La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
abigaille ha scritto:
tidelady ha scritto:i carboidrati come tutto il resto, sono essenziali nella gravidanza
non vedo perchè eliminare del tutto un alimento
basta mangiarne il giusto, poco, ma mangiarlo
tanto che pure con il diabete gestazionale te la danno la pasta :roll:
la verdura (così come la frutta) sono carboidrati
mangiandone in abbondanza supplisci in modo ottimale alla pasta e al pane che invece sono considerati carboidrati "sfavorevoli"
questa cosa non la sapevo :oops:
so che il diabetologo quando ero andata che mi avevano trovato il diabete gestazionale, mi aveva detto di mangiare pasta e si è pure arrabbiato quando gli avevo detto che mio gine mi aveva detto di non mangiarne :roll:
ha detto: ad ognuno il suo lavoro, lui pensa a far nascere i bambini, io a far stare in salute, mamma e bimbo fino a che è in pancia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3167
Tamben ha scritto:HELP... aiuto
ragazze, ma anche a voi è successo dopo una giornata super stressante di avere delle fitte forti nel basso della pancia??? :( :(

poco fa mi sono capitate alcune e mi preoccupa un poco, proprio perchè sono appena agli inizi... :( :(

vi prego, ditemi che non è niente di grave :cry:
:oops: secondo me :oops: è inutile che stai qui a sentire i nostri pareri, ti riremmo di tutto e nulla, e non so fino a che ti possano tranquillizzare... senti la tua gine, secondo me, è l'unica cosa da fare :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3168
Tamben ha scritto:HELP... aiuto
ragazze, ma anche a voi è successo dopo una giornata super stressante di avere delle fitte forti nel basso della pancia??? :( :(

poco fa mi sono capitate alcune e mi preoccupa un poco, proprio perchè sono appena agli inizi... :( :(

vi prego, ditemi che non è niente di grave :cry:
non star lì a pensarci troppo (più ci rimugini e più ti preoccupi) e senti la tua ginecologa... è giusto che tu stia tranquilla e loro... ormai saranno abituati alle 1000 chiamate delle mamme! :wink:

in bocca al lupo!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3169
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:HELP... aiuto
ragazze, ma anche a voi è successo dopo una giornata super stressante di avere delle fitte forti nel basso della pancia??? :( :(

poco fa mi sono capitate alcune e mi preoccupa un poco, proprio perchè sono appena agli inizi... :( :(

vi prego, ditemi che non è niente di grave :cry:
:oops: secondo me :oops: è inutile che stai qui a sentire i nostri pareri, ti riremmo di tutto e nulla, e non so fino a che ti possano tranquillizzare... senti la tua gine, secondo me, è l'unica cosa da fare :wink:
Quoto e aggiungo... le giornate super stressanti no no no... non vanno bene!
Lo'

Immagine

#3170
tidelady ha scritto:
abigaille ha scritto:
tidelady ha scritto:i carboidrati come tutto il resto, sono essenziali nella gravidanza
non vedo perchè eliminare del tutto un alimento
basta mangiarne il giusto, poco, ma mangiarlo
tanto che pure con il diabete gestazionale te la danno la pasta :roll:
la verdura (così come la frutta) sono carboidrati
mangiandone in abbondanza supplisci in modo ottimale alla pasta e al pane che invece sono considerati carboidrati "sfavorevoli"
questa cosa non la sapevo :oops:
so che il diabetologo quando ero andata che mi avevano trovato il diabete gestazionale, mi aveva detto di mangiare pasta e si è pure arrabbiato quando gli avevo detto che mio gine mi aveva detto di non mangiarne :roll:
ha detto: ad ognuno il suo lavoro, lui pensa a far nascere i bambini, io a far stare in salute, mamma e bimbo fino a che è in pancia

Mi sa che qua ogni medico dice la sua :? a me il gine ha detto di non mangiare troppa frutta perchè sono zuccheri "veloci" e mi fanno ingrassare senza togliermi la fame (ed io ovviamente per la prima volta in vita mia mangerei solo frutta!!!!).
Mi ha invece consigliato di trovare un equilibrio tra questi carboidrati e quelli complessi del pane, della pasta, e dei cereali che sono a rilascio lento. Io mangio di tutto un po' e comunque non trovo giusto proprio a livello "naturale" che venga del tutto vietato un componente nella dieta, i piccoli hanno bisogno di tutto. :wink:
Lo'

