La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ne fai una questione di prezzo vedo.
Allora non amo Veneta, quindi è la prima che scarto senza ombra di dubbio.
Diciamo che nelle rimaste One di Ernesto Meda e G&D velvet sono esteticamente vicine, quindi dovendo scegliere andrei su Ernesto Meda; per contro sono più confrontabili la Energy e la Reflex.
Tra tutte quante volendo scegliere personalmente andrei sulla One di Ernesto Meda: tra tutte le aziende citate a mio parere si colloca su una fascia superiore.

#3
escludendo la veneta per manifesta inferiorità, io valuterei con attenzione GeD....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ieri siamo andati dal mobiliere che vende sia scavolini che ernestomeda. ci ha fatto il preventivo della scavolini reflex noce canaletto essenza con pensili laccati bianchi x euro 6500. composta:
colonna frigo
colonna forno con lasv rex da 55cm
2 cestoni da 90
pc e lavello con una vasca
2 pensili da 90 unocon cappa integrata
top in quarzite con alzatina.
in più c deve prepare la stessa composizioone da 3 metri x la one di ernestomeda. che si dovrebbe aggirare su quei prezzi. un consiglio invecedel quarzo come vedreste un blocco d'appoggio da 180 in acciaio inox con pc e lavello? :lol:

#5
gemerx ha scritto:....... un consiglio invecedel quarzo come vedreste un blocco d'appoggio da 180 in acciaio inox con pc e lavello? :lol:
Come tutti i tipi di piani ci sono pro e contro. L'acciaio esteticamente è stupendo, unica controindicazione è la facilità con cui si graffia. Molti però prendono questa cosa come una caratteristica di questo rtipo di piano.
Che la scelta sia consapevole.......

Ciao

#6
ciao a tutti, oggi è arrivato il preventivo ernestomeda con stessa composizone della scavolini per la mdica cifra di 8400 euro, a me sembra un pò caro, non pensavo ci fosse tutta questa differenza tra la scavolini reflex e la one di ernestomeda che dovrebbe essere il modello base. che ne pensate fra queste due ?

fermata

#7
ieri abbiamo fermato la One di Ernestomeda.dobbiamo solo scegliere la disposizione del piano. un consiglio con l'okite conviene un lavello sottotop o incasso standard? e secondo voi sul piano bianco okite come starebbe uno schienale acciaio?

ciao

#8
Complimenti per la scelta :D!!

Anch'io ho una One e sono contentissima del mio acquisto. Vedrai che ti piacerà tantissimo ;).

#9
ccd ha scritto:escludendo la veneta per manifesta inferiorità, io valuterei con attenzione GeD....
anche io escludo veneta...
io amo, ed ho una scavolini; forse l'Ernesto Meda è più attuale, ma paghi molto la marca...

#10
io amo, ed ho una scavolini; forse l'Ernesto Meda è più attuale, ma paghi

molto la marca...[/quote]



Non ci credo uno che ama la Scavolini e lo scrive !!!!
ecco perchè in questo momento a Milano, piove.

Ernestomeda unica parola.


Tessa

Re: fermata

#11
gemerx ha scritto:ieri abbiamo fermato la One di Ernestomeda.dobbiamo solo scegliere la disposizione del piano. un consiglio con l'okite conviene un lavello sottotop o incasso standard? e secondo voi sul piano bianco okite come starebbe uno schienale acciaio?
è stata acquistata :D

comunque per risponderti l'alzata in acciaio non ce la vedo male su top bianco ..... anche se la metterei bianca , poi dipende molto dagli altri colori che hai in cucina , comunque se già hai un'essenza nelle basi, il bianco per i pensili, starei sul neutro con l'alzata neutra

#12
Ma ragazzi mi dite perchè veneta è proprio "scarsa" secondo voi??

Domani devo andare a farmi fare dei preventivi proprio per la veneta con anta a vetro (mod. diamante)....

che alternative mi date con anta a vetro??

grazie

#14
Veneta non è scarsa.
Sono anch'io curioso di sapere perchè viene definita scarsa.....
Sugli Champs elisèes di Parigi l'unico negozio di cucine che ho visto era proprio un negozio Veneta........
ALLEGRI