La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5941
bubu ha scritto:Abi....ma che bel viaggio! :D
Come siete carini tu ed abigallo, anche se devo dire che le foto non ti rendono giustizia perchè dal vivo mi sembri moooolto più bella! :wink:
anche secondo me :lol:
davvero, io non sono per niente fotogenica, peccato :cry:

#5942
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:ho preso sicuramente qualche kg, dal matrimonio, lui dice che poi non li perdo più.. ed è vero che sono pigra, ma poi ti passa, necessariamente!
miiii...... ha mica parenti in veneto? :twisted:
se solo il mio non vivesse in simbiosi col swiffer, parrebbero gemelli.
Pensa che sta già pianificando la mia iscrizione alla sua palestra (dal 1 settembre!) e 6 mesi di dieta pre-concepimento (è vero che mangio schifezze, ma insomma, una volta incinta ci starei attenta...).
che vita grama. solidarietà.

e ora corro a vedermi le foto di abi!
in effetti anche io ho pensato a voi... menomale che il tesoro è anche detto homercongliocchiazzurri! :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5943
abigaille ha scritto: la vacanza è durata una settimana, facevamo base a taba (sul mar rosso) e da lì ci siamo spostati. la trasferta al cairo è stata lunga, ma attraversare il deserto del sinai di notte e vedere l'alba è stato impagabile.
Che meraviglia!
Di Petra ho un bellissimo ricordo, è stato bello rivederla (ma non hai rischiato anche tu di venire stirata da quei carretti che passano a manetta nella gola? :shock: :lol: )
Il classico tour in terra santa resta un mio cruccio, ho fin pensato di appoggiarmi a qualche pellegrinaggio :lol: Credo resterà un sogno perché lo vivrei con troppa apprensione per via di una mia fissa. Vabé.


Per "il resto": pensa a tutte le favole che potrai leggerli: ogni sera, una 'piccola grande gioia'.

#5944
Cla' ha scritto: Che meraviglia!
Di Petra ho un bellissimo ricordo, è stato bello rivederla (ma non hai rischiato anche tu di venire stirata da quei carretti che passano a manetta nella gola? :shock: :lol: )
di brutto!!
infatti con noi c'era un gruppo di arzillissime signore 70enni, che hanno visto bene di scendere sul carretto...
sono partite parevano al palio di siena
all'arrivo le ho trovate sconvolte, con i capelli stile jackson five e dolori ovunque
Cla' ha scritto: Il classico tour in terra santa resta un mio cruccio, ho fin pensato di appoggiarmi a qualche pellegrinaggio :lol: Credo resterà un sogno perché lo vivrei con troppa apprensione per via di una mia fissa. Vabé.
Guarda, io non so perchè ma gerusalemme "sulla carta" non mi faceva nè caldo nè freddo. Invece sono rimasta sbalordita (nonostante stessi male!), è una città bellissima a prescindere dalle sue chiese. E' veramente veramente affascinanante.
Effettivamente passare la frontiera di Israele non ti lascia indifferente (l'autista del pulmino che ci aspettava di là aveva una pistola infilata nei jeans...), ma il tour operatori che avevamo noi è davvero molto preparato per questo genere di viaggi, quindi non mi sono mai sentita in pericolo.

#5945
Abi passiamo a cose serie (sempre autorizzata a mandarmi dove vuoi :wink: ) perchè non apri un bel topic di info sul bellissimo viaggio che interessa anche me?????
E quoto i complimenti di chiaretta su EFFE!!
The sisterhood of The Calf 40

#5947
bubu ha scritto:Abi....ma che bel viaggio! :D
Come siete carini tu ed abigallo, anche se devo dire che le foto non ti rendono giustizia perchè dal vivo mi sembri moooolto più bella! :wink:
:lol: :lol: :lol:
chi altri poteva mettere in casa dei bicchierini con su un POLLO :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5948
Abi, queste tue informazioni me le stampo e me le tengo da parte, il prossimo viaggio che vorremmo fare sarebbe proprio in egitto...
graize milleeee
(saputo niente altro riguardo a quella storia dell'assunzione del coniuge??)
Immagine

#5951
stefania_b ha scritto:Abi passiamo a cose serie (sempre autorizzata a mandarmi dove vuoi :wink: ) perchè non apri un bel topic di info sul bellissimo viaggio che interessa anche me?????
E quoto i complimenti di chiaretta su EFFE!!
Annamaria, Abi-gallo e il loro PULCINO!!!!!
chemmeraviglia :)

Stef, io ci vengo, a Petra, con te, il Tesoro e uno scatolone di Imodium :)
per me si potrebbe benissimo organizzare, è una vita che sogno Petra e il Mar Morto, apriamo un topic in movida? Abi, seguici per darci tutte le info, qual è il periodo migliore per evitare di vedere la Madonna del Calore? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5952
Federinik ha scritto:Abi, che bel viaggio!!

certo che... con 5 imodium io non sarei piu' andata al bagno per 1 mese
ù

ma infatti guarda, anche io pensavo che sarei tornata in bagno a natale 2009, per come sono fatta..
invece oh, non mi hanno fatto NULLA :evil:

#5953
stavo riflettendo che son stata 3 volte in africa e non ho mai avuto la scacaraccia (dissenteria) da star male! (mai preso imodium)

considerando che in generale io sono un tutt'uno con la tazza....mi sembra quasi un miracolo! :roll:

M. mi dice che forse in un altra vita ero un'africana....e li ritrovo la mia condizione ideale.... :P

#5954
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Abi passiamo a cose serie (sempre autorizzata a mandarmi dove vuoi :wink: ) perchè non apri un bel topic di info sul bellissimo viaggio che interessa anche me?????
E quoto i complimenti di chiaretta su EFFE!!
Annamaria, Abi-gallo e il loro PULCINO!!!!!
chemmeraviglia :)

Stef, io ci vengo, a Petra, con te, il Tesoro e uno scatolone di Imodium :)
per me si potrebbe benissimo organizzare, è una vita che sogno Petra e il Mar Morto, apriamo un topic in movida? Abi, seguici per darci tutte le info, qual è il periodo migliore per evitare di vedere la Madonna del Calore? :)
ecco per portarci il tesoro dovremo beccare più o meno la prossima glaciazione... comunque eviterei di pensarla come meta per questa estate :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5955
ALLISON ha scritto:stavo riflettendo che son stata 3 volte in africa e non ho mai avuto la scacaraccia (dissenteria) da star male! (mai preso imodium)

considerando che in generale io sono un tutt'uno con la tazza....mi sembra quasi un miracolo! :roll:

M. mi dice che forse in un altra vita ero un'africana....e li ritrovo la mia condizione ideale.... :P
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)