La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneti! A me gli occhi!

#1
A tutti i veneti presenti, urge aiuto :roll: !
Sono alla disperata ricerca di un rivenditore di marchio Gorenje nella provincia di Venezia, se possibile, ma anche se è in Veneto va bene uguale, a questo punto! Sono tre giorni che faccio ricerche a tutto spiano ma non trovo un piffero! Il sito di Gorenje non mi è d'aiuto, ho trovato il numero di un agente di zona ma ancora non mi ha detto nulla. Vi prego aiutatemi, sono disperatissima! Cerco Gorenje perchè ho visto il modello Nostalgie colore nero che starebbe d'incanto nella mia cucina, non ho trovato nessun altro prodotto che mi piaccia tanto!
Mi potete aiutare :lol:
Grazie, avrete la mia gratitudine eterna!!!!
Gaia

#3
... prova qui 0422/821027 (il nome nn è che lo si possa mettere!!! :wink: ), io qui ho preso tutti o quasi i miei eldom e da quello che mi ricordo tenevano una montagna di Marche... tentar nn nuoce.

trovato anche qui:
Indirizzo: Via A. Pacinotti, 5, 36066 - SANDRIGO (VI)
Tel: 0444/657370
Fax: 657370


ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
[quote="attila76"]... prova qui 0422/821027 (il nome nn è che lo si possa mettere!!! :wink: ), io qui ho preso tutti o quasi i miei eldom e da quello che mi ricordo tenevano una montagna di Marche... tentar nn nuoce.

trovato anche qui:
Indirizzo: Via A. Pacinotti, 5, 36066 - SANDRIGO (VI)
Tel: 0444/657370
Fax: 657370


ciao[/quote]
GRANDISSIMO !!! Grazie Mille!
Gaia

#5
Contatta Inserlinea e senti chi è il loro rivenditore più vicino a te, sono sicuro che ce ne sarà uno anche a Mestre o vicinanze. :wink:

Inserlinea 0438-410933
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
[quote="Gianfry"]Contatta Inserlinea e senti chi è il loro rivenditore più vicino a te, sono sicuro che ce ne sarà uno anche a Mestre o vicinanze. :wink:

Inserlinea 0438-410933[/quote]

Grazie mille anche a te :D
Gaia