Immagine

#3171
Tamben ha scritto:HELP... aiuto
ragazze, ma anche a voi è successo dopo una giornata super stressante di avere delle fitte forti nel basso della pancia??? :( :(

poco fa mi sono capitate alcune e mi preoccupa un poco, proprio perchè sono appena agli inizi... :( :(

vi prego, ditemi che non è niente di grave :cry:
Presente!!!
Stavo sulla neve...quindi giornata faticosa più che stressante...(ero a poco più di 6 settimane)...
Dolori al basso ventre come quelli del ciclo (io ho sempre avuto un ciclo doloroso)...
Cmq poi ho riposato e si è risolto tutto, senza nessunissimo problema :wink:
Cmq quoto le altre, chiama la ginecologa, lei saprà meglio di me cosa dirti :wink:
CASA: QUI

#3172
tanben: eccomi anche io...............tutt'ora quando sono stanca stanca mi tira tutta la pancia e sento dei dolori.................però, come ti hanno detto le altre, uno squillo alla gine male non fa!! :wink:



ragazze secondo me è inutile parlare di pasta si e pasta no....come sempre le cose variano da caso a caso: tide probabilmente tu non dovevi perdere peso ma solo evitarne di metterne troppo...nel caso mio, per esempio, dovrei evitare, da qui al parto, di mettere altri kili e quindi devo proprio dimagrire io visto che l'alien continuerà a crescere...idem credo che sia per mauchia che ha messo parecchi kiletti(pure se rimane secca la strunz :evil: ).
lola mangiare troppa frutta non fa bene infatti.
ogni caso è a se.........per quanto mi riguarda mi fido della gine, e se lei mi dice "stop ai carboidrati come pane, pasta e gelati" evidentemente è perchè, conoscendo il mio caso, ritiene sia giusto così..............e poi mi conosce anche e sa che non riuscirò MAI a dire basta completamente a tutto sto ben di dio :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3173
giadaroma ha scritto:
Tamben ha scritto:HELP... aiuto
ragazze, ma anche a voi è successo dopo una giornata super stressante di avere delle fitte forti nel basso della pancia??? :( :(

poco fa mi sono capitate alcune e mi preoccupa un poco, proprio perchè sono appena agli inizi... :( :(

vi prego, ditemi che non è niente di grave :cry:
Presente!!!
Stavo sulla neve...quindi giornata faticosa più che stressante...(ero a poco più di 6 settimane)...
Dolori al basso ventre come quelli del ciclo (io ho sempre avuto un ciclo doloroso)...
Cmq poi ho riposato e si è risolto tutto, senza nessunissimo problema :wink:
Cmq quoto le altre, chiama la ginecologa, lei saprà meglio di me cosa dirti :wink:
ecco brava, proprio come gli hai descritti tu! :shock:
allora seguiro i vostri consigli e nei prossimi giorni che ho la visita dalla gine vediamo cosa mi dice.
.. e domani mattina vado a farmi il prelievo del sangue x sapere in quale settimana sono!! :D :D

ragazze... e grazie ancora dei vostri consigli... :D :D :D :D :D
non immaginate quanto mi siete di conforto :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#3175
nuova gallinella in arrivooooooooooooooooooooo :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3177
Chiara1980 ha scritto:Tyde??? :D :D

Mi collego un attimo e guarda che mega notizia mi becco! :lol:

CONGRATULAZIONI DI CUORE!!!

PS Qua tutto ok... :wink:
CHiara, non è tide :wink:
Vai a leggere nelle mammine in standby :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3178
Chiara1980 ha scritto:Tyde??? :D :D

Mi collego un attimo e guarda che mega notizia mi becco! :lol:

CONGRATULAZIONI DI CUORE!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono rimasta shocckata :D
mi sarebbe piaciuto parecchio... ma non ora... :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3179
Dopo pranzo eravamo sul divano e ho sentito che Lory si muoveva, allora ho detto a Spino se voleva provare a sentirlo con l'orecchio... e un attimo dopo che lui si era messo in posizione ad ascoltare Lory ha tirato un colpo proprio contro l'orecchio del papà! :lol: :lol: Si è sentito proprio nettamente! Siamo scoppiati tutti e due a ridere! :lol: :lol:

(E Spino mi ha fatto: "Che fetente che è già, TUO FIGLIO" :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38