La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poorte rototraslanti

#1
ne ho vista una su un deplian, si dimezza l'ingombro e la porta è solida come quella a battente, mi sembrano una valida alternativa a quelle a libro. Qualcuno le conosce? vorrei sapere anche l'intorno di spesa per il meccanismo, perchè gironzolando su internet nn ho trovato nulla circa i costi.
Manu
MANU

Re: poorte rototraslanti

#2
lamanu ha scritto:ne ho vista una su un deplian, si dimezza l'ingombro e la porta è solida come quella a battente, mi sembrano una valida alternativa a quelle a libro. Qualcuno le conosce? vorrei sapere anche l'intorno di spesa per il meccanismo, perchè gironzolando su internet nn ho trovato nulla circa i costi.
Manu
mai sentite neanche nominare mi spieghi un po come sono o il sito dove poterle vedere?
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

Re: poorte rototraslanti

#3
ciao,
io ho visto le Rotò della Door 2000. Il meccanismo può essere montato su diversi modelli e la funzionalità è veramente ottima :idea:
Puoi vederle sul loro sito sfogliando il catalogo
Fammi sapere

#4
se usi la fubìnzione CERCA del forum ed inserisci ROTOTRASLANTI vengono fuori alcune discussioni

io ne ho viste in fiera anni fa, molto funzionali specie per chi deve ristrutturare e non vuole inserire porte scorrevoli
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#5
canarino ha scritto:se usi la fubìnzione CERCA del forum ed inserisci ROTOTRASLANTI vengono fuori alcune discussioni

io ne ho viste in fiera anni fa, molto funzionali specie per chi deve ristrutturare e non vuole inserire porte scorrevoli
grazie trovate scusate ma mi sembrano una cavolata
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te