La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2792
saetta* ha scritto:come sei cattivo :cry:
era un complimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esco sempre sconfitto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#2793
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:come sei cattivo :cry:
era un complimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esco sempre sconfitto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:evil: 8) vintooooooooooooo

#2795
a 25 anni aver raggiunto tutto questo da soli senza alcun aiuto ma con tanto sudore penso proprio sia una grande gioia.... :D

siamo diventati i padroni di casa da oggi... anche se poi ci entreremo tra un mese.... circa :(

#2796
titina ha scritto:a 25 anni aver raggiunto tutto questo da soli senza alcun aiuto ma con tanto sudore penso proprio sia una grande gioia.... :D

siamo diventati i padroni di casa da oggi... anche se poi ci entreremo tra un mese.... circa :(
AUGURI... e congratulazione!!!! :D :D che bella notizia.. e vedrai che il mese passerà velocissimo :wink:
Immagine
Immagine

#2797
volevo condividere con voi una bellissima notizia che mi è giunta poco fa... :D :D mia sorella sta riacquistando la sua vista e sembra che la trombosi si sta ritirando... così forse fra qualche settimana potrà nuovamente guidare!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#2798
grazieeeeeeeeeee.... ma mica tanto sai io nn faccio altro che pensarci... da dicembre che ho fatto il compromesso ad oggi il tempo e' volato ma mi sa proprio che questo mese sara' moooooooooolto piu lungo del solito....


tu come stai? procede tutto bene vero? nn vedo l ora che capiti anche a me....

#2799
titina ha scritto:grazieeeeeeeeeee.... ma mica tanto sai io nn faccio altro che pensarci... da dicembre che ho fatto il compromesso ad oggi il tempo e' volato ma mi sa proprio che questo mese sara' moooooooooolto piu lungo del solito....


tu come stai? procede tutto bene vero? nn vedo l ora che capiti anche a me....
sai, ti capisco perchè a me era successo la stessa cosa... ma poi comincierai a pensare a come arredarla, a vedere mobilifici etc etc e non te ne accorgerai nemmeno del tempo che passa!! :wink:
sono super felice per voi, vedrai che emozione il 1° giorno dentro nella VOSTRA casetta :D :D :D

grazie 1000, ora molto meglio... :oops: :oops: sono al riposo, penso al/alla piccolo/piccola in arrivo e mi calmo. I dolori sono spariti e domattina vado a fare il test di sangue, per sapere in quale settimana sono!! :D :D
vedrai, appena sistemata la casa comincierete anche voi a pensarci e ZAC... sarà successo!! :wink: :wink:

ps: sei bravissima, a 25 anni già arrivata a questo obiettivo ... :wink:
Immagine
Immagine

#2800
allora facci sapere a che punto e' il tuo piccolo.... mi fa molto piacere che tu stia meglio....

un bel traguardo a 25 anni me ne rendo conto ed infatti son felice di tutto questo... siamo 2 ragazzi normalissimi ma che diciamo si danno un bel da fare ma che vengono ripagati da tante soddisfazioni...

#2801
titina ha scritto:allora facci sapere a che punto e' il tuo piccolo.... mi fa molto piacere che tu stia meglio....

un bel traguardo a 25 anni me ne rendo conto ed infatti son felice di tutto questo... siamo 2 ragazzi normalissimi ma che diciamo si danno un bel da fare ma che vengono ripagati da tante soddisfazioni...
certamente cara... :D domani o dopodomani saprò di più e vi aggiornerò sicuramente!! :wink:
ciao e buona notte... vado a nanna che sto crollando di sonno! :oops: :oops: (tanto per cambiare... )
Immagine
Immagine

#2803
Tamben ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... siete proprio una bella coppia voi due eh!?! :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao Tam :D

che coppia e coppia!!!! :twisted: :evil:
qui si sta parlando come al solito di prendere mazzate!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
gia' e' un periodo che non c'e' Sil, Dammi, Ann ... anche tu ti sei un po' dileguata .... e chi ti arriva come una Saetta???? :shock: :oops: :shock:

non ho proprio speranza :roll:

#2804
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... siete proprio una bella coppia voi due eh!?! :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao Tam :D

che coppia e coppia!!!! :twisted: :evil:
qui si sta parlando come al solito di prendere mazzate!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
gia' e' un periodo che non c'e' Sil, Dammi, Ann ... anche tu ti sei un po' dileguata .... e chi ti arriva come una Saetta???? :shock: :oops: :shock:

non ho proprio speranza :roll:
ciao Fab... da una vita che non ci si sente .. :?
beh... le mazzate te le stai cercando tu però eh?!? vedo come la provochi... :lol: :lol: :lol:

.. io dileguata?? ma quando mai, se sono sempre presente e ti aspetto ma tu oramai che hai trovato una poveretta non ti fai più vedere qui!! 8) :lol: :lol: :lol:

ci hai abbandonato ... :( :(
Immagine
Immagine

#2805
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... siete proprio una bella coppia voi due eh!?! :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
ciao Tam :D

che coppia e coppia!!!! :twisted: :evil:
qui si sta parlando come al solito di prendere mazzate!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
gia' e' un periodo che non c'e' Sil, Dammi, Ann ... anche tu ti sei un po' dileguata .... e chi ti arriva come una Saetta???? :shock: :oops: :shock:

non ho proprio speranza :roll:
ciao Fab... da una vita che non ci si sente .. :?
beh... le mazzate te le stai cercando tu però eh?!? vedo come la provochi... :lol: :lol: :lol:

.. io dileguata?? ma quando mai, se sono sempre presente e ti aspetto ma tu oramai che hai trovato una poveretta non ti fai più vedere qui!! 8) :lol: :lol: :lol:

ci hai abbandonato ... :( :(
ragazza .... ormai tu sei fuori gioco 8)
mi sembra di aver letto che sei in dolce attesa ... congratulations!!! :lol: :lol: :lol:

e poi .... che poveretta e poveretta :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ma soprattutto ... dove l'hai vista?? :shock: :roll:
e comunque c'e' gente qui sul forum che si leccherebbe le dita :mrgreen: