La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
dada33 ha scritto:...allora cercherò di strappare il bimbo dalle grinfie dei genitori e portarmelo a passeggio...tanto lui basta che sta con me...è tutto contento...è bellissimo e così socievole...magari!!!
Divertiti Dada :) cerca di divertirti sempre e comunque anche nelle piccole minuscolissime cose :)
Te lo dico col cuore..perchè la vita ogni tanto qualche delusione te la da e tu sei già donna per farti arrendere dagli eventi..tieni sempre una riserva di ottimismo senza spaventarti al momento no! :)
io la vedo così ;)
..e mi raccomando..diffida dai genovesi!! pesannnnnnnnnnnnnnnnnti :mrgreen:

#347
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Ma perchè, non si era capito che Fabio mi ha già tampinata all'inverosimile tempestata di fiori e invitata (con successo!!) ad una cenona?? :shock:
eh si che l'abbiamo scritto chiaro tempo fa!! :roll:
alla fine delle fini doveva pur uscire l'ennesima brutta figura nonche' investimento a fondo perduto :roll: :roll:

benzina, autostrada, usura della macchina, fiori, cena romantica ... mi sono comprato anche dei vestiti nuovi .... e non me l'ha neanche data :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

la prossima volta che devo incontrare qualcuna mi compro il vestito da Wolverine .... forse con le minacce riesco ad ottenere qualcosa :roll: :lol:
wolverine non so...ma certo entrare meglio nella parte...suvvia, mettere nello stesso racconto le espressioni
"cena romantica" e "non me la neanche data" :lol: :lol: :lol:
sempre detto che dovresti cambiare baretto 8)
comunque pensavo che ti avesse usato e poi gettato via come uno straccetto..pensa un po' :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#348
..e mi raccomando..diffida dai genovesi!! pesannnnnnnnnnnnnnnnnti
...e anche un po' braccine corte...direi... :wink:

#349
provo a riassumere i vari interventi :twisted: :evil: :twisted:
saetta* ha scritto: .... con la gommapiuma..ovunque!! hihihihihi
la gommapiuma serviva giusto per dare un po' di volume :oops: :oops:
Lalli04 ha scritto:comunque pensavo che ti avesse usato e poi gettato via come uno straccetto..pensa un po' :P
infatti e' andata cosi' :roll: :roll: :roll: :roll:
con la gommapiuma non e' che si puo' granche' tranne chiudere gli spifferi 8)
dada33 ha scritto:
saetta* ha scritto:..e mi raccomando..diffida dai genovesi!! pesannnnnnnnnnnnnnnnnti
...e anche un po' braccine corte...direi... :wink:
non e' colpa mia se non eravate presenti al raduno toscano e non avete mangiato i pandolcini :P

#350
fabio...ti aspettavamo...

Ma nessuno è di Bari e/o provincia...magari la prossima volta si potrebbe organizzare un incontro da queste parti... :wink: !

#351
dada33 ha scritto:fabio...ti aspettavamo...

Ma nessuno è di Bari e/o provincia...magari la prossima volta si potrebbe organizzare un incontro da queste parti... :wink: !
il mio piu' caro amico e' abruzzese .... attualmente lavora in zona Bari (non ho capito di preciso dove) 8)

#353
Dada, ma che nonni, ma che nipotino..... (Lalli davvero sei riuscita a cuccare con un bambino in braccio??? sono gli uomini a cuccare con un bambino in braccio... almeno qui intorno è sempre capitato così! se sei donna con probabile prole ti saltano via con gli occhi) :shock:
DADA PARTI PER UNA VACANZA DA SINGLE!!! :D
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#354
EliBlu ha scritto:Dada, ma che nonni, ma che nipotino..... (Lalli davvero sei riuscita a cuccare con un bambino in braccio??? sono gli uomini a cuccare con un bambino in braccio... almeno qui intorno è sempre capitato così! se sei donna con probabile prole ti saltano via con gli occhi) :shock:
DADA PARTI PER UNA VACANZA DA SINGLE!!! :D
Sono io che cucco col pupo e non ci vuole molto...lui spiritoso e buffo si fa avvicinare dalle persone (tra cui ogni tanto pure avvenenti masculi) che fingono di guardare lui e tu cacci un bel "torna dalla ZIA" 8) :mrgreen:

E famola ripartì con calmaaaaaaaa mica può subito fiondarsi a cuccare!! prima una bella perlustrazione della fauna circostante protetta dai suoi familiari..così da riprendere a guardarsi intorno e poi..alè a cuccare :mrgreen:

Un passo alla volta eh! se poi necessita di un incoraggiamento mi offro volontaria a farle da supporto e presentarle il mondo :mrgreen:

#355
saetta* ha scritto:Un passo alla volta eh! se poi necessita di un incoraggiamento mi offro volontaria a farle da supporto e presentarle il mondo :mrgreen:
sempre detto che la solidarietà femminile non ha confini :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#356
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:Un passo alla volta eh! se poi necessita di un incoraggiamento mi offro volontaria a farle da supporto e presentarle il mondo :mrgreen:
sempre detto che la solidarietà femminile non ha confini :mrgreen:
Eh si, un sacrificio mica da ridere fare da apripista per le amiche eh!! :mrgreen:

#358
EliBlu ha scritto:Hey allora Saetta appena sarò uscita dalla mia fase "zitellaccia" dovremo conoscerci e fare un'uscita insieme!!!!!!!!!
aaahhh.... il fascino dei Navigli le sere d'estate.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#359
Mercury ha scritto:
EliBlu ha scritto:Hey allora Saetta appena sarò uscita dalla mia fase "zitellaccia" dovremo conoscerci e fare un'uscita insieme!!!!!!!!!
aaahhh.... il fascino dei Navigli le sere d'estate.... :lol:
Quindi Mercury, devo dedurre che il tuo consiglio sia quello di non attendere troppo vero??
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#360
EliBlu ha scritto:
Mercury ha scritto:
EliBlu ha scritto:Hey allora Saetta appena sarò uscita dalla mia fase "zitellaccia" dovremo conoscerci e fare un'uscita insieme!!!!!!!!!
aaahhh.... il fascino dei Navigli le sere d'estate.... :lol:
Quindi Mercury, devo dedurre che il tuo consiglio sia quello di non attendere troppo vero??
il consiglio è fare sempre quello che ti senti innanzitutto :D
però è anche vero che -mia impressione- la gente d'estate tenda ad essere più socievole che in inverno :) e quando poi la città si svuota, sembra crearsi una sorta di complicità segreta tra chi resta....
Può valer la pena di uscire dal guscio :wink:

casomai fatemi sapere :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.