La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Viva la tecnologia.

Sabato scorso ho scampato il saggio di danza della figlia di amici (dalle 20 alle 22, ovviamente non puoi nemmeno andartene dopo che lei si è esibita perché "noooo, il più bello è il gran finale tutti insieme").
Così pensavo.
E invece... alla prossima uscita "poi passate un salto da noi, così vedete il dvd" :shock:

:cry:
ooooopsssssss!!! che chiulo!!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che certa gente diventa invasata... mica si rende conto... :roll: :roll:
Mi auguro vivamente di non diventare mai così.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7907
Cerise ha scritto:
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: ooooopsssssss!!! che chiulo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho già un principio di congiuntivite

rispondergli anche no pare proprio brutto?
non ce la faccio :oops:
però magari mi porto dietro le foto delle ultime vacanze: chi di spada ferisce... sia mai che capiscano.

#7908
Cla' ha scritto:non ce la faccio :oops:
però magari mi porto dietro le foto delle ultime vacanze: chi di spada ferisce... sia mai che capiscano.
eh eh eh
ti son molto vicina :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7909
e che diamine, oggi DI NUOVO, ci hanno spaccato tutto per entrare in macchina.

Solo che di solito spaccano il vetro. Questa volta invece il vetro era intonso, poggiato affianco alla ruota, in compenso era stata completamente divelta la gomma, e irrimediabilmente segnata TUTTA la portiera, e anche quella dietro...

Io sti ladruncoli di m#*@a li metterei al rogo, per prendere qualche euro o qualche caricabatterie non si curano del danno che fanno a te che vale 1000 volte tanto... :evil:

A mia sorella quest'anno han già spaccato 3 volte il vetro e le han preso il passeggino, a me una e adesso questa...

ed era anche la macchina buona :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7910
_erika_ ha scritto:e che diamine, oggi DI NUOVO, ci hanno spaccato tutto per entrare in macchina.

Solo che di solito spaccano il vetro. Questa volta invece il vetro era intonso, poggiato affianco alla ruota, in compenso era stata completamente divelta la gomma, e irrimediabilmente segnata TUTTA la portiera, e anche quella dietro...

Io sti ladruncoli di m#*@a li metterei al rogo, per prendere qualche euro o qualche caricabatterie non si curano del danno che fanno a te che vale 1000 volte tanto... :evil:

A mia sorella quest'anno han già spaccato 3 volte il vetro e le han preso il passeggino, a me una e adesso questa...

ed era anche la macchina buona :evil:
caxxo erika!!! :(

che bastaaaardiiiiiiiiiii!!!! :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7911
Cla' ha scritto:
Cerise ha scritto:
Cla' ha scritto: Ho già un principio di congiuntivite

rispondergli anche no pare proprio brutto?
non ce la faccio :oops:
però magari mi porto dietro le foto delle ultime vacanze: chi di spada ferisce... sia mai che capiscano.
Il filmino del matrimonio no? :twisted:
Immagine
Immagine

#7912
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: però magari mi porto dietro le foto delle ultime vacanze: chi di spada ferisce... sia mai che capiscano.
Il filmino del matrimonio no? :twisted:
Ehm... è già tanto che abbia dei reperti fotografici :lol:

#7913
Detesto questo lavoro... lo detesto!! lo schifo e lo odio... ancora un mese ed arriveranno le ferie... e il lavoro cambierà... devo solo tener duro e indossare una bella maschera sorridente... vorrei solo che non fosse così dura... e che esistesse una maschera pure per la voce che proprio di sorridente al momento non ha nulla....

#7914
Non riesco a trovare il tempo per farvi le foto da postare di casa mia :twisted:
Voglio il giorno di 36 ore almeno :twisted:

#7915
saetta* ha scritto:Voglio il giorno di 36 ore almeno :twisted:
si potrebbe fare almeno per i week end??? 8) :lol:

#7916
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Voglio il giorno di 36 ore almeno :twisted:
si potrebbe fare almeno per i week end??? 8) :lol:
perchè? che c'hai fabius? scrivi poco e quando scrivi sei tanto buono...ci sono news che dobbiamo sapere??? :shock: :roll:

#7917
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:Voglio il giorno di 36 ore almeno :twisted:
si potrebbe fare almeno per i week end??? 8) :lol:
perchè? che c'hai fabius? scrivi poco e quando scrivi sei tanto buono...ci sono news che dobbiamo sapere??? :shock: :roll:
non vi scappa niente a voi donne :roll: e tu Saetta sei sempre pronta :twisted: :evil: :twisted: :evil:
diciamo che ultimamente mi sta buttando bene 8) se i week end fossero di 36 ore
sarebbe ancora meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sono cose che tu non puoi capire :roll: cose da maschi :wink:

#7918
disintegrati, scompari o dissolviti... fai quello che ti pare ma SPARISCIIIIIII
:x :x :x

(Fabio, non sto parlando di te!! :lol: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7919
Mercury ha scritto:disintegrati, scompari o dissolviti... fai quello che ti pare ma SPARISCIIIIIII
:x :x :x

(Fabio, non sto parlando di te!! :lol: )
Eh allora se non stai parlando di lui cosa lo scrivi a fareeeeeeeee :evil: io speravo in una nuova alleata :cry:

:mrgreen:


p.s. e comunque visto che uno dei miei ex amici dopo circa un anno disperatamente vuole parlarmi a breve scriverò la stessa cosa mi sa :evil:

#7920
Mercury ha scritto:(Fabio, non sto parlando di te!! :lol: )
per piu' di un attimo ho temuto :oops: :oops: :oops: :oops:

oggi e' iniziata ufficialmente l'estate .... e forse il disgelo :lol: :lol: :lol: