La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
dada33 ha scritto:
ahahaha. Dopo essermi iscritta avantieri, il mio boy col sangue al cervello perchè non sapeva cosa stesse succedendo sulla mia bacheca, mi ha chiesto di diventare "amici". Ho rifiutato!
Dopo un'accesa discussione in cui gli ho fatto ammettere che mi ha tenuto all'oscuro della sua iscrizione a FB per evitare che mi arrabbiassi per qualcosa letta, e dopo la mia reazione piccata, mi ha dato la sua psw. Vabbè, sulla sua bacheca non c'era niente di che e tantomeno nella posta privata (ma non avevo dubbi). Allora è tornato alla carica chiedendomi di dargli l'accesso alla mia bacheca. ACCESS DENIED
per caso mi sono messa a leggere questo post...e mi hai fatto morire...grandissimaaaaa!!!!! :mrgreen:

Ho visto che anche tu sei Pugliese...di dove precisamente?

ciao ciao
Ciao Dada, io sono di Conversano (BA). E tu?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#138
dada33 ha scritto:Vivo a Bari dove ho anche comprato casa...ma non sono originaria barese :wink:
Bene. Io ci lavoro ma non ci vivo sebbene invece io sia originaria barese :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#142
realexa ha scritto:
Ciao Dada, io sono di Conversano (BA). E tu?
mooolto OT....Real, io credevo fossi di Lecce...boh :roll: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#143
lecce?!...leccesa io,anzi un pò più giù... :lol: anche se sto sempre in giro ormai... :? ...sto diventando quasi laziale...amato salento..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#144
Doris...anche tu Leccese!!!
Anche io...anche se di un paese vicino, ma ormai vivo a Bari.....alto tradimento al mio salento!

#145
dada ma come???...ma dove...???...salentina pure tu...quanto mi manca il mio mare...e il mio sole e lecce!!sono di molto più in basso anche se ho vissuto a lecce per 6 anni...che ci fai a bari.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#146
anche io sono stata in giro per l'Italia per 5 anni...poi BASTA...sono tornata nel mio sud!
...e mi sono dovuta accontentare almeno di Bari :? ...lavoro qui e ho anche comprato casa...per questo un paio di anni fa ho scoperto casualmente questo super forum!

E tu dove sei? Non torni più da queste parti...? Ci si potrebbe conoscere..!

#147
come no...ci torno sempre...anche perchè sono ancora legata a lecce...almeno finchè non mi piglio sta benedetta laurea...ma sono proprio dell'ultimo lembo di terra...vicino santa maria di leuca..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#148
..stai studiando e cosa? Io sono allora un bel po' più vecchietta... :( quest'anno faccio 10 anni che mi sono laureata :shock:

E dove studi?

#149
non credo sia proprio così...se quel 33 è la tua età..abbiamo solo 4 anni di differenza..sono io che sono in ritardo :? ...studio archeologia a lecce..ma sono sempre in giro per via dei parenti,genitori,ragazzo...sparsi nel centro italia..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.