La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi mi dice che tavolo e'??????

#1
Ho visto in una rivista, ( ma ovviamente non ricordo piu' quale e dove... :oops: ) un tavolo formato da una tavola di legno, irregolare, con venature e nodi in evidenza, quasi a sembrare un tronco tagliato e delle gambe modernissime, mi sembra minimal in metallo...

A qualcuno dice qualcosa questa mia sconnessa descrizione ????
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

Re: Chi mi dice che tavolo e'??????

#4
ERIKAELIO ha scritto:Ho visto in una rivista, ( ma ovviamente non ricordo piu' quale e dove... :oops: ) un tavolo formato da una tavola di legno, irregolare, con venature e nodi in evidenza, quasi a sembrare un tronco tagliato e delle gambe modernissime, mi sembra minimal in metallo...

A qualcuno dice qualcosa questa mia sconnessa descrizione ????
pensavo fosse proprio "storto" :wink:
Immagine

#6
ERIKAELIO ha scritto:In realta' volevo copiare l'idea per autocrearmi un piccolo piano d'appoggio per il computer.....ma volevo vedere bene i particolari per poter copiarlo... comunque non capisco perche' "scomodo"... e' un normale tavolo.... di legno massiccio, credo!!! :wink:
Visto questo (Ripples di Ito+centro studi della Horm), per la tua idea..? :roll:
Immagine
Immagine

#8
è proprio vero, sotto una lastra di vetro ci puoi mettere qualunque cosa e ci sta bene... diventa tutto troppo figo
(un negozio di moto vicino da me ci ha appunto messo una moto :P )
Immagine

#9
ERIKAELIO ha scritto:Mi sembra di ricordare che "storti " fossero i lati, non il piano... cioe' un po' inarcati...
Puoi fornire qualche dettaglio in più? :roll:

Re: Chi mi dice che tavolo e'??????

#10
ERIKAELIO ha scritto:Ho visto in una rivista, ( ma ovviamente non ricordo piu' quale e dove... :oops: ) un tavolo formato da una tavola di legno, irregolare, con venature e nodi in evidenza, quasi a sembrare un tronco tagliato e delle gambe modernissime, mi sembra minimal in metallo...

A qualcuno dice qualcosa questa mia sconnessa descrizione ????

questo? :roll:

Extendable Dining Table -Vitra

Immagine

#14
In questi ultimi tempi sto sfogliando un sacco di cataloghi.. però non mi pare di aver visto un tavolo come quello che descrivi... presterò più attenzione ;)

In compenso quello che ha postato end76 mi piace molto :)

#15
ERIKAELIO ha scritto:Bello!!!!!!!! Avrei la Tulip anni '70 ( puo' essere?) da abbinarci... ci sta?..
Oopps, non avevo letto: certo che ci sta la Tulip, quella poltroncina ci sta sempre.. :wink:
Immagine