La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chabal ha scritto:
LucaBS ha scritto:Sembra anche che per lavastoviglie e lavatrice a incasso, Siemens non abbia nulla da invidiare alle marche più prestigiose (neff, gagge..., miele).
- Qui permettimi di dissentire.. con Neff ancora ancora..mà Mìele e Gaggenau ai voglia...
Mi consigli quindi una lavastoviglie miele gaggenau?

La siemens che ho nel preventivo ha il prezzo di listino di 1.260: è il modello di punta al secondo posto (al primo c'è quello con la misteriosa asciugatura a zeolite da 1.600 euro...).

Tieni conto che ho soltanto 60 cm di spazio dedicato alla lavastoviglie...

#47
preferirei mìele... gaggenau è una siemens/neff vestita per la festa...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#48
[]
Mi consigli quindi una lavastoviglie miele gaggenau?

La siemens che ho nel preventivo ha il prezzo di listino di 1.260: è il modello di punta al secondo posto (al primo c'è quello con la misteriosa asciugatura a zeolite da 1.600 euro...).


Si ti consiglio questa macchina Mìele G 1472 SCVi 12 coperti (reali)
semplicità d'uso ed efficacia di lavaggio per almeno 15 anni inoltre ha una spiccata funzione per il lavaggio di vetri importanti.
Capitolo costi.. l'ideale sarebbe che il tuo mobiliere (arredatore) te la proponga montata e spiegata in un forbice da 1350 a 1400
Per la lavatrice da inserimento totale in effetti per Mìele non è possibile nascondere il cruscotto, puoi stare tranquillamente con Siemens 1400 giri
considera che non è necessario che ci siano in cucina elettrodomestici della stessa azienda, aldilà dei forni che è meglio invece, abbiano un'estetica uniforme.
Ciao

#49
chabal ha scritto: Si ti consiglio questa macchina Mìele G 1472 SCVi 12 coperti (reali)
semplicità d'uso ed efficacia di lavaggio per almeno 15 anni inoltre ha una spiccata funzione per il lavaggio di vetri importanti.
Capitolo costi.. l'ideale sarebbe che il tuo mobiliere (arredatore) te la proponga montata e spiegata in un forbice da 1350 a 1400
Per la lavatrice da inserimento totale in effetti per Mìele non è possibile nascondere il cruscotto, puoi stare tranquillamente con Siemens 1400 giri
considera che non è necessario che ci siano in cucina elettrodomestici della stessa azienda, aldilà dei forni che è meglio invece, abbiano un'estetica uniforme.
Ciao
sei del settore chabal?
vedo che dispensi consigli a destra e manca....

#50
sei del settore chabal?
vedo che dispensi consigli a destra e manca....
[/quote]
Scusate mi presento, mi occupo di montaggi (arredi) e un poco di vendita.. vi leggo da una ventina di giorni, vorrei fare una Standing Ovation ai colleghi (80%) per la correttezza e la competenza, aggiungerei pazienza a fornire informazioni.
Premetto che non sono molto pratico con questo genere di mezzi, inoltre non ho a casa il pc mà, spero nel mio piccolo di poter dare il mio contributo/esperienze.
:D
ho forse sbagliato qualcosa?!
grammatica e congiuntivi non sono mai stati il mio forte. :cry:

#51
chabal ha scritto: ......
Per la lavatrice da inserimento totale in effetti per Mìele non è possibile nascondere il cruscotto, puoi stare tranquillamente con Siemens 1400 giri
considera che non è necessario che ci siano in cucina elettrodomestici della stessa azienda, aldilà dei forni che è meglio invece, abbiano un'estetica uniforme.
Ciao
Miele ha dei modelli che si integrano totalmente e perciò non si vede neppure il frontalino se uno non lo vuole... ne sono certa perchè mia sorella l'ha appena cambiata e ha messo appunto una Miele nella sua cucina..
:roll:

#52
Bandana ha scritto:
chabal ha scritto: ......
Per la lavatrice da inserimento totale in effetti per Mìele non è possibile nascondere il cruscotto, puoi stare tranquillamente con Siemens 1400 giri
considera che non è necessario che ci siano in cucina elettrodomestici della stessa azienda, aldilà dei forni che è meglio invece, abbiano un'estetica uniforme.
Ciao
Miele ha dei modelli che si integrano totalmente e perciò non si vede neppure il frontalino se uno non lo vuole... ne sono certa perchè mia sorella l'ha appena cambiata e ha messo appunto una Miele nella sua cucina..
:roll:[/quote
]

:shock: Se parliamo di lavabiancheria, che io sappia....Mìele hanno tutte il pannello comandi a vista, a meno che..la macchina sia stata inserita in una struttura (mobile) fuori serie con quote non convenzionali.

#54
Sì, confermo anch'io: con lavatrici miele non posso nascondere il frontalino, e per me è fondamentale, vista la disposizione.

Cmq, chabal, ho letto alla fine del tuo post che una siemens 1400 può essere equivalente...

Per la lavastoviglie, ora ci penso... grazie