La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte....che colore scegliere?

#1
Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum ma ho visto che siete molto attivi nel dare consigli!
Io e il mio compagno stiamo ristrutturando casa, abbiamo fatto lavoro dalla A alla Z, cominciando dal buttare giù le pareti!
Ora siamo arrivati ad un buon punto: la scelta delle porte. Ma....di che colore?
Il nostro arredamento sarà moderno.
Abbiamo una zona living composta da cucina e parete attrezzata tutto della della Comprex, in rovere grigio e bianco laccato.
La zona living è divisa dalla zona notte da una porta a scrigno, una porta doppia per intenderci.
Di che colore scegliere le porte affinchè siano in armonia con l'arredamento?
Wengè lo vedo troppo scuro, che ne dite?
Rovere sbiancato non mi piace!
Noce e ciliegio non li prendo proprio in considerazione!
Mi date un consiglio????

Grazie!!!!
Creamscone

#3
porte bianche?

e poi non mi condizionano anche il colore delle pareti? io sono INDECISISSIMA anche su quelloooooo!!!!

AIUTOOO!!!!!
Creamscone

#4
creamscone ha scritto:porte bianche?

e poi non mi condizionano anche il colore delle pareti? io sono INDECISISSIMA anche su quelloooooo!!!!

AIUTOOO!!!!!
prova il bianco poro aperto e un po meno assoluto del bianco normale oppure l´avorio.ps anche io cucina comprex e sono contentissima
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#6
Porta laccato bianco con finitura lucida...oppure frassino laccato bianco a poro aperto
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?