La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Budget basso, facciamo un riassuntino?

#1
Lo so che la zuppa è semrpe quella :lol: Budget basso... Ho fatto una ricerca sul forum e vorrei stilare una piccola lista di ditte da cui farmi fare il preventivo: mi dite se c' azzecco o son fuori?!? Grazie :D Non sono in ordine di prezzi eh... Mi piacerebbe avere dei feedback per capirci :D

Cucinesse
Artec
ZG Group
Heral
Ar-tre
Europlak
Arredo 3
Prodomo
Home
Atracucine

Più altine di prezzo
Febal
Copat
Arrital
Vismap
Lube
Berloni
Aran
FLorida Family

Poi?!?
Ultima modifica di prumiao il 27/06/09 21:39, modificato 11 volte in totale.

#3
Grazie Zawa, dici?!? In effetti avrebbe anche delle belle soluzioni salvaspazio... Sto aspettando cmq di avere il nominativi del rivenditore di zona da loro...

#4
Io trovo molo utile Webmobili, anche se non ci sono tutte le marche...

Io ho fatto una ricerca x lo stile moderno in laminato in fascia minima: http://cucina.outletarredamento.it/RT-Mobili_pe ... -1-A-.html


Tra quel link e il forum io sono segnata:

*Homecucine (se ne parla poco o niente sul forum, ma ha un modello che mi piace tanto tanto, DOVRO' andare a vederla!)
*ZG Group (mio padre l'ha presa di questa marca, vale quello che la paghi)
*Arredo 3 (se ne parla bene sul forum)
*Aran (ne sento parlare bene)
*Armony
*Arrital
*Febal
*Florida
*Lube (anche se non se ne parla bene qui dentro)
*Beroni (pare che ci siano modelli in fascia economica)



Io ancora non ho preso casa :lol: , ma in ogni caso il nostro budget sarà minimo x cui mi sono già messa a curiosare online x capira da chi andare a farmi fare preventivi una volta che avremo la casetta...


Mi raccomando, poi posta i resoconti dei tuoi giri, che io prendo nota :lol:

#5
prumiao ha scritto:Grazie Zawa, dici?!? In effetti avrebbe anche delle belle soluzioni salvaspazio... Sto aspettando cmq di avere il nominativi del rivenditore di zona da loro...
dico che col preventivo che ho io...

per 6 metri di cucina, piano okite, eldom neff non sono arrivata a 10mila euro (iva inclusa)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#8
Oddio Zawa, mi sa che però (purtroppo per me :lol: ) abbiamo punti di riferimento diversi per budget basso :lol:

Guardo le altre e cerco rivenditori aggiungendole alla lista

#9
perticona ha scritto:Copat economica? :? Forse dipende dalle composizioni, e da cosa intendi tu per "budget" basso... :?:
Ehm, io ho letto qua e là sul forum, poi mi hanno mandato or ora il rivenditore ed è un negozio "fighetto" (non per essere prevenuti eh!!! :lol: )... In effetti anche Arrital non è che siamo proprio bassini eh :roll:

Quindi Copat, Arrital e Vismap le metto separate, magari con Lube anche che non mi pare proprio scarsa (di prezzo eh)...

#11
Grazie Zawa, me lko son segnato...

Stasera siamo stati a cercare il rivenditore Cucinesse, ma non avevo preso il numero e non lo trovavp, quindi siccome c' era lì in zona un centro Scavolini abbiamo pensato di fermarci a dare un' occhiata... Mi sono piaciute, sia esteticamente che al tocco... Parlando col venditore in generale ho detto un po' le mie esigenze e idea di budget... Lui ha insistito per prepararmi un preventivo con quel che più mi piaceva, mi metterà un quarzo come piano :roll: Boh... Cmq è stato molto gentile ed esauriente...

#12
E Astra che mi dite?!? Se ce la faccio vado a vederle domattina...

E Stosa?!? Avrebbe la dispensa angolare ch emi occorre...

#13
Stamani son stata a vedere le Aran, c' era il modello Mirò esposto, pare bello :D E' laminato lucido con il profilo alluminio, fa una gran bella figura... Mi ha fatto anche un bel progetto di massima, domani ritiro il preventivo...

Poi son passata a vedere le Astra e il modello che mi piace è molto bello dal vivo (Rossana)... Il problema è che mi son innamorata di un top verde in Silestone con lavello integrato al piano :roll: C' era una donnina alla mostra stamani, la madre pare, e non è stata molto esauriente :lol: Ci torno stasera...

#14
anche la cucina che andrò a mettere io non è delle più costose, per intenderci è sotto Arrital.

Prova a dare un occhio al site di Atracucine :wink: