La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mentre mi finiscono la casa....

#1
Ciao a tutti, come va? :D
Vedo che pian piano stiamo tornando dalle vacanze... o qualcuno anche dal viaggio di nozze :wink:
E' stato un mese movimentato, dopo Napoli ho girato un po' la Toscana ma sono rimasta vittima del maltempo... memorabile a Siena smontare la tenda sotto il temporale a ferragosto, in pigiama!! :D
Ho acquistato per la mia casetta alcuni pezzi d'artigianato: un barattolo in ceramica dipinta come portasale, un tagliere in legno d'ulivo ed un macinapepe in alabastro.
Con le ferie i lavori sono stati fermi alcune settimane, e gli operai hanno ripreso da pochissimo. Tutte le tracce sono state chiuse, fanno l'impianto elettrico in settimana, piastrellano il bagno lunedì e devo accordarmi con il falegname che deve montare la pedana prima del parquet.
Insomma, in teoria nel giro di quindici giorni potrei andare a vivere nella mia casetta nuova.
Ma solo in teoria :D

*in pratica* succede che ho trovato un nuovo lavoro -finalmente- e l'azienda mi spedisce subito in trasferta a Roma per due mesi :shock:
Il geometra che mi aiuta per la casa è anche un amico, fortunatamente è disposto a seguire le ultime cose in mia assenza.
I mobili di bagno e cucina sono già stati ordinati, se tutto va come spero a novembre saranno solo da montare.
Insomma... trasloco rimandato di un paio di mesi... come pure le nuove foto che vi ho promesso :lol:

#3
domovoy ha scritto:Consolati con il fatto che Roma in settembre/ottobre è splendida! :wink:
Ciao! :D Spero proprio che sia così, mio papà che ci ha vissuto me lo dice sempre... ed io che sono freddolosissima apprezzo!! :wink: