La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7937
Dov'é il mio angelo custode? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7938
mi sta già scoppiando la testa...e sono solo le 10 del mattino...ma riuscirò a farlo st'esame.......odio la mia incostanza!! :evil: :cry:

disperatissima... :cry:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7939
Mercury ha scritto::oops: scusatemi ma non l'ho proprio capita :oops:
e meno male che si e' data della geniale da sola la Stef :lol: :lol: :lol:

#7940
DIERRE ha scritto:Dov'é il mio angelo custode? :roll:
Hey sister, che ti succede???? :shock: :shock: :shock:

Io invece vorrei accanto a me il mio diavolo custode :cry:

#7941
Mercury ha scritto:disintegrati, scompari o dissolviti... fai quello che ti pare ma SPARISCIIIIIII
:x :x :x
fase due: ricattini psicologici ad oltranza
insomma, sei rimasto lo stesso bambino di sempre... non per niente le mutande te le lava ancora mamma, e le chiedi pure soldi......... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7942
Oh! Ma com'è che quando posos stare sul forum becco giornate moscissime e quando non mi posso collegare salta fuori qualche topic interessante o divertente e mi ritrovo a leggerlo quando tutto è ormai spento? :evil:
Immagine
Immagine

#7943
Sono schifata, amareggiata, arrabbiata... mi hanno appena detto che l'altra società che gestisce la mia azienda si sta staccando, se la comprano alcuni dipendenti, non so e non me ne frega nulla, non mi sono mai piaciuti gli "interni" di quella società, nè loro nè il loro modo di lavorare.
Peccato che alcuni dipendenti della società da cui sono stata assunta io siano dipendenti dell'altra, anche se per l'altra non fanno nulla, sono assunti di là solo per questioni di n. dipendenti e cose di stò tipo.
Beh una mia collega storica, che è qui da + tempo di me, ha avuto la sfiga di essere stata assunta dalla società sbagliata quando è arrivata, oltre 10 anni fa.
Ora, dopo anni di lavoro, di sacrifici, di esperienza le dicono "tu vai con gli altri"... a far che??? Non ha mai lavorato per loro, non hanno nemmeno bisogno di lei... penso sia un mobbing premeditato.
E qui rimaniamo senza di lei, e oltre a mancarci come essere umano ci serve come dipendente, loro non se ne fanno nulla ma noi sì!!!
E non siamo in perdita, non abbiamo sentito la crisi per ora... perchè quindi?!
Non lo so, e nessuno ce ne ha parlato, ci ha informato... se non la diretta interessata... che schifo, che amarezza!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#7944
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Dov'é il mio angelo custode? :roll:
Hey sister, che ti succede???? :shock: :shock: :shock:

Io invece vorrei accanto a me il mio diavolo custode :cry:
Mon frére :wink:, oggi é un giorno di "pessimismo e fastidio" :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7945
Ragazzi,invece a me mi hanno rotto vetro della macchina e hanno rubato navigatore e DVD pleyer(sono 2 che si fissavano dietro le poggitesta anteriore)
Che rabbia :evil: :evil: :evil: !

#7946
al lavoro:
ma perchè cè gente che ti fa perdere tempo !!!!....e basta!!!!!!...

ma dai li vedi in siera che non comprano niente...ma vengono in negozio solo per stressare la gente :evil: :evil: ...e restano li ore...ti fanno tirar fuori il mondo...( a posta)...per poi....no non cè niente... :evil: ...

#7947
nata ha scritto:Ragazzi,invece a me mi hanno rotto vetro della macchina e hanno rubato navigatore e DVD pleyer(sono 2 che si fissavano dietro le poggitesta anteriore)
Che rabbia :evil: :evil: :evil: !
il navigatore l'han fregato anche a me... ma quello posso capirlo...
Rubare un passeggino invece è proprio da strxxxi... e questo lo capisco meno!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7948
Ho sentito la collega dire che oggi era san giovanni... l'onomastico del figlio, e siccome ultimamente i rapporti con mia madre son addirittura peggio del solito -se esiste un peggio- ho pensato di prenderle un mazzolino di fiori per l'onomastico.

Arrivo a casa, le sto per dare i fiori, le dico auguri e 'sta strxxxza mi urla contro che mi son ricordata solo perchè me l'ha detto mio padre... che altrimenti col cavolo che mi ricordavo e bla bla bla...

Sai che c'è di nuovo? Ma vaff... tu i fiori e tutto il resto.
Il mazzolino me lo son messo in camera. Ma che rabbia... :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7949
erika ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7950
_erika_ ha scritto:Ho sentito la collega dire che oggi era san giovanni... l'onomastico del figlio, e siccome ultimamente i rapporti con mia madre son addirittura peggio del solito -se esiste un peggio- ho pensato di prenderle un mazzolino di fiori per l'onomastico.

Arrivo a casa, le sto per dare i fiori, le dico auguri e 'sta strxxxza mi urla contro che mi son ricordata solo perchè me l'ha detto mio padre... che altrimenti col cavolo che mi ricordavo e bla bla bla...

Sai che c'è di nuovo? Ma vaff... tu i fiori e tutto il resto.
Il mazzolino me lo son messo in camera. Ma che rabbia... :evil:
beh sei stata brava a non tirargli dietro il mazzolino....ma pensa te...e anche se fosse?...è il gesto che conta