso anno quando ha battuto la testa contro il sostegno del lettino da campeggio che avevamo noleggiato, è rimasto con gli occhi sbarrati ed immobile per qualche secondo (che a me è sembrata una vita), ma per fortuna il suo era solo spavento.

Lalli... poi mi dicono che sono matta a legarla sempre ed ovunque :?
Immagine
Immagine

#3790
Steve1973 ha scritto:mentre la portavo in bagno in braccio per bagnare la testa, ha avuto qualche secondo di smarrimento, in cui sembrava che stesse perdendo conoscenza con gli occhi che si chiudevano...


Non so a cosa siano dovuti quei secondi
La butto lì: la quinta color pesca si trova per caso lungo il percorso che porta dalla cucina al bagno?
A che età i bambini sviluppano pienamente la visione del colore?
Sono supposizioni, eh :lol: :lol: :lol:

:wink:

#3791
è bello scherzarne poi, quella di cla è una signora battuta, ma lo stomaco che ti si stringe stiv non lo scordi più (e non che dopo migliori, non ci si fa l'abitudine, al limite si diventa più rapidi nel pronto soccorso)

canaglino sabato era in imbranatite e si è stampato contro il letto della sorella, ovviamente non lo stavamo guardando
da ieri sembra paolo migone nell'occhio destro

quella fanatica della principessa giocando-strisciando al centroestivo si è ustionata le chiappette e ora ha due bruciature nella congiunzione cosce-glutei (e io sono terrorizzato che le rimanga il segno)

etc etc
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3792
caspita steve immagino la Paura che avete provato :shock: :shock:
povera stellina
ma come ha fatto a prendere la botta? è caduta dall'alto o è caduta dalla sua altezza?

Alessia per ora è caduta dal letto :oops: :? :cry:
era mattina, ha preso il latte nel lettone, sveglio il marito, il quale mi ha anche risposto che era sveglio :evil:
vado a lavarmi, Alessia dormiva beata, tempo di arrivare in bagno e sedermi sul wc, sento una botta :shock: :shock: :shock: silenzio assoluto :shock: :shock:
corro in camera, ed inizia a piangere!!!
il marito si è addormentato!!! o a detta sua, non si manco svegliato! dato che non si ricodava che l'avevo chiamato di guardare Alessia :evil: :evil: :evil:
solo tanto spavento e nemmeno un bernoccolino, meno male!!!
da allora sempre legata, ovunque!!!
solo che ora in cucina,nel seggiolino da tavolo, non so come riesce, anche con la cinghia stretta si divincola :evil: e tenta di capottarsi di sotto
mi sa che devo per forza comprargli il seggiolone :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3793
:shock: :shock:
Urca, Steve, se scrivi così tu che sei una roccia, chissà tua moglie quanto deve essersi spaventata...

Cla' ha scritto: La butto lì: la quinta color pesca si trova per caso lungo il percorso che porta dalla cucina al bagno? A che età i bambini sviluppano pienamente la visione del colore?
Sono supposizioni, eh :lol: :lol: :lol:
:wink:


standing ovation :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3794
Il primo bozzo di bubetti? era sul girello..scappa e mia sorella si lancia in una rincorsa....nel rincorrerlo scivola e tira un calcio (pareva un film horror!!!) al girello che viene sbattuto con lui dentro contro lo spigolo di un cassetto..piena fronte!!!
A giocarsela al millimetro non ce l'avrebbe mai fatta a calcolare tempi, distanze, impatto.. :shock:
Risultato: corsa in ospedale con mia sorella che guidava stile Socmacher! e io dietro con bubi in braccio a fingere di tenerlo calmo buono e sveglio..anche se in realtà mi sarei suicidata dopo il botto!! :?
Di conseguenza ne avevo due a cui badare..mio nipote in preda ai deliri del suo primo botto e mia sorella in preda ai deliri del "è colpa miaaaaaaa :cry: " iuto!
E comunque in ospedale da noi danno una fotocopia di un "regolamento delle capocciate" come l'ho chiamato io :) raramente tengono sotto osservazione se non si perdono i sensi o si hanno alcuni dei sintomi del foglio..

Immagino comunque lo spauracchio!! :wink:
(una volta dopo un volo a casa mia, corsa in bagno per bagnargli la fronte ho chiamato mia sorella disperata "non esce il bozzo non esce il bozzo!!" :oops: era dall'altro lato della fronte e lo stavo "lavando" tutto a sx.. :oops: il panico a volte gioca brutti scherzi!! :oops: )

#3795
Steve, come ti capisco... I miei figli (che non erano neppure tanto scatenati) sono finiti piu' volte al pronto soccorso... Non ci si fa l'abitudine, ma dopo la prima volta si impara ad essere piu' razionali ed efficienti.

L'alternativa sarebbe legarli e impedirgli di muoversi, di andare in bicicletta, di giocare a pallone...