La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:mmmm posso essere l'unica abitante in zona S.Siro a lamentarsi al contrario del limite sui decibel????
Gli altri secondo me sono fuori dallo stadio a vendere salamelle :twisted:

#92
stefania_b ha scritto:mmmm posso essere l'unica abitante in zona S.Siro a lamentarsi al contrario del limite sui decibel????
Caxxarola, mi si incasina il mondo perchè arrivano gli U2 (e tutti gli altri) e non posso nemmeno sentire il concerto a scrocco dal balcone????
Eppure ce la farò una volta nella vita a vedere il muro di persone (come dice perticona). Magari poco prima del soggiorno con la 95enne Cla :lol:
quoto :evil:
non sento più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
oltre a passare obbligatoriamente la giornata senza macchina:
1) perchè mi ciulano il posto
2) hanno messo telecamere dove solo i residenti possono circolare, ma solo con il tesserino della zona 8, io sono ovviamente in zona 8, ma sto tesserino ancora non me l'hanno dato, e non posso andarmene a casa mia :evil: se non facendo un giro lunghissssssssssimo :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
Fra l'altro ho letto che ieri, pur con il concerto per l'Abruzzo, non c'è stata la ztl intorno a san siro e non si è creata la paralisi dell'altra sera. Vero anche che era domenica, però...

#94
Cla' ha scritto:Fra l'altro ho letto che ieri, pur con il concerto per l'Abruzzo, non c'è stata la ztl intorno a san siro e non si è creata la paralisi dell'altra sera. Vero anche che era domenica, però...
e con il solito c.ulo l'unica che superava il muro del suono e di cui si distingueva quello che cantava era la pausini. All'arrivo della solitudine mi è venuto un attacco isterico :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#95
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Fra l'altro ho letto che ieri, pur con il concerto per l'Abruzzo, non c'è stata la ztl intorno a san siro e non si è creata la paralisi dell'altra sera. Vero anche che era domenica, però...
e con il solito c.ulo l'unica che superava il muro del suono e di cui si distingueva quello che cantava era la pausini. All'arrivo della solitudine mi è venuto un attacco isterico :roll:
oh mamma mia :shock: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#96
Ragazzi c'è qualcuno che ha ancora partecipato a concerti allo Stadio brianteo di Monza? Sabato e domenica vado al Gods of Metal ma lì non ci sono mai stata, sono totalmente impreparata! Sapete di zone d'ombra, distese d'erba al di fuori dello stadio (x accamparci abusivamente una notte), Burger King o MC Donalds nelle vicinanze? Help!

#98
Grazie!

Siamo riusciti ad accamparci di sgamo anche fuori dall'idroscalo, possiamo riuscirci anche qui :D


Dobbiamo cercare un'alternativa al cibo all'interno del festival, ci sono dei prezzi folli!!!

#100
ci sono stata un paio d'anni fa, a vedere una partita di rugby
abbiamo mangiato ad un pastarito proprio li vicino
non ho fatto caso a zone verdi nei dintorni... nevicava da far paura :shock: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#101
Grazie x l'info Tide!


sunset ha scritto:si, ho presente.. portervi qualcosa da casa pare brutto?
Non è che pare brutto, è che col caldo che fa il cibo non si mantiene, neanche se sono panini... x il primo giorno è ok, ma x il secondo bisogna trovare alternative... vabbè vedremo come fare, già il fatto che si sia qualche mq di prato è già un'ottima notizia... :wink:



.... sì lo so, siamo dei barboni :oops:

#102
Kia85 ha scritto:Grazie x l'info Tide!


sunset ha scritto:si, ho presente.. portervi qualcosa da casa pare brutto?
Non è che pare brutto, è che col caldo che fa il cibo non si mantiene, neanche se sono panini... x il primo giorno è ok, ma x il secondo bisogna trovare alternative... vabbè vedremo come fare, già il fatto che si sia qualche mq di prato è già un'ottima notizia... :wink:



.... sì lo so, siamo dei barboni :oops:
il miglior modo è avere la macchina per il sottovuoto:) ci metti formaggio ed affettato e il pane in cassetta!! io me lo porto addirittura nei viaggi in tenda anche all'estero e ci mangio per 15 giorni... sperimentato in molti viaggi!!
occupa poco spazio, pesa il giusto ed hai sempre il cibo con il massimo dell'igene! :)
ah il gods che ricordi :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#103
LadyDar ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie x l'info Tide!


sunset ha scritto:si, ho presente.. portervi qualcosa da casa pare brutto?
Non è che pare brutto, è che col caldo che fa il cibo non si mantiene, neanche se sono panini... x il primo giorno è ok, ma x il secondo bisogna trovare alternative... vabbè vedremo come fare, già il fatto che si sia qualche mq di prato è già un'ottima notizia... :wink:


.... sì lo so, siamo dei barboni :oops:

il miglior modo è avere la macchina per il sottovuoto:) ci metti formaggio ed affettato e il pane in cassetta!! io me lo porto addirittura nei viaggi in tenda anche all'estero e ci mangio per 15 giorni... sperimentato in molti viaggi!!
occupa poco spazio, pesa il giusto ed hai sempre il cibo con il massimo dell'igene! :)
ah il gods che ricordi :wink:
Da ragazzo ricordo che al memorabile concerto di Sting con la band di mostri sacri del jazz, mia madre mi aveva preparato dei panini ripieni, anche con l'uovo sodo: si è scatenato - nell'autobus che presi - un odore fortissimo. In breve, ho fatto il viaggio mettendo fuori del finestrino la borsa, facendo finta di niente.. :oops: :?
A fine luglio ci sono i Subsonica a Capannelle, forse vado, ora controllo cosa costa il biglietto.. :roll: :wink:

#104
:D :D :D
Per il concerto degli U2 del 7 Luglio noi si va in auto. :roll: Ho letto le vs. indicazioni per i parcheggi........speriamo bene :shock:

Se qualche forummista, che si possa incrociare sul percorso, volesse fare car sharing 2 posti in auto li abbiamo :D :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#105
Signori, sono tornata dal Gods!

Appena mettono online un video di un certo punto del conce degli Slipknot ve lo posto, è stato TOTALE!!!!!!!! :D

Alla fine abbiamo piantato la tenda in un'aiuola fuori dall'entrata, c'erano già un botto di tende :lol: