La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi supporto per lcd..

#1
..a rotelle per poggiarci un lcd da 22' per la camera letto dei miei (in stile classico: letto, poltoncina, comodini, comò stile Luigi XV, armadio color crema, pavimento in parquet chiaro, carta da parati a righe verticali color pastello).., ed un altro supporto più spartano (piedestallo e asta, senza rotelle) per l'lcd da 22' della mia stanza da letto (foto sotto, la zona letto)..
Immagine
Per la stanza dei miei, per l'istante avevo adocchiato questo mobiletto, leggermente alto, su cui andrebbe poggiata la tv, forse ambientabile anche in una camera non moderna.. che ne pensate?.. :roll:
Geo Pivot, di Sturm und Plastic:
http://www.sturmundplastic.com/prodotti ... =7&pid=901
Immagine
Altre idee..? :roll: :roll: :?:
Ultima modifica di lot il 09/12/09 0:22, modificato 2 volte in totale.

#4
sinceramente??? non mi entusiasma molto anche perchè non riesco a capire com'è fatto ... :? :oops:

un alternativa
Immagine
Immagine
anche quelli da annsca postati sono molto carini... ma dipende quanto spazio avete a disposizione e dallo stile che vorrebbero! :?
e l'idea di fissarla sulla parete direttamente, cioè senza mobiletto ma con le varie staffe tipo Meliconi??? :wink:
Immagine
Immagine

#5
:arrow: Ann, grazie, ho visto qualcosa nel sito proposto.. ma ancora non mi convince troppo. Vorrebbero, i miei, tra l'altro, non spendere molto..
:arrow: Tam, come complemento 'tecnico' e funzionale può essere anche moderno, magari meglio trasparente, in plastica (che sembra ghiaccio il pezzo postato da me all'inizio) o in vetro: l'importante è che non sia un contenitore tipo dipinto d'argento o d'oro.. finiture che i miei non amano.. :roll: Comunque.. sono aperto a qualsiasi soluzione.. :wink:

#7
Tamben ha scritto:ma lo spazio a disposizione per un mobiletto quanto sarebbe??? :?
Ci sarebbe lo spazio antistante al letto, un mq o poco più circa.. la posizione sarebbe tra due comò quando la tv è spenta, e, alla sera, proprio davanti al letto.. :roll:

#8
beh... per come ho capito questo mobiletto verrebbe spostato all'occorenza, allora ti consiglierei uno un poco più sofisticato in quanto spostandolo la tv potrebbe muoversi :wink:
per questo ti sconsiglierei quello da te postato e opterei per qualcosa di più robusto e magari con base rettangolare!!!
non so se sono riuscita ad esprimermi :oops: :oops:
sai le tv lcd pesano pochissimo :roll:
Immagine
Immagine

#9
Alternative fuori budget (solo per la cronaca): io avevo lo stesso problema delle ruote ma in più lo volevo con la possibilità di appendere lo schermo e non appoggiarlo... Ho visto
Zeritalia
Immagine
Spectral
Immagine
Immagine
Tonelli
Immagine
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#10
Che belle cose, vi ringrazio intanto.. Credo però che ancora non ci siamo, appena posso vi rispondo in dettaglio.. :roll:
Tra i miei preferiti c'è il carrello Cobra (Horm), anche se per uno schermo da 22' è troppo grande:
Immagine

#11
lot ha scritto:Che belle cose, vi ringrazio intanto.. Credo però che ancora non ci siamo, appena posso vi rispondo in dettaglio.. :roll:
Tra i miei preferiti c'è il carrello Cobra (Horm), anche se per uno schermo da 22' è troppo grande:
Immagine
Il modello della Horm sarebbe in cima alle mie preferenze (ho un problema analogo con lcd dei miei..ma e' nella zona giorno)
ma...non mi convince una spesa cosi' consistente per un supporto a una tecnologia che potrebbe cambiare :roll:
fino ad adesso ero orientata verso la serie Flatvision della Meliconi
ma non ha le rotelle
Immagine
questo e' della Ciatti
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12
Lalli, considera che un elemento espressamente tecnico come il Flatvision di Meliconi, si aggira sulle 250 euro.. :roll:

#13
lot ha scritto:Lalli, considera che un elemento espressamente tecnico come il Flatvision di Meliconi, si aggira sulle 250 euro.. :roll:
infatti non e' poco :twisted: ma credo sia un terzo di quanto costa il Cobra della Horm...
per me l'alternativa tra i due non si pone perche' l'horm i miei l'hanno bocciato :roll:
quello della sturm und plastic mi piace..non metterei invece qualcosa di vetro in spazi cosi' ristretti...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Che belle cose, vi ringrazio intanto.. Credo però che ancora non ci siamo, appena posso vi rispondo in dettaglio..
Tra i miei preferiti c'è il carrello Cobra (Horm), anche se per uno schermo da 22' è troppo grande:
L'ho visto dal vivo (e inizialmente preso in considerazione) ma è ENORME. Ci vuole un soggiorno di 300 mq... :lol: :lol: :lol:
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